Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vince S3....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheKing View Post
    Ho capito, grazie mille per la spiegazione!
    Ripeto che la locandina l'ho postata solo per smentire l'affermazione fatta sulla risoluzione, per il resto ? ovvio che sia clamorosamente di parte quella locandina: come ho gi? detto ? presa da Samsung USA.

PS Giustissimo: iPhone 5 costa 729? e lo rivendo 500? - Ci ho perso 229?
    S3 l'ho preso 500? (mi hanno pure regalato 100? di accessori) e lo rivendo a 300 - Ci ho perso 200?

beh se prendi il prezzo pi? basso in assoluto, la tre lo vende 70-80 euro meno dei listini ufficiali apple.. ? cosi dal 4..

penso che quando si parlasse di risoluzione, si intendesse pi? che altro la densit? della stessa, un filino superiore nell'iphone.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vulture View Post
      beh se prendi il prezzo pi? basso in assoluto, la tre lo vende 70-80 euro meno dei listini ufficiali apple.. ? cosi dal 4..

penso che quando si parlasse di risoluzione, si intendesse pi? che altro la densit? della stessa, un filino superiore nell'iphone.
      Eh no, io ho preso solo il prezzo "medio", se volessi prendere il prezzo pi? basso allora ti potrei dire che l'S3 lo prendi a 479€ e quindi ci perdi 179€ a rivenderlo tra un anno.
      Ah, naturalmente per iPhone ho preso la tua valutazione pi? alta sull'usato, per S3 quella pi? bassa...

Volendo prendere la tua valutazione pi? alta sull'usato per l'S3 allora la perdita scende a 129€.
      Last edited by TheKing; 17-09-12, 21:22.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        bhauahuahuhauhauhauhauh a

Siete arrivati a questo livello ?

Ma come si fa a vincere contro un aggeggio che detiene il monopolio ?

Mi sembra di leggere "Athlon vince su Pentium4"
        assolutamente no..nessun monopolio..forse all'inizio, ma ora android rulla insieme a samsung

Samsung trascina le vendite di cellulari in Europa | Business Magazine

In base ai recenti dati finanziari, nonché a indagini di mercato, Samsung avrebbe rafforzato la propria leadership nel campo degli smaprthone, sebbene iPhone 5 potrebbe cambiare un po' lo scenario

ogni tanto fanno la classifica aggiornata, ma non la trovo..comunque il succo ? quello
        Last edited by korra88; 17-09-12, 21:28.

Comment

• Font Size
          Eh no, io ho preso solo il prezzo "medio", se volessi prendere il prezzo pi? basso allora ti potrei dire che l'S3 lo prendi a 479? e quindi ci perdi 179? a rivenderlo tra un anno.
          Ah, naturalmente per iPhone ho preso la tua valutazione pi? alta sull'usato, per S3 quella pi? bassa...

Volendo prendere la tua valutazione pi? alta sull'usato per l'S3 allora la perdita scende a 129?.
          si beh sono comunque dubbioso sulla possibilt? di venderlo a 300
          479 mi pare sia garanzia europea (groupon)... e apple se ne frega se ? europeo.. il primo anno te lo cambia in 5 minuti se ti presenti all'apple store con un iphone preso in tutto il mondo, mentre il secondo anno (telefoni italiani e europei) volente o dolente se c'? un difetto te lo ripara o te lo sostituisce ma non subito - esperienza diretta.. samsung italia da un servizio coi fiocchi ai telefoni italiani, un servizio medio a quelli europei e un servizio nullo a quelli mondiali.

Comment

• Font Size
            Originally posted by korra88 View Post
            assolutamente no..nessun monopolio..forse all'inizio, ma ora android rulla insieme a samsung

Samsung trascina le vendite di cellulari in Europa | Business Magazine

Samsung allunga le distanze con Apple per smartphone venduti, almeno per ora | Business Magazine

ogni tanto fanno la classifica aggiornata, ma non la trovo..comunque il succo ? quello
            beh samsung ? il leader mondiale, non si discute.. ma apple non ha e non vuole certo offrire tutti i modelli che offre samsung...

