Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vince S3....
Collapse
X
-
Si se il premio era per il cell piu' plasticoso e scricchiolante e con la batteria piu' scadente e se il deterrente era avere una definizione del monitor inferiore ok?
Sicuro
-
Chi s? di cosa si parla ? totalmente su Samsung, solo l'opensource annienta tutto il resto
C'? una fibrillazione di Rom e aggiornamenti beta test impressionanti
Finir? il dominio Apple com'? finito quello Nokia, le menti si spostano dove c'? libert?
Comment
-
Originally posted by castio View Postchi s? di cosa si parla ? totalmente su samsung, solo l'opensource annienta tutto il resto
c'? una fibrillazione di rom e aggiornamenti beta test impressionanti
finir? il dominio apple com'? finito quello nokia, le menti si spostano dove c'? libert?
liberi di passare le info direttamente a google che a cupertino
android e' frreeee ios no ok ??
Ma il dispositivo lo pagate quasi quanto in iphone
bravi bravi
non e' come ubuntu che e' gratis android lo pagate
poi liberi di che
liberi di dover rotare che equivale a jail beack su iphone
siamo tutti nella stessa merda ma con apple lo fai con una definizione maggiore
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postcazz genesis
praticamente na schifezz
:d
ma bisogna essere coerenti e sinceri
io ho iphone e ho provato piu' volte prodotti android
e sono giunto alla conclusione che tutta questa liberta' la pago a livello di prestazioni
Comment
-
Originally posted by genesis View Postmade che
liberi di passare le info direttamente a google che a cupertino
android e' frreeee ios no ok ??
Ma il dispositivo lo pagate quasi quanto in iphone
bravi bravi
non e' come ubuntu che e' gratis android lo pagate
poi liberi di che
liberi di dover rotare che equivale a jail beack su iphone
Ah: i miei fratelli hanno entrambi l'S3 e nessuno l'ha mai rootato... ci campano benissimo lo stesso!
PS Che risoluzione dello schermo ha l'iPhone 5, scusa???
Edit per completezza di informazioni:
Questa ? bellissima!
Originally posted by genesis View Postparliamo del top in quanto cellulari evoluti
ma bisogna essere coerenti e sinceri
io ho iphone e ho provato piu' volte prodotti android
e sono giunto alla conclusione che tutta questa liberta' la pago a livello di prestazioniLast edited by TheKing; 17-09-12, 17:15.
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostMa di che stai parlando? Ubuntu, come Android ? gratis, ma non mi pare che qualcuno ti regali anche l'hardware dove farlo girare
Ah: i miei fratelli hanno entrambi l'S3 e nessuno l'ha mai rootato... ci campano benissimo lo stesso!
PS Che risoluzione dello schermo ha l'iPhone 5, scusa???
Ma di quali prestazioni stai parlando non si ? ancora capito: quando Andr? ti post? il video dove ti faceva vedere che l'S3 non aveva nessuno dei lag di cui parlavi mi sembra che una risposta chiara non l'hai data...
Comment
-
-
lavare la testa al ..............
L'hardware dell'iphone 5 se ci facessero girare un schifezza open source come
quello farebbe registrare 2000
l'accoppiata Samsung/android/sostenitori ? come un partito italiano
quando si fanno le elezione, non perdono MAI tirano fuori sempre qualche dato che dicono per? siamo cresciuti dalle politiche del 2006 siamo comunque il 1 partito per numero di elettori, ci siamo presentati soli.
Ecco quando il gioco non mi piace le regole le cambio io.
Ma un p? di seriet? per cortesia.Last edited by DevilR1; 17-09-12, 17:36.
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View Postlavare la testa al ..............
quando si fanno le elezione, non perdono MAI tirano fuori sempre qualche dato che dicono per? siamo cresciuti dalle politiche del 2006 siamo comunque il 1 partito per numero di elettori, ci siamo presentati soli.
Ma un p? di seriet? per cortesia.mancava solo arrampicarsi sugli specchi tirando fuori la politica, ora il dibattito se cosi di poteva chiamare ? definitivamente chiuso
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View Postlavare la testa al ..............
Ma un p? di seriet? per cortesia.
Ma ripigghiati
Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
Comment
-
Da ieri ho un s3 e devo dire che ? a dir poco eccezionale, ma quella locandina ? partigiana.. A parte l's3 ha 2gb di RAM solo negli stati uniti.. Ma poi comunque non puoi mettere un sacco di caratteristiche accessorie solo per l'3 (tilt to zoom, s beam ecc) e non per l'iPhone.. iMessage, FaceTime, AirPlay, game center, passbook...
Direi che non ? per niente equilibrato come confronto.
Comment
-
Originally posted by Vulture View PostDa ieri ho un s3 e devo dire che ? a dir poco eccezionale, ma quella locandina ? partigiana.. A parte l's3 ha 2gb di RAM solo negli stati uniti.. Ma poi comunque non puoi mettere un sacco di caratteristiche accessorie solo per l'3 (tilt to zoom, s beam ecc) e non per l'iPhone.. iMessage, FaceTime, AirPlay, game center, passbook...
Direi che non ? per niente equilibrato come confronto.
Comunque quella locandina ? presa da Samsung USA, quindi ? normale che riporti quelle specifiche, era solo per rispondere a chi parla senza sapere.
In ogni caso mi togli un paio di curiosit??
Cosa sono queste caratteristiche che hai elencato?
- iMessage ? una specie di BlackBerry Messenger vero?
- FaceTime ? in pratica una videochiamata o cosa?
- Airplay lo conosco (e non lo apprezzo affatto), un servizio di streaming no?
Ma le altre?
PS Quelle elencate sono tutte funzioni esclusive di S3, non di Android in generale naturalmente.
Comment
X
Comment