Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone 5 Sotto il vestito c'? la novit? assoluta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    DevilR1, apprezzo apple e ne ho avuto qualcuno (ti sto scrivendo da un MBP...)

per? dire che sui pc abbia sviluppato una architettura propria, quando ha invece fatto il contrario (che ? stata poi la sua fortuna....), mi sembra fuori luogo!

Una cosa ? lavorare alla apple o in google e una cosa ? fare....

Una cosa ? progettare una Audi un'altra cosa ? avere una offcina e attaccare la VAS e questo ? quanto che ci lavori dentro ma de che.

Poi mi sa che la storia della Apple non la sai l79, wozniak e steve se lo sono costruiti loro il primo Apple 1 il primo pc pronto all'uso con il relativo software per farlo funzionare.

Comment

• Font Size
      La bibliografia di Jobs l'ho letta anche io, ed un attimo di pc e affini ci capisco;

Hai citato l'esempio-iphone per quanto riguarda l'integrazione hw-sw, e poi hai portato come esempio anche i PC, nei quali invece hanno fatto l'opposto, ovvero si sono standardizzati...

Per il resto non mi piace fare il tifoso... Ho avuto un Mini (ancora powerpc), iMac 27", adesso MBP.

Ho un telefono android ed il prossimo sar? un iPhone 5

Prendo fondamentalmente quello che mi piace e che fa al caso mio.

Per? le schede tecniche e le "architetture" sono inconfutabili...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        Sull'iPod sono il primo a dire che Apple ? incontrastata...ho l'ipod Nano6G e lo shuffle per fare sport
        nei Tabelt sono il primo a dire che Apple ? incontrastata..ho avuto iPad1,2 e adesso il 3
        nel cellulari non ? pi? inconstrastata..anzi arranca per avere delle novit? esclusive .. che ormai tanto esclusive non sono

Devil lasciamo perdere, io di lavoro dentro al tuo menga di iPhone ci sviluppo come dentro al tanto odiato S3...se c'? uno che sa di cosa parla sia di HW che di SW e non passa la giornata a ritagliare articoli e creare topic sul "sentito dire" son proprio io...e se mi chiedi di motivare qualcosa sono qui con HW e SW alla mano..mentre da parte tua vedo solo che riporti quanto leggi in rete..e se poi uno fa copia incolla con un articolo che va contro il tuo precedente inizi addirittura a far paragoni politici..io qui esco dalla discussione perche il gioco "specchio/riflesso" lo facevo alle elementari.

Comprati sto iPhone5 nessuno ti dice niente anzi...con la propaganda che ne fai devono anche dartelo gratis

In pace
        Ti sei risposto da solo, l'unica capace di innovare ? stata Apple, prima che copiassero Iphone che telefoni di merda faceva Samsung, mi ricordo dei samsung l'unica cosa che faceva quando digitavi i numeri li faceva grandi e uno di un colore diverso, questa era l'innovazione che faceva samsung

Quando una mi dice samsung per me significa TV COLOR, se uno mi dice
        Ferrari a me viene in mente auto sportive capaci di assecondare agni piccolo desiderio,se uno mi dice Armani a me viene in mente la moda lo stile.
        e cos? via dicendo.

Comment

• Font Size
          La bibliografia di Jobs l'ho letta anche io, ed un attimo di pc e affini ci capisco;

Hai citato l'esempio-iphone per quanto riguarda l'integrazione hw-sw, e poi hai portato come esempio anche i PC, nei quali invece hanno fatto l'opposto, ovvero si sono standardizzati...

Per il resto non mi piace fare il tifoso... Ho avuto un Mini (ancora powerpc), iMac 27", adesso MBP.

Ho un telefono android ed il prossimo sar? un iPhone 5

Prendo fondamentalmente quello che mi piace e che fa al caso mio.

Per? le schede tecniche e le "architetture" sono inconfutabili...
          si su questo hai ragione ma il motivo?semplice, perch? ormai il pc ? morto,
          ? diventato come il frigorifero, l'evoluzione ormai ? su cose portatili e pratiche, smatphone e tablet, quindi ? inutile sprecare energie su questi, da
          ferrari sono passati a mac laren, cio? da fare tutto loro a fare invece un reparto solo. Infatti io questo ho detto sullo smatphone sono andati sul loro concetto base di apple farsi tutto in casa.

Comment

• Font Size
            Ho scritto bibliografia invece che biografia

Mi vergogno.

Comment

• Font Size
              Ho scritto bibliografia invece che biografia

Mi vergogno.
              Vebbe lapsus per la fretta, l'importante e sapere che cosa significa una parola e cosa significa un'altra e fidati molti non lo sanno, non ? il tuo caso ovviamente
              perch? l'hai riletta e ti sei accorto, ma capita anche a me avvolte per la fretta pensare una cosa e scriverne un'altra, poi rileggendo uno si dice ma che cazz ho scritto
              Last edited by DevilR1; 17-09-12, 20:38.

Comment

X
              Working...
              X