Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iPhone5 come Valentino Rossi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

iPhone5 come Valentino Rossi...

eh gia', ho notato un po ovunque che stan tutti a supportare ed elogiare il rivale....ma alla fine non possono fare a meno di nominare il boss indiscusso
    come mai c'e' questo modo di fare?
    sara' forse il senso interiore di inferiorita'....? mah! un po mi spiace per loro....

• Font Size
    mangiato pesante ieri sera ?
    chi dovrebbe sentirsi in feriore a chi ?
    un S3 dovrebbe sentirsi inferiore a un I5

un onex?
    un LG

Dovevano uscire con un nuovo supermodello e hanno soltanto stirato il vecchio eliminando il vetro posteriore che era una puttanata galattica ma se ne sono accorti solo dopo un paio d' anni
    Per? fanno bene fino a quando il mercato gli da ragione

Comment

• Font Size
      io non sto ne' da una parte ne' tantomeno dall'altra
      ho la mela e voglio comprare il marziano....quindi son neutrale

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        io non sto ne' da una parte ne' tantomeno dall'altra
        ho la mela e voglio comprare il marziano....quindi son neutrale
        il marziano ad oggi ? nello "spazio verso l'infinito e oltre" la mela "per terra"
        Last edited by TuonoBlack; 18-09-12, 06:42.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nyko683 View Post
          Dovevano uscire con un nuovo supermodello e hanno soltanto stirato il vecchio eliminando il vetro posteriore che era una puttanata galattica ma se ne sono accorti solo dopo un paio d' anni
          Per? fanno bene fino a quando il mercato gli da ragione
          NOOOOOOOOOOOOOOOOO

Hanno tolto il vetro posteriore ????????????????????

Meno male che ho comprato per tempo il 4S allora perch? quel vetro ? bellissimooooooooooooo !

Ma per quale diavolo di un motivo l'hanno eliminato

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            il marziano ad oggi ? nello "spazio verso l'infinito e oltre" la mela "per terra"
            tu hai la moto con le ruote per terra e la macchina che impenna
            (ps. tra l'altro la panda 4x4 e' una tra le mie preferite! )

Comment

• Font Size
              Si un p? coem quando AMD avrebbe dovuto superare Intel ... purtroppo il mondo dei sogni ? parallelo a quello reale ma non si incontrano mai i due mondi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                NOOOOOOOOOOOOOOOOO

Hanno tolto il vetro posteriore ????????????????????

Meno male che ho comprato per tempo il 4S allora perch? quel vetro ? bellissimooooooooooooo !

Ma per quale diavolo di un motivo l'hanno eliminato
                Guoto!
                il vetro e' veramente figo...

Comment

• Font Size
                  Si un p? coem quando AMD avrebbe dovuto superare Intel ... purtroppo il mondo dei sogni ? parallelo a quello reale ma non si incontrano mai i due mondi
                  beh ma io ho come detto in casa ipad iphone 4 e galaxy nexus ad oggi preferisco il galaxy nexus, gi? solo l'anno scorso tra iphone e gaaxy S2 avrei preso... ah s? galaxy s2

questo we 3 iphonisti scorrendo delle foto sul mio nexus si guardano mi guardano e dicono fico ma che telefono ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    tu hai la moto con le ruote per terra e la macchina che impenna
                    (ps. tra l'altro la panda 4x4 e' una tra le mie preferite! )

io ho una strana malattia..

la Tuono ? la 2a praticamente uguale
                    La panda ? la seconda uguale ma con colore diverso
                    Il cell ora ? un Galaxy nexus prima era un Nexus S ahahha

ah. caz la moglie ? sempre la stessa

[YOUTUBE]GYXuiNEf2M4[/YOUTUBE]
                    Last edited by TuonoBlack; 18-09-12, 07:01.

