O scusate,,non so che cazz sia successo ma ho ripetuto troppe volte la stessa cosa..se qualcuno riesce elimini pure i messaggi in pi?.grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vince S3....
Collapse
X
-
Originally posted by otta74 View PostScusa se mi permetto da profano... Tu sostiene che il ritardo nel touch dell's3 e' dovuto ad una scelta del produttore giusto?
Correggimi se ho capito male.
Sempre se ti ho seguito correttamente, con un'applicazione o modifica del software, si riesce a velocizzarlo.
Ecco la differenza sostanziale di chi compra Apple e chi lo rinnega.
Completamente originali, scartati dalla confezione, possiamo esser tutti d'accordo che il touch Apple e' meglio?
Devi tenere conto che esistono anche acquirenti che non hanno ne le competenza, ne la voglia di "rottare" o quant'altro...
Ne convieni?
Se parliamo di deficit HW e fosse questo il problema sarei daccordissimo ma se cadiamo in scelte di sviluppo per come viene presentato un prodotto li va a gusto personale e possiamo discuterne fino alla fine dei tempi e non trovarci mai daccordo
Android ha un modo di porsi verso l'utente, piu ricercato nei "ricamini" dell'UI mentre iOS ? pi? diretto...credo sia questa la differenza non un HW diverso dall'altro...anche perch? schermo e touch di Apple non vengono prodotti in casa ma da ditte esterne
Comment
-
Originally posted by golf2000 View PostSi si con iPhone son gia a posto e faccio tutto con Apple TV
Ma quindi che chiavetta dovrei comprare visto che la tele non ha il dlna?? ? poi siam sicuri che con S3 posso trasmettere in streaming??
Grazie mille king
Comunque si, S3 (cos? come anche S1 e 2 del resto) ? DLNA certificato ed ho sfruttato questa possibilit? pi? e pi? volte.
Anzi proprio di oggi ? la notizia che S3 ha ricevuto la certificazione Miracast per lo streaming tramite WiFi direct.Last edited by TheKing; 19-09-12, 22:44.
Comment
-
-
Originally posted by AndreGixxer View Postil discorso ? che io da ex utilizzatore iPhone non ho notato alcun rallentamento nel touch dell'S3...e guarda che io sono un rompipalle maniacale da non poco..sta cosa del rallentamento l'ho letta qui e come dimostrazione al tempo feci anche un video per dimostrare che da me era tutto veloce e regolare...il touch ? immediato..ed ? inevitabile nel 2012 in un prodotto di fascia alta, l'addolcimento all'inizio dello scorrere e alla fine dello stesso ? puramente estetico pu? piacere o no ma non ? che per questo puoi dire che uno ? migliore dell'altro..chi si trova bene in un modo chi nell'altro
Se parliamo di deficit HW e fosse questo il problema sarei daccordissimo ma se cadiamo in scelte di sviluppo per come viene presentato un prodotto li va a gusto personale e possiamo discuterne fino alla fine dei tempi e non trovarci mai daccordo
Android ha un modo di porsi verso l'utente, piu ricercato nei "ricamini" dell'UI mentre iOS ? pi? diretto...credo sia questa la differenza non un HW diverso dall'altro...anche perch? schermo e touch di Apple non vengono prodotti in casa ma da ditte esterne
la cosa curiosa ? che se una cosa discutibile la fa samsung (o android), ? "soggettivo" e quindi non si pu? criticare. se invece la fa apple ? una cazzata.. coerente, non c'? che dire
Comment
-
-
Originally posted by Vulture View Postva beh andrea, ma se ogni volta che si dice qualcosa che riguarda samsung/android rispondi che ? una "scelta"... tanto vale.. tanto ? tutto "soggettivo". quindi lo schermo allunganto dell'iphone non ? criticabile, ? una scelta consapevole. eppure non mi pare che a leggere i commenti qui dentro le scelte della apple siano ritenute come soggettive. sono cannate e basta.
