Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti basta portare il telefono all'orecchio per far partire la chiamata verso il contatto che stai visualizzando oppure ti ha inviato un sms, mms, ecc. ecc.
Il Samsung Galaxy S III supera l’iPhone 5 durante il benchmark sui Browser ma solamente con il sistema operativo Jelly Bean, infatti, l’iPhone 5 riesce a superare il Galaxy S III con sistema operativo ICS facendo segnare un punteggio di ben 1601. Il test è stato effettuato con Geekbench Browser utilizzando due Galaxy S III …
Ottimooooooooo
Cos? cambio sto cellulo vecchiotto e mi faccio l'iPhone 5
comparativa presa dal sito androidiani.com ... non male
Ti basta portare il telefono all'orecchio per far partire la chiamata verso il contatto che stai visualizzando oppure ti ha inviato un sms, mms, ecc. ecc.
B? la Apple ha il coraggio di pubblicizzare la videochiamata come qualcosa di sensazione ("FaceTime" Chiss? che *azzo sar?... ah, la videochiamata ) Almeno quella ? davvero una feature esclusiva!
Comunque quella locandina ? presa da Samsung USA, quindi ? normale che riporti quelle specifiche, era solo per rispondere a chi parla senza sapere.
In ogni caso mi togli un paio di curiosit??
Cosa sono queste caratteristiche che hai elencato?
- iMessage ? una specie di BlackBerry Messenger vero?
- FaceTime ? in pratica una videochiamata o cosa?
- Airplay lo conosco (e non lo apprezzo affatto), un servizio di streaming no?
Ma le altre?
PS Quelle elencate sono tutte funzioni esclusive di S3, non di Android in generale naturalmente.
sono passato da nexus a s3 sostanzialmente perch? non mi ? costato nulla, altrimenti il nexus pagato 319 era gi? un affare per me!! per? mi attirava molto la touchwiz (e infatti confermo la bont? della stessa.. si parla di launcher migliori - e la possibilit? di provare a presonalizzare in ogni modo l'interfaccia ? un grande pregio di android, ma ritengo questa gi? fatta e finita, che mi fa preferire questo ics rispetto alla jb stock del nexus).
imessage si, ? sostanzialmente un servizio di messaggistica che riguarda i soli dispositivi ios-dotati, niente di innovativo, sia chiaro, ma lo ritengo ne pi? ne meno un trastullo come buona parte dei servizi elencati sulla locandina.. stessa cosa vale per facetime, niente di incredibile, fa la stessa cosa che fa skype, ma lo ritengo pi? immediato (chiaramente a patto di chiamare ipad, iphone, ipod touch e mac), visto che non c'? bisogno di accedere all'account e via dicendo.. ripeto, niente di clamoroso, ma la qualit? video rispetto a skype ? sbalorditiva.
passbook ? un'applicazione (o forse sarebbe pi? corretto definirlo servizio) che consente di avere biglietti areei, cinema teatro, effettuare pagamenti direttamente sullo schermo del telefono ecc ecc.. credo che sia simile a google wallet.. anche qui niente di clamoroso, ? un trastullo, ma come quelli di samsung, sarebbe stato opportuno metterlo in elenco..
per quanto riguarda game center ? un servizio simile, per intenderci a open feint, o se vogliamo xbox live.. non ci si limita a classifiche e obiettivi, ma da la possibilit? di vedere che giochi hanno gli amici e di sfidarli direttamente a un determinato gioco.
airplay ? la possibilit? di trasmettere tramite apple tv sulla tv le immagini che appaiono sullo schermo del telefono.. in assenza di apple tv ci sono comunque casse che supportano tale servizio, per poter sentire la musica dell'ipod.
per il resto mi spiace, ma non vedo ne vincitori ne vinti. io apprezzo entrambi i sistemi e se dovessi scegliere resterei sempre con apple. ma fortunatamente devo averne due di telefoni e posso sotanzialmente godermi il meglio che ci sia.
posso capire che apple non piaccia ma trovo odioso che ci siano certi atteggiamenti anti iphone e irrisori, che tendono a considerare chi ha un iphone come un reietto... uno dir? che sono soldi buttati.. ma io continuo a insistere sul fatto che a conti fatti, quando vado a rivendere il mio telefono, ho speso lo stesso, perch? tra un anno l'iphone 5 lo rivender? a 450-500 euro, mentre il galaxy s3 a 300-350...
B? la Apple ha il coraggio di pubblicizzare la videochiamata come qualcosa di sensazione ("FaceTime" Chiss? che *azzo sar?... ah, la videochiamata ) Almeno quella ? davvero una feature esclusiva!
Gli ai fon vecchi manco la facevano la video chiamata.....
Annate a strisciare le vostre carte di credito su apple store
ps.. se chiedo a siri quanto ha fatto la tal squadra me lo dice.. se lo chiedo a s voice mi chiede se voglio cercarlo su google.. quindi direi che siri e s voice sono due cose diverse. uno ti da un servizio pi? attivo, l'altro ? un alternativa ai comandi vocali di google (che comunque sono velocissimi e precisissimi)
Gli ai fon vecchi manco la facevano la video chiamata.....
Annate a strisciare le vostre carte di credito su apple store
Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
eccolo qua uno dei messaggi che pi? mi stanno in culo.. sto atteggiamento da illuminato che si rivolge a noi poveri possessori di iphone come se fossimo dei dementi..
va beh sar? furbo chi a giugno ha preso s3, e oggi vede che chi lo compra si becca in regalo un tablet..
posso capire che apple non piaccia ma trovo odioso che ci siano certi atteggiamenti anti iphone e irrisori, che tendono a considerare chi ha un iphone come un reietto... uno dir? che sono soldi buttati.. ma io continuo a insistere sul fatto che a conti fatti, quando vado a rivendere il mio telefono, ho speso lo stesso, perch? tra un anno l'iphone 5 lo rivender? a 450-500 euro, mentre il galaxy s3 a 300-350...
Ho capito, grazie mille per la spiegazione!
Ripeto che la locandina l'ho postata solo per smentire l'affermazione fatta sulla risoluzione, per il resto ? ovvio che sia clamorosamente di parte quella locandina: come ho gi? detto ? presa da Samsung USA.
Che sia chiaro, io non ho nulla n? contro Apple (anzi se i suoi prodotti non costassero tanto mi piacerebbe ancora di pi? ) n? contro chi lo compra, non mi piace solo chi parla senza sapere ci? che dice.
Io ho una preferenza per Android perch? davvero mi d? tutto ci? che desidero, ma ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole!
PS Giustissimo: iPhone 5 costa 729€ e lo rivendo 500€ - Ci ho perso 229€
S3 l'ho preso 500€ (mi hanno pure regalato 100€ di accessori) e lo rivendo a 300 - Ci ho perso 200€
Che c'entra e la fonte del benchmark che conta.... E daje su non fare confusione
cazz'? sto benchmark???
Io sono l'utente medio, che telefona, legge le e-mail, gioca e pasticcia... mi trovo talmente bene con l'aifroc che non mi viene minimamente in mente di provare qualche altra cosa... semplice no?
Comment