Comment

• Font Size
                      io ho una strana malattia..

la Tuono ? la 2a praticamente uguale
                      La panda ? la seconda uguale ma con colore diverso
                      Il cell ora ? un Galaxy nexus prima era un Nexus S ahahha

ah. caz la moglie ? sempre la stessa
                      eri partito bene, ti sei rovinato sul finale

Comment

• Font Size
                        beh ma io ho come detto in casa ipad iphone 4 e galaxy nexus ad oggi preferisco il galaxy nexus, gi? solo l'anno scorso tra iphone e gaaxy S2 avrei preso... ah s? galaxy s2

questo we 3 iphonisti scorrendo delle foto sul mio nexus si guardano mi guardano e dicono fico ma che telefono ??
                        Bhe ovvio ...s e uno ? uno smanettone preferisce un sistema aperto ... uno come me che vede il telefono come in giochino che telefona e fa tante cose piacevoli ed utili in POCHI ISTANTI e soprattutto SENZA ALCUN INGHIPPO (cosa che fino ad ora non mi ? mai e poi mai capitata con Iphone) ... preferisce Iphone .

Esteticamente invece ? soggettiva la cosa ma a mio modo di vedere non c'? il minimo paragone ... il Galazy l'? un toc de plastica mentre Iphone ? pi? fine come design ... molto .

Quanto alle foto ... come fai a confrontare foto cosi dissimili ? Occorrerebbe nello stesso istante , nella stessa posizione e con gli stessi settaggi scattare la stessa foto con uno e con l'altro . Diversamente reputo sia inutile fare paragoni .

Continuano invece ad avere la mia compassione coloro che scelgono un telefono per "moda"

Comment

• Font Size
                          Premetto che il confronto non era sulla qualit? della foto ma sulla velocit? di scorrimento e la facilit? rapidit? di condivisione o via mail o via whatsapp etc

Per trovare inghippi con un googlefonino difficilmente oggi con la 4.1.1 vai incontro a crash o altro (a meno di smanettarci o a meno di incompatibilit? SW telefono)

per la plastica hai ragione iphone ha un ottimo design ? molto fine ha un touch che ? da anni al top (ora imho eguagliato da altri smartphone) un display altrettanto di livello.

Alcune piccole cose non hanno prezzo, collegare una usb e trasferire file ad esempio molto meno macchinoso che con iphone.

La mia esperienza mi porta cmq a dire che mentre 2 anni fa mia moglie tra i due il mio manco lo toccava adesso spesso anche per semplici ricerche su google o mappe o per condividere contenuti multimediali foto fatte al momento etc usa il mio perch? pi? pratico

OT anche io ho passato la fase dell'indecisione sia chiaro, forse per il fatto di avere in casa gi? ipad e iphone ho azzardato la scelta android e sinceramente sono stracontento.

E' giusto anche dire che 2 anni fa provai un tablet con gingerbread (un pad scarso da 190 euro 10 pollici) e lo cambiai dopo meno di una settimana

Bhe ovvio ...s e uno ? uno smanettone preferisce un sistema aperto ... uno come me che vede il telefono come in giochino che telefona e fa tante cose piacevoli ed utili in POCHI ISTANTI e soprattutto SENZA ALCUN INGHIPPO (cosa che fino ad ora non mi ? mai e poi mai capitata con Iphone) ... preferisce Iphone .

Esteticamente invece ? soggettiva la cosa ma a mio modo di vedere non c'? il minimo paragone ... il Galazy l'? un toc de plastica mentre Iphone ? pi? fine come design ... molto .

Quanto alle foto ... come fai a confrontare foto cosi dissimili ? Occorrerebbe nello stesso istante , nella stessa posizione e con gli stessi settaggi scattare la stessa foto con uno e con l'altro . Diversamente reputo sia inutile fare paragoni .

Continuano invece ad avere la mia compassione coloro che scelgono un telefono per "moda"
                          Last edited by TuonoBlack; 18-09-12, 07:35.

Comment

X
                          Working...
                          X