la cosa curiosa ? che se una cosa discutibile la fa samsung (o android), ? "soggettivo" e quindi non si pu? criticare. se invece la fa apple ? una cazzata.. coerente, non c'? che dire
se mi chiedi "a me" che sono un utilizzatore e che ho scelto l'S3 ? OVVIO che a me va bene altrimenti me ne lamenterei, sbaglio ? se a me e ad altri milioni di persone piace come si presenta l'S3 ? palese che ? "soggettivo" altrimenti Samsung non avrebbe venduto cosi tanto e i forum sarebbero pieni di gente che lamenta questo problema..cosa che non accade
se chiedete una giustificazione per ogni casa che non vi piace dell'S3 ... a domanda rispondiamo, che pretendi che ti dica una bugia del tipo :
"si ho visto che il Touch non funzionava..ma l'ho preso lo stesso"
dai
sono TUTTE scelte...parti dal fatto che hanno entrambi un HW tale che possono arrivare a sostituire il cervello di Desmoone.....e che nessuno dei due concorrenti dar? mai ragione alle scelte dell'altra casa
sono i sistemi operativi che fanno lo smartphone, se metti sull'iphone5 il FW dell'iPhone 3GS hai uno smartphone che va piu lento del 4 perch? non ? ottimizzato per RAM e processore, come per le schede video dei PC/Mac ? il SW che aumenta FPS e perfeziona la gestione della memoria in base ai programmi usati.
Android ha una filosofia, Apple ne ha un'altra....ovviamente chi appoggia una critica l'altraLast edited by AndreGixxer; 20-09-12, 08:30.
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postla cosa curiosa ? che se una cosa discutibile la fa samsung (o android), ? "soggettivo" e quindi non si pu? criticare. se invece la fa apple ? una cazzata.. coerente, non c'? che dire
1. qui dentro si sta scherzando ogni post ? perculazio
2. ancora ti stupisci se Apple critica Samsung e viceversa ? sar? sempre cosi
3. lo schermo allungato di Apple ? una cazzata
4. torna al punto 3.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE ci mancherebbe che qualcuno riesca a criticare una scelta SPETTACOLARE come questa ! Video grande e poco ingombro ... meglio di cosi non potevano scegliere !
cosi puoi andare al Bar sopra la moto da Bar e dire "io ce l'ho lungo"
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postmacch? video grande...video LUNGO semmai
cosi puoi andare al Bar sopra la moto da Bar e dire "io ce l'ho lungo"
Quanto al bar ... io non ho bisogno di dire che ce l'ho lungo ... lo sanno tutte:1:
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostInfatti il video LUNGO ? la migliore soluzione ipotizzabile ! Se fosse stato anche largo o , come dici tu , grande , sarebbe stato scomodo ed ingombrante
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostAspetta se il tuo televisore non ? abilitato allo streaming allora non basta metterlo in rete (con cavo o wifi) ma dovresti collegarlo a qualcosa che lo renda compatibile (qui trovi una lista), basta anche un semplice portatile che sia certificato.
Comunque si, S3 (cos? come anche S1 e 2 del resto) ? DLNA certificato ed ho sfruttato questa possibilit? pi? e pi? volte.
Anzi proprio di oggi ? la notizia che S3 ha ricevuto la certificazione Miracast per lo streaming tramite WiFi direct.
scusa ma ancora non ho capito..la mia tele ? ready wifi...posso in qualche modo o comprando qualcosa vedere i foto e musica sulla tele,inviando i file dall'S3 in streaming..??
diciamo fare la stessa cosa che faccio con iphone e apple tv collegata alla televisione.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postscusa ma ancora non ho capito..la mia tele ? ready wifi...posso in qualche modo o comprando qualcosa vedere i foto e musica sulla tele,inviando i file dall'S3 in streaming..??
diciamo fare la stessa cosa che faccio con iphone e apple tv collegata alla televisione.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View PostSi si con iPhone son gia a posto e faccio tutto con Apple TV
Ma quindi che chiavetta dovrei comprare visto che la tele non ha il dlna?? ? poi siam sicuri che con S3 posso trasmettere in streaming??
Grazie mille king
Ma a casa hai la ADSL?????
perch? molto dipende dalla velocit? che hai a casa se hai Fastweb Aliceadsl Teletu O usi chiavetta USB( allora che velocit? hai, 7,2 14,4) o se vuoi usare la connessione del telefono.
Prima bisogna capire che potenza hai e poi che guerra sei in grado di affrontare, se hai un fucile non fai guerra ad israele, se hai un ordigno atomico allora si che.......... E' UN ESEMPIO OKLast edited by DevilR1; 20-09-12, 09:22.
Comment
X
Comment