Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vince S3....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vince S3....

.... Contro aifon

Il Samsung Galaxy S III supera l’iPhone 5 durante il benchmark sui Browser ma solamente con il sistema operativo Jelly Bean, infatti, l’iPhone 5 riesce a superare il Galaxy S III con sistema operativo ICS facendo segnare un punteggio di ben 1601. Il test è stato effettuato con Geekbench Browser utilizzando due Galaxy S III …

Inviato contro con galaxy kawapowwwwa rootato da me

• Font Size
    Si se il premio era per il cell piu' plasticoso e scricchiolante e con la batteria piu' scadente e se il deterrente era avere una definizione del monitor inferiore ok?
    Sicuro

Comment

• Font Size
      cazz genesis
      praticamente na schifezz

Comment

• Font Size
        Chi s? di cosa si parla ? totalmente su Samsung, solo l'opensource annienta tutto il resto
        C'? una fibrillazione di Rom e aggiornamenti beta test impressionanti

Finir? il dominio Apple com'? finito quello Nokia, le menti si spostano dove c'? libert?

Comment

• Font Size
          Originally posted by castio View Post
          chi s? di cosa si parla ? totalmente su samsung, solo l'opensource annienta tutto il resto
          c'? una fibrillazione di rom e aggiornamenti beta test impressionanti

finir? il dominio apple com'? finito quello nokia, le menti si spostano dove c'? libert?
          made che
          liberi di passare le info direttamente a google che a cupertino

android e' frreeee ios no ok ??
          Ma il dispositivo lo pagate quasi quanto in iphone

bravi bravi
          non e' come ubuntu che e' gratis android lo pagate

poi liberi di che

liberi di dover rotare che equivale a jail beack su iphone

siamo tutti nella stessa merda ma con apple lo fai con una definizione maggiore

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            cazz genesis
            praticamente na schifezz
            :d
            parliamo del top in quanto cellulari evoluti
            ma bisogna essere coerenti e sinceri
            io ho iphone e ho provato piu' volte prodotti android
            e sono giunto alla conclusione che tutta questa liberta' la pago a livello di prestazioni

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              made che
              liberi di passare le info direttamente a google che a cupertino

android e' frreeee ios no ok ??
              Ma il dispositivo lo pagate quasi quanto in iphone

bravi bravi
              non e' come ubuntu che e' gratis android lo pagate

poi liberi di che

liberi di dover rotare che equivale a jail beack su iphone

Ma di che stai parlando? Ubuntu, come Android ? gratis, ma non mi pare che qualcuno ti regali anche l'hardware dove farlo girare
              Ah: i miei fratelli hanno entrambi l'S3 e nessuno l'ha mai rootato... ci campano benissimo lo stesso!
              PS Che risoluzione dello schermo ha l'iPhone 5, scusa???

Edit per completezza di informazioni:

Questa ? bellissima!

Originally posted by genesis View Post
              parliamo del top in quanto cellulari evoluti
              ma bisogna essere coerenti e sinceri
              io ho iphone e ho provato piu' volte prodotti android
              e sono giunto alla conclusione che tutta questa liberta' la pago a livello di prestazioni
              Ma di quali prestazioni stai parlando non si ? ancora capito: quando Andr? ti post? il video dove ti faceva vedere che l'S3 non aveva nessuno dei lag di cui parlavi mi sembra che una risposta chiara non l'hai data...
              Last edited by TheKing; 17-09-12, 17:15.

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheKing View Post
                Ma di che stai parlando? Ubuntu, come Android ? gratis, ma non mi pare che qualcuno ti regali anche l'hardware dove farlo girare
                Ah: i miei fratelli hanno entrambi l'S3 e nessuno l'ha mai rootato... ci campano benissimo lo stesso!
                PS Che risoluzione dello schermo ha l'iPhone 5, scusa???

Ma di quali prestazioni stai parlando non si ? ancora capito: quando Andr? ti post? il video dove ti faceva vedere che l'S3 non aveva nessuno dei lag di cui parlavi mi sembra che una risposta chiara non l'hai data...
                QUOTONE

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  vince S3.... Contro aifon
                  bhauahuahuhauhauhauhauh a

Siete arrivati a questo livello ?

Ma come si fa a vincere contro un aggeggio che detiene il monopolio ?

Mi sembra di leggere "Athlon vince su Pentium4"

Comment

• Font Size
                    lavare la testa al ..............

L'hardware dell'iphone 5 se ci facessero girare un schifezza open source come
                    quello farebbe registrare 2000

l'accoppiata Samsung/android/sostenitori ? come un partito italiano
                    quando si fanno le elezione, non perdono MAI tirano fuori sempre qualche dato che dicono per? siamo cresciuti dalle politiche del 2006 siamo comunque il 1 partito per numero di elettori, ci siamo presentati soli.
                    Ecco quando il gioco non mi piace le regole le cambio io.
                    Ma un p? di seriet? per cortesia.
                    Last edited by DevilR1; 17-09-12, 17:36.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      bhauahuahuhauhauhauhauh a

Siete arrivati a questo livello ?

Ma come si fa a vincere contro un aggeggio che detiene il monopolio ?

Mi sembra di leggere "Athlon vince su Pentium4"
                      Lele mi deludi ti facevo meno di parte e piu razionale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DevilR1 View Post

quando si fanno le elezione, non perdono MAI tirano fuori sempre qualche dato che dicono per? siamo cresciuti dalle politiche del 2006 siamo comunque il 1 partito per numero di elettori, ci siamo presentati soli.
                        complimenti mancava solo arrampicarsi sugli specchi tirando fuori la politica, ora il dibattito se cosi di poteva chiamare ? definitivamente chiuso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DevilR1 View Post

Ahahahahahah
                          Ma ripigghiati

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
                            Da ieri ho un s3 e devo dire che ? a dir poco eccezionale, ma quella locandina ? partigiana.. A parte l's3 ha 2gb di RAM solo negli stati uniti.. Ma poi comunque non puoi mettere un sacco di caratteristiche accessorie solo per l'3 (tilt to zoom, s beam ecc) e non per l'iPhone.. iMessage, FaceTime, AirPlay, game center, passbook...

Direi che non ? per niente equilibrato come confronto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vulture View Post
                              Da ieri ho un s3 e devo dire che ? a dir poco eccezionale, ma quella locandina ? partigiana.. A parte l's3 ha 2gb di RAM solo negli stati uniti.. Ma poi comunque non puoi mettere un sacco di caratteristiche accessorie solo per l'3 (tilt to zoom, s beam ecc) e non per l'iPhone.. iMessage, FaceTime, AirPlay, game center, passbook...

Direi che non ? per niente equilibrato come confronto.
                              No, come mai sei passato dal Nexus ad S3???

Comunque quella locandina ? presa da Samsung USA, quindi ? normale che riporti quelle specifiche, era solo per rispondere a chi parla senza sapere.

In ogni caso mi togli un paio di curiosit??
                              Cosa sono queste caratteristiche che hai elencato?

- iMessage ? una specie di BlackBerry Messenger vero?
                              - FaceTime ? in pratica una videochiamata o cosa?
                              - Airplay lo conosco (e non lo apprezzo affatto), un servizio di streaming no?

Ma le altre?

PS Quelle elencate sono tutte funzioni esclusive di S3, non di Android in generale naturalmente.

Comment

X
                              Working...
                              X