Comment

• Font Size
              si beh sono comunque dubbioso sulla possibilt? di venderlo a 300
              479 mi pare sia garanzia europea (groupon)... e apple se ne frega se ? europeo.. il primo anno te lo cambia in 5 minuti se ti presenti all'apple store con un iphone preso in tutto il mondo, mentre il secondo anno (telefoni italiani e europei) volente o dolente se c'? un difetto te lo ripara o te lo sostituisce ma non subito - esperienza diretta.. samsung italia da un servizio coi fiocchi ai telefoni italiani, un servizio medio a quelli europei e un servizio nullo a quelli mondiali.
              Ed allora 499? con un tablet (oppure 100? di accessori fai tu), quindi con una perdita di:

200? nel caso di vendita a 300?

150? nel caso di vendita a 250?

Con il plus del tablet o degli accessori e la garanzia italiana.

Comment

• Font Size
                ps.. se chiedo a siri quanto ha fatto la tal squadra me lo dice.. se lo chiedo a s voice mi chiede se voglio cercarlo su google.. quindi direi che siri e s voice sono due cose diverse. uno ti da un servizio pi? attivo, l'altro ? un alternativa ai comandi vocali di google (che comunque sono velocissimi e precisissimi)
                Tu che avevi il Nexus hai mai provato a chiedergli una cosa simile?
                Mi sembra che facciano la stessa cosa dal minuto 1:47 in poi, no?

[YOUTUBE]kDsOtdRtG0Q[/YOUTUBE]

Alla fine quando uscir? la versione definitiva di JB per S3 potrai scegliere tra S Voice e Google Search.
                Last edited by TheKing; 17-09-12, 21:48.

Comment

• Font Size
                  Ed allora 499€ con un tablet (oppure 100€ di accessori fai tu), quindi con una perdita di:

200€ nel caso di vendita a 300€

150€ nel caso di vendita a 250€

Con il plus del tablet o degli accessori e la garanzia italiana.
                  Scusate io vorrei sapere con che criterio fate i conti!
                  Dovete essere obiettivi e non lo siete, Iphone 5 sta per uscire e coster? 729€
                  ebbene gia parlate di venderlo a 500€ma quando???? forse tra un anno
                  perch? solo tra un anno varra questo a patto che esca il 6 altrimenti
                  vale solo 100€ mancante perch? Apple lo vender? sempre a 729€

VORREi VORREI RAMMENTARE a lor signori che Samsung S3 quando ? uscito costava 700€ ora la stessa Samsung lo svende (non credendo nel propio prodotto) e regala accessori o tablet a 500€ quindi gia samsung ha tagliato 200€ e non ? giusto per chi ha acquistato questo modello4 mesi fa.

Allora i conti sono Iphone 5 da 729€ a usato dopo un anno dai 550€ 600€
                  Samsung S3 da prezzo di partenza 700€ a dopo un anno dai 250€ ai 300€

quindi da una perdita di apple sui 200€ in un anno ai quasi 450€ di samsung
                  e se esce S4 tra un mese samsung S3 non vale niente da usato NIENTE

Fans samsung parlate e parlate solo a vanvera ora vi riempite labocca di S3 e S2 gia lo avete dimenticato infatti avete ragione
                  quando ? uscito era migliore dell'iphone 4 costavano uguale, la storia per? ci dice che samsung s2 nuovo e dico nuovo si trova a 250€
                  usato non vale niente meno di 100€ a patto che uno lo voglia, Ipnone 4 ? ancora attuale e vale dai 350€ ai 400€ USATO OK

Questa ? la differenza tra un prodotto apple e uno Samsung, il samsung ha un valore come un usa e getta, una volta uscito il successivo o dopo un anno lo potete pure buttare, non ha pi? mercato e lo sviluppo si ferma!
                  OS6 girer? su 3GS , 4, 4S, e 5, quindi 4 generazioni di smatphone
                  Last edited by DevilR1; 17-09-12, 22:22.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DevilR1 View Post
                    Dovete essere obiettivi e non lo siete, Iphone 5 sta per uscire e coster? 729?
                    ebbene gia parlate di venderlo a 500?ma quando???? forse tra un anno
                    vale solo 100? mancante perch? Apple lo vender? sempre a 729?

