Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ci vuole un genio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lello34 View Post
    Premesso che non me ne frega nulla, che sulla carta l's3 sia meglio pu? anche darsi, poi bisogna vedere come il tutto gira una volta messo insieme
    Poi ripeto, ci sar? anche chi prima di cambiare telefono va a leggersi i benchmark vari, contento lui...
    Quoto de gustibus

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
      Se non riesco ad usarlo con una mano sola il cell ? inutile, gi? mi casca spesso il Galaxy S figuriamoci un mattoncino come l' S3 .... !!!!

Comment

• Font Size
        Come volevasi dimostrare..

Ridiamoci su che ? meglio

Infatti i ragazzi androidiani, da bravi TALEBANI, volutamente omettono certe cosucce.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          .... A capire quale meglio

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
          eccellente....

....eccellente

Comment

• Font Size
            Originally posted by amon77 View Post
            Se non riesco ad usarlo con una mano sola il cell ? inutile, gi? mi casca spesso il Galaxy S figuriamoci un mattoncino come l' S3 .... !!!!
            per le manine piccole c'? l'iphone

Comment

• Font Size
              Premesso che non me ne frega nulla, che sulla carta l's3 sia meglio pu? anche darsi, poi bisogna vedere come il tutto gira una volta messo insieme
              Poi ripeto, ci sar? anche chi prima di cambiare telefono va a leggersi i benchmark vari, contento lui...
              l'S3 ? fuori da molti mesi, se c'? una cosa che non manca sono le impressioni degli utilizzatori..ed il fatto che venda milioni di esemplari senza la pubblicit? e l'utilizzo dei media pari a quello di Apple un motivi ci sar?..se non basta nemmeno l'evidenza allora i problemi sono altri

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                l'S3 ? fuori da molti mesi, se c'? una cosa che non manca sono le impressioni degli utilizzatori..ed il fatto che venda milioni di esemplari senza la pubblicit? e l'utilizzo dei media pari a quello di Apple un motivi ci sar?..se non basta nemmeno l'evidenza allora i problemi sono altri
                Ho un iphone e un galaxy, quindi proprio uno sprovveduto non sono..
                Quale evidenza ?
                Quella di un telefono di plastica venduto a caro prezzo ?
                Quella di un display che alla luce del sole diventa illeggibile ?
                Quella di un telefono, modello di punta Samsung, che ancora mon ? aggiornato all'ultima di android ?
                Io non ho nulla contro android o chi lo usa, non capisco per? i furbi sono solo gli androidiani e chi usa iphone ? un fesso...

Comment

• Font Size
                  Ho un iphone e un galaxy, quindi proprio uno sprovveduto non sono..
                  Quale evidenza ?
                  Quella di un telefono di plastica venduto a caro prezzo ?
                  Quella di un display che alla luce del sole diventa illeggibile ?
                  Quella di un telefono, modello di punta Samsung, che ancora mon ? aggiornato all'ultima di android ?
                  Io non ho nulla contro android o chi lo usa, non capisco per? i furbi sono solo gli androidiani e chi usa iphone ? un fesso...
                  1. l'S3 lo trovi a 480? ed attualmente dai benchmark ? superiore all'iphone che gli AppleFan sono disposti a pagare 699? nella versione pi? da barboni..indipendentemente se vada meglio o peggio dell'S3

2. JellyBean meglio per voi che non sia ancora uscito, perch? ? giusto con quello che tutti i benchmark sono a favore dell'S3 e non di poco a dimostrazione che tutto sto attendere iOS6 ? tante chiacchere e poco altro; da quanto ? uscito iOS 5.1 in casa Android sonu uscite 3 release diverse per i nostri Smartphone.. in casa Apple succede talmente di rado che bisogna fare una Convention con giornalisti e FanBoy

3. Ultimo punto ma non in ordine di importanza, MAI detto che chi compra iPhone ? un fesso...fesso ? solo che prima di provarlo e di comprarlo arriva a dire che ? meglio di ogni cosa al mondo..esattamente ci? che vuole Apple che solo nel primo giorno ha ottenuto 2milioni di prenotazioni

Comment

• Font Size
                    Ora prendete il galaxy e un iphone 4
                    e provate a vedere quale riuscite a vendere

il galaxy lo devi regalare l'iphone lo vendi

pur di vendere quel cassone del galaxy ti regalano un tab da 7 pollici
                    ci sara' unperche??????????????
                    O quelli di samsung sono babbo natale oppure !!???????

