Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Premesso che non me ne frega nulla, che sulla carta l's3 sia meglio pu? anche darsi, poi bisogna vedere come il tutto gira una volta messo insieme
Poi ripeto, ci sar? anche chi prima di cambiare telefono va a leggersi i benchmark vari, contento lui...
Premesso che non me ne frega nulla, che sulla carta l's3 sia meglio pu? anche darsi, poi bisogna vedere come il tutto gira una volta messo insieme
Poi ripeto, ci sar? anche chi prima di cambiare telefono va a leggersi i benchmark vari, contento lui...
l'S3 ? fuori da molti mesi, se c'? una cosa che non manca sono le impressioni degli utilizzatori..ed il fatto che venda milioni di esemplari senza la pubblicit? e l'utilizzo dei media pari a quello di Apple un motivi ci sar?..se non basta nemmeno l'evidenza allora i problemi sono altri
l'S3 ? fuori da molti mesi, se c'? una cosa che non manca sono le impressioni degli utilizzatori..ed il fatto che venda milioni di esemplari senza la pubblicit? e l'utilizzo dei media pari a quello di Apple un motivi ci sar?..se non basta nemmeno l'evidenza allora i problemi sono altri
Ho un iphone e un galaxy, quindi proprio uno sprovveduto non sono..
Quale evidenza ?
Quella di un telefono di plastica venduto a caro prezzo ?
Quella di un display che alla luce del sole diventa illeggibile ?
Quella di un telefono, modello di punta Samsung, che ancora mon ? aggiornato all'ultima di android ?
Io non ho nulla contro android o chi lo usa, non capisco per? i furbi sono solo gli androidiani e chi usa iphone ? un fesso...
Ho un iphone e un galaxy, quindi proprio uno sprovveduto non sono..
Quale evidenza ?
Quella di un telefono di plastica venduto a caro prezzo ?
Quella di un display che alla luce del sole diventa illeggibile ?
Quella di un telefono, modello di punta Samsung, che ancora mon ? aggiornato all'ultima di android ?
Io non ho nulla contro android o chi lo usa, non capisco per? i furbi sono solo gli androidiani e chi usa iphone ? un fesso...
1. l'S3 lo trovi a 480? ed attualmente dai benchmark ? superiore all'iphone che gli AppleFan sono disposti a pagare 699? nella versione pi? da barboni..indipendentemente se vada meglio o peggio dell'S3
2. JellyBean meglio per voi che non sia ancora uscito, perch? ? giusto con quello che tutti i benchmark sono a favore dell'S3 e non di poco a dimostrazione che tutto sto attendere iOS6 ? tante chiacchere e poco altro; da quanto ? uscito iOS 5.1 in casa Android sonu uscite 3 release diverse per i nostri Smartphone.. in casa Apple succede talmente di rado che bisogna fare una Convention con giornalisti e FanBoy
3. Ultimo punto ma non in ordine di importanza, MAI detto che chi compra iPhone ? un fesso...fesso ? solo che prima di provarlo e di comprarlo arriva a dire che ? meglio di ogni cosa al mondo..esattamente ci? che vuole Apple che solo nel primo giorno ha ottenuto 2milioni di prenotazioni
Ora prendete il galaxy e un iphone 4
e provate a vedere quale riuscite a vendere
il galaxy lo devi regalare l'iphone lo vendi
pur di vendere quel cassone del galaxy ti regalano un tab da 7 pollici
ci sara' unperche??????????????
O quelli di samsung sono babbo natale oppure !!???????
2 MILIONI DI PRENOTAZIONI
O SONO 2 MILIONI DI IMBECILLI !!!!! OPPURE !!!????? CI SARA' UN PERCHE !!!1
OLTRE I NUMERI NUDI E CRUDI CI SARA' QUALCOSA CHE FIDELIZZA AL MARCHIO
SE DICO APPLE
PERCEPISCO
SOLIDITA'
FUNZIONALITA SENZA FRONZOLI INGENIERISTICI
DESIGN
FACILITA' DI UTILIZZO
UNA MAREA DI ACESSORI OVUNQUE
PERCHE' NON RILASCIANO IN FW OGNI DUE GIORNI
SEMPLICE NON SERVE A NULLA ILLUDERE CHE COL PROSSIMO FW CI SARANNO PASSI DA GIGANTE O AVRAI UN TELEFONO NUOVO
LORO TI DANNO GIA' IL MASIMO DA SUBITO
A 38 ANNI VOGLIO QUALITA' E UN DISPOSITIVO CHE NON SI PIANTI
E MODESTAMENTE IL MIO IPHONE 4 NON SI E' MAI PIANTATO
E ORA A 1.7 MESI ME LO CAMBIANO A GRATISS PERCHE HO ROTTO IL PULSANTE CENTRALE
SERIIIIIEEETTAAAAA
E POI!!!
NON ULTIMO IL RETINA
SPETTACOLO VALE DUE SUPERAMOLED SECONDO I MIEI OCCHI
si beh...se devo comprare una cosa pensando a come la vender?...
bel modo ho di godermi la vita, io compro quello che mi piace .. se arrivo a dei compromessi per colpa del mercato, tanto vale non comprare mai niente o comprare solo cose usate
Ora prendete il galaxy e un iphone 4
e provate a vedere quale riuscite a vendere
il galaxy lo devi regalare l'iphone lo vendi
pur di vendere quel cassone del galaxy ti regalano un tab da 7 pollici
ci sara' unperche??????????????
O quelli di samsung sono babbo natale oppure !!???????
2 MILIONI DI PRENOTAZIONI
O SONO 2 MILIONI DI IMBECILLI !!!!! OPPURE !!!????? CI SARA' UN PERCHE !!!1
OLTRE I NUMERI NUDI E CRUDI CI SARA' QUALCOSA CHE FIDELIZZA AL MARCHIO
SE DICO APPLE
PERCEPISCO
SOLIDITA'
FUNZIONALITA SENZA FRONZOLI INGENIERISTICI
DESIGN
FACILITA' DI UTILIZZO
UNA MAREA DI ACESSORI OVUNQUE
PERCHE' NON RILASCIANO IN FW OGNI DUE GIORNI
SEMPLICE NON SERVE A NULLA ILLUDERE CHE COL PROSSIMO FW CI SARANNO PASSI DA GIGANTE O AVRAI UN TELEFONO NUOVO
LORO TI DANNO GIA' IL MASIMO DA SUBITO
A 38 ANNI VOGLIO QUALITA' E UN DISPOSITIVO CHE NON SI PIANTI
E MODESTAMENTE IL MIO IPHONE 4 NON SI E' MAI PIANTATO
E ORA A 1.7 MESI ME LO CAMBIANO A GRATISS PERCHE HO ROTTO IL PULSANTE CENTRALE
SERIIIIIEEETTAAAAA
E POI!!!
NON ULTIMO IL RETINA
SPETTACOLO VALE DUE SUPERAMOLED SECONDO I MIEI OCCHI
a 38 anni vuoi un dispositivo da ometto perche ormai non hai piu tempo e voglia di giocare...questo ? comprensibile, bastava scrivere questo non tutta la pappardella di cui sopra
Comment