Originally posted by golf2000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vince S3....
Collapse
X
-
Originally posted by DevilR1 View PostMa a casa hai la ADSL?????
perch? molto dipende dalla velocit? che hai a casa se hai Fastweb Aliceadsl Teletu O usi chiavetta USB( allora che velocit? hai, 7,2 14,4) o se vuoi usare la connessione del telefono.
Prima bisogna capire che potenza hai e poi che guerra sei in grado di affrontare, se hai un fucile non fai guerra ad israele, se hai un ordigno atomico allora si che.......... E' UN ESEMPIO OK
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postscusa ma ancora non ho capito..la mia tele ? ready wifi...posso in qualche modo o comprando qualcosa vedere i foto e musica sulla tele,inviando i file dall'S3 in streaming..??
diciamo fare la stessa cosa che faccio con iphone e apple tv collegata alla televisione.
Il punto ? vedere se la tua TV ? certificata DLNA: che modello/marca di TV hai? Ti dico io se ? compatibile.
Dopodich?, come ti diceva Andr?, puoi anche usare un apparato come la PS3 che ? certificato DLNA. Hai capito?
Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View PostMa a casa hai la ADSL?????
perch? molto dipende dalla velocit? che hai a casa se hai Fastweb Aliceadsl Teletu O usi chiavetta USB( allora che velocit? hai, 7,2 14,4) o se vuoi usare la connessione del telefono.
Prima bisogna capire che potenza hai e poi che guerra sei in grado di affrontare, se hai un fucile non fai guerra ad israele, se hai un ordigno atomico allora si che.......... E' UN ESEMPIO OK
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostScusami ma se lui vuole fare streaming tra telefono e TV la velocit? ADSL non c'entra una ceppa: lui puoi benissimo creare una rete ad hoc disconnessa dall'ADSL ma che permette comunque lo streaming tra i dispositivi DLNA compatibili.
Comment
-
Che tv hai Vulture?
Io provai con una Sony di un amico e l? c'era una sezione apposita che ti permetteva di cercare automaticamente i dispositivi in rete.
Se hai una Samsung forse c'? anche la possibilit? dell' All Share Cast, mentre per dispositivi come un impianto Sonos solitamente usavo o l'app ufficiale oppure un app come Skifta.Last edited by TheKing; 20-09-12, 13:16.
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostChe tv hai Vulture?
Io provai con una Sony di un amico e l? c'era una sezione apposita che ti permetteva di cercare automaticamente i dispositivi in rete.
Se hai una Samsung forse c'? anche la possibilit? dell' All Share Cast, mentre per dispositivi come un impianto Sonos solitamente usavo o l'app ufficiale oppure un app come Skifta.
Comment
-
No, teoricamente no: hai gi? provato lo streaming via DLNA sul tv?
A me la prossima settimana dovrebbe arrivare una LG anch'essa predisposta, purtroppo a casa posso farlo solo sul pc al momento..
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostNo, teoricamente no: hai gi? provato lo streaming via DLNA sul tv?
A me la prossima settimana dovrebbe arrivare una LG anch'essa predisposta, purtroppo a casa posso farlo solo sul pc al momento..) e due apparati collegati wifi o ethernet (nel caso del tv puoi collegarlo al router wifi con la chiavetta o con il cavo)... sarebbe da provare
io il dlna l'ho usato sul mio tv samsung collegato con il wifi al router e con il pc anch'esso collegato wifi: non so se scollegando internet funzioni o meno ma io ci vedevo i film o le foto che avevo sul pc direttamente sulla tv... il trasferimento era bello veloce dato che ci vedevo filmati in risoluzione fullHD senza scatti e rallentamenti
edit: http://www.sistemi-integrati.eu/tvdg...8-041_DLNA.pdf qui ? spiegato bene e si pu? fare anche senza internet
Comment
-
Si certo: la necessita della connessione adsl non c'?: l'unica cosa ? che i due dispositivi che fanno streaming tra loro devono nello stesso network, tutto qui...
Comment
-
Si possono fare tante cose SERVER NAS Xbox360 PS3 Mediacenter ecc.
Apparecchi DLNA (pionner sony ecc.) esistono anche cavi che collegano direttamente Idevice a tv color si possono fare tante cose.
Io mi sono fatto una rete con SERVER NAS ora ho preso una TV samsung Smart TV
puo fare molte cose nativamente basta collegarci un cavo lan Ho anche un Pioneer DLNA
anche la xbox 360 e la PS3 ma non su questa tv. Per me la soluzione ideale ? un server NAS. Poi lo smartphone deve fare lo smartphone, la tv il tv, la xbox l'xbox ecc.
questo per dire che non mi va di tenere impegnato il telefono, poi se deve telefonare o ricevere una chiamata o ? quasi scarico, ogni oggetto deve fare il suo compito per cui ? stato creato, che si integrano tra loro ok ci st? ma non la preferisco come soluzione.
La punizione in italia ? che abbiamo connessioni di merda 7,2 mb ormai ? da nazione in via di sviluppo sti cavoli di politici mentre si fregano l'italia che dessero mandato per la vera banda larga 100 mb/sec questo ? il vero gap con il resto del mondo.
ci vuole innovazione si aprirebbero nuovi mercati.
Comment
X
Comment