2 MILIONI DI PRENOTAZIONI
                    O SONO 2 MILIONI DI IMBECILLI !!!!! OPPURE !!!????? CI SARA' UN PERCHE !!!1

OLTRE I NUMERI NUDI E CRUDI CI SARA' QUALCOSA CHE FIDELIZZA AL MARCHIO

SE DICO APPLE

PERCEPISCO
                    SOLIDITA'
                    FUNZIONALITA SENZA FRONZOLI INGENIERISTICI
                    DESIGN
                    FACILITA' DI UTILIZZO
                    UNA MAREA DI ACESSORI OVUNQUE

PERCHE' NON RILASCIANO IN FW OGNI DUE GIORNI

SEMPLICE NON SERVE A NULLA ILLUDERE CHE COL PROSSIMO FW CI SARANNO PASSI DA GIGANTE O AVRAI UN TELEFONO NUOVO
                    LORO TI DANNO GIA' IL MASIMO DA SUBITO

A 38 ANNI VOGLIO QUALITA' E UN DISPOSITIVO CHE NON SI PIANTI
                    E MODESTAMENTE IL MIO IPHONE 4 NON SI E' MAI PIANTATO
                    E ORA A 1.7 MESI ME LO CAMBIANO A GRATISS PERCHE HO ROTTO IL PULSANTE CENTRALE
                    SERIIIIIEEETTAAAAA
                    E POI!!!

NON ULTIMO IL RETINA
                    SPETTACOLO VALE DUE SUPERAMOLED SECONDO I MIEI OCCHI

Comment

• Font Size
                      si beh...se devo comprare una cosa pensando a come la vender?...

bel modo ho di godermi la vita, io compro quello che mi piace .. se arrivo a dei compromessi per colpa del mercato, tanto vale non comprare mai niente o comprare solo cose usate

Comment

• Font Size
                        Originally posted by genesis View Post
                        Ora prendete il galaxy e un iphone 4
                        e provate a vedere quale riuscite a vendere

il galaxy lo devi regalare l'iphone lo vendi

pur di vendere quel cassone del galaxy ti regalano un tab da 7 pollici
                        ci sara' unperche??????????????
                        O quelli di samsung sono babbo natale oppure !!???????

2 MILIONI DI PRENOTAZIONI
                        O SONO 2 MILIONI DI IMBECILLI !!!!! OPPURE !!!????? CI SARA' UN PERCHE !!!1

OLTRE I NUMERI NUDI E CRUDI CI SARA' QUALCOSA CHE FIDELIZZA AL MARCHIO

SE DICO APPLE

PERCEPISCO
                        SOLIDITA'
                        FUNZIONALITA SENZA FRONZOLI INGENIERISTICI
                        DESIGN
                        FACILITA' DI UTILIZZO
                        UNA MAREA DI ACESSORI OVUNQUE

PERCHE' NON RILASCIANO IN FW OGNI DUE GIORNI

SEMPLICE NON SERVE A NULLA ILLUDERE CHE COL PROSSIMO FW CI SARANNO PASSI DA GIGANTE O AVRAI UN TELEFONO NUOVO
                        LORO TI DANNO GIA' IL MASIMO DA SUBITO

A 38 ANNI VOGLIO QUALITA' E UN DISPOSITIVO CHE NON SI PIANTI
                        E MODESTAMENTE IL MIO IPHONE 4 NON SI E' MAI PIANTATO
                        E ORA A 1.7 MESI ME LO CAMBIANO A GRATISS PERCHE HO ROTTO IL PULSANTE CENTRALE
                        SERIIIIIEEETTAAAAA
                        E POI!!!

NON ULTIMO IL RETINA
                        SPETTACOLO VALE DUE SUPERAMOLED SECONDO I MIEI OCCHI
                        a 38 anni vuoi un dispositivo da ometto perche ormai non hai piu tempo e voglia di giocare...questo ? comprensibile, bastava scrivere questo non tutta la pappardella di cui sopra

Comment

X
                        Working...
                        X