VORREi VORREI RAMMENTARE a lor signori che Samsung S3 quando ? uscito costava 700? ora la stessa Samsung lo svende (non credendo nel propio prodotto) e regala accessori o tablet a 500? quindi gia samsung ha tagliato 200? e non ? giusto per chi ha acquistato questo modello4 mesi fa.

Allora i conti sono Iphone 5 da 729? a usato dopo un anno dai 550? 600?
                    Samsung S3 da prezzo di partenza 700? a dopo un anno dai 250? ai 300?

quindi da una perdita di apple sui 200? in un anno ai quasi 450€ di samsung
                    veramente si parlava di usato, ecco perch? si parlava di 500 euro..

Comment

• Font Size
                      Dovete essere obiettivi e non lo siete, Iphone 5 sta per uscire e coster? 729?
                      ebbene gia parlate di venderlo a 500?ma quando???? forse tra un anno
                      vale solo 100? mancante perch? Apple lo vender? sempre a 729?

VORREi VORREI RAMMENTARE a lor signori che Samsung S3 quando ? uscito costava 700? ora la stessa Samsung lo svende (non credendo nel propio prodotto) e regala accessori o tablet a 500? quindi gia samsung ha tagliato 200? e non ? giusto per chi ha acquistato questo modello4 mesi fa.

Allora i conti sono Iphone 5 da 729? a usato dopo un anno dai 550? 600?
                      Samsung S3 da prezzo di partenza 700? a dopo un anno dai 250? ai 300?

quindi da una perdita di apple sui 200? in un anno ai quasi 450? di samsung
                      Veramente i calcoli non sono mica miei, eh..

Comment

• Font Size
                        Tu che avevi il Nexus hai mai provato a chiedergli una cosa simile?
                        Mi sembra che facciano la stessa cosa dal minuto 1:47 in poi, no?

[YOUTUBE]kDsOtdRtG0Q[/YOUTUBE]

Alla fine quando uscir? la versione definitiva di JB per S3 potrai scegliere tra S Voice e Google Search.
                        ma io non voglio e non ho bisogno di scegliere

Comment

• Font Size
                          ma io non voglio e non ho bisogno di scegliere
                          Eh???

PS: Devil, come al solito le tue valutazioni sono assolutamente super partes, eh?

Leggi qua,
                          Last edited by TheKing; 17-09-12, 22:24.

Comment

• Font Size
                            Eh???

PS: Devil, come al solito le tue valutazioni sono assolutamente super partes, eh?

Leggi qua,
                            Da ieri ho visto precipitare il prezzo del 4s pur di avere il 5, ma come state

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
                            Last edited by DAXENOX; 17-09-12, 22:35.

Comment

• Font Size
                              Eh???

Leggi qua,
                              Sveglia se non ci credi metti sulla mano destra un S2 e sulla sinistra
                              un Iphone 4 e vai da qualsiasi parte ci sia gente, bar, stazione, aeroporto,
                              stadio, mercato, ufficio.

Metti lo stesso prezzo e vedi quale vendi, poi metti 100? meno s2 poi metti 200? S2 e forse a sto punto trovi qualcuno che ti prende prima S2 ma non ? facile ma giusto perche non si trova i soldi per iphone.

Ma dai te lo ripeto NUOVO NUOVO s2 si trova 250? in offerta 300? usato chi lo vuole lo devi strasvendere.

Comment

• Font Size
                                Sveglia se non ci credi metti sulla mano destra un S2 e sulla sinistra
                                un Iphone 4 e vai da qualsiasi parte ci sia gente, bar, stazione, aeroporto,
                                stadio, mercato, ufficio.

Metti lo stesso prezzo e vedi quale vendi, poi metti 100? meno s2 poi metti 200? S2 e forse a sto punto trovi qualcuno che ti prende prima S2 ma non ? facile ma giusto perche non si trova i soldi per iphone.

Ma dai te lo ripeto NUOVO NUOVO s2 si trova 250? in offerta 300? usato chi lo vuole lo devi strasvendere.
                                Eh gi??????????...

Comment

X
                                Working...
                                X