Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Onestamente credo l'unica "grande" mancanza (almeno a livello commerciale, per il mercato italiano) sia l'NFC
Il resto sono "cavolatine", S3 ne ho provati, da Samsung come da Apple riescono a far passare per "rivoluzionaria" qualsiasi cosa mascherandola dietro sigle incomprensibili
imho niente di cos? innovativo o che ne giustifichi l'acquisto se non i gusti personali.....
Onestamente credo l'unica "grande" mancanza (almeno a livello commerciale, per il mercato italiano) sia l'NFC
Il resto sono "cavolatine", S3 ne ho provati, da Samsung come da Apple riescono a far passare per "rivoluzionaria" qualsiasi cosa mascherandola dietro sigle incomprensibili
imho niente di cos? innovativo o che ne giustifichi l'acquisto se non i gusti personali.....
L'nfc ? E cosa te ne fai ? Pensi che da noi, in Italia, sar? possibile usarlo prima del prox decennio ?
Leggo che con l's3 ? possibile fare le chiamate dirette.. Ma xch? con un altro telefono bisogna passare prima dal centralino ??
Ma daiii...
Alla Samsung dopo aver perso tutte le cause legali, intentate da loro, non ancora contenti, adesso si rendono ridicoli da soli..
L'nfc ? E cosa te ne fai ? Pensi che da noi, in Italia, sar? possibile usarlo prima del prox decennio ?
Leggo che con l's3 ? possibile fare le chiamate dirette.. Ma xch? con un altro telefono bisogna passare prima dal centralino ??
Ma daiii...
Alla Samsung dopo aver perso tutte le cause legali, intentate da loro, non ancora contenti, adesso si rendono ridicoli da soli..
Perdonami nell'elenco S3 lo devasta la mela, lw vici in pi? son minkiate.
Il problema e' si parla di un S4, e chi gli sta dietro a sti due
Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
Premesso che non me ne frega nulla, che sulla carta l's3 sia meglio pu? anche darsi, poi bisogna vedere come il tutto gira una volta messo insieme
Poi ripeto, ci sar? anche chi prima di cambiare telefono va a leggersi i benchmark vari, contento lui...
Comment