Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saggio consiglio agli APPLE maniaci...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by amon77 View Post
    Sicuramente i 3GS no, mi ricordo bene sul contratto c'era scritto che al termine ti rimaneva in "Comodato d'uso gratuito" quindi legalmente non ? mai tuo, neanche dopo che hai pagato.
    Non so se con i 4 avevano cambiato il contratto.
    Tutti quelli che conosco si sono pentiti di aver fatto "a rate" con abbonamento perch? ? troppo lungo, e rimani vincolato per troppo tempo non potendo cambiare con offerte telefoniche pi? vantaggiose per le proprie necessit?, anche se avessero acquistato prima il telefono.
    il telefono diventa immediatamente di tua proprieta'

Comment

• Font Size
      Originally posted by facssss View Post
      Luca, io che non sono fashion e lo uso per lavoro ho preso il BB 9900.
      In negozio costava 699?, a parte chiaramente l'abbonamento.
      Con 3 pago 34 ?/mese ed ho 800 minuti di chiamate (che faccio fuori sistematicamente prima della scadenza ), sms, 2GB internet + 5 GB internet su Apn blackberry.
      Se avessi fatto solo l'abbonamento avrei speso la stessa cifra dovendo per? pagare il telefono cash , ma non avrei usufruito dei 5 GB in pi? che solo con BB vengono concessi.
      Ho il vincolo per 24 mesi, che significa che se voglio chiudere l'abbonamento devo pagare il restante canone in unica soluzione.
      Nel mio caso di persona non fashion mi ? convemuto fare cos?
      Con altri operatori ORA potresti avere di pi? spendendo molto meno ... ma non puoi perch? sei vincolato dal telefono, se avessi comprato il telefono di tasca tua adesso cacceresti meno soldi.
      Mediamente ogni sei mesi c'? un'offerta di un operatore, se il cell ? tuo puoi cambiare tutte le volte che vuoi avendo pi? soldi in tasca a fine mese

Comment

• Font Size
        Originally posted by amon77 View Post
        Con altri operatori ORA potresti avere di pi? spendendo molto meno ... ma non puoi perch? sei vincolato dal telefono, se avessi comprato il telefono di tasca tua adesso cacceresti meno soldi.
        Mediamente ogni sei mesi c'? un'offerta di un operatore, se il cell ? tuo puoi cambiare tutte le volte che vuoi avendo pi? soldi in tasca a fine mese
        Mmm... Ho lo stesso contratto con la tre da 4 anni ed ancora non ho visto un'offerta migliore .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Come BMW con le sue auto ... infatti per me ? una strategia OTTIMA !
          E' uno dei pilastri del successo degli iphone ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ALex1487 View Post
            B? luka io il mio l'ho pagato cash proprio perch? la pensavo come te, per? poi facendo due conti ? pi? vantaggioso comprarlo a rate!
            IO ho speso 650 euro di telefono, ho 10 euro fissi al mese di abbonamento che per? ha fuori le chiamate. mediamente quindi spendo 20 euro al mese. pi? o meno se sommi tutto ? la spesa che fai pagandolo a rate!! e ogni 2 anni puoi prendertene uno nuovo...
            schhhhh schiiiii
            non ci arriveranno mai

se potessi io affitterei anche la macchina

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Io invece trovo scemo che solo in Italia si debba comprare un telefono.
              In Inghilterra e America il telefono te lo da, a prezzo ridicolo, il gestore in comodato d'uso.

Io ho avuto come gestore Wind per 13 anni.
              Legarmi commercialmente a 3 per i 30 mesi di contratto che ti chiedono non mi pesa affatto.

Con pacchetti vincenti come il top400 hai, a 34? spicci a mese (tassa governativa inclusa), Iphone e chiamate/sms/internet.
              La rata del finanziamento del telefono non raggiunge i 20? al mese mentre il resto se lo prende il gestore.

A conti fatti in 30 mesi il cellulare ti costa 600?....comunque di meno di acquistarlo nuovo. E non tiri fuori seduta stante 650/750? cash.

Senza contare che quello che, in termini di minuti/sms/gb di internet ti da 3 e' assolutamente imparagonabile alla concorrenza come TIM o Vodafone.
              prima di avere un iphone 3 spendevo tra internet chiamate e sms 2560 al mese
              ora solo piu' 55 euro al mese
              ma ho il triplo delle chiamate e posso chiamare tutti indistintamente dall gestore
              e' a 2 anni dall acquiso ho venduto un iphone 4 a 400 euro
              e mi prendo il 5
              che scemo che sono :1:

Comment

• Font Size
                Quale sarebbe l'offerta migliore per avere chiamatr ecc?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erpacio View Post
                  No ti sbagli...

Il telefono ? tuo e puoi farci quello che vuoi, anche venderlo dopo mezza giornata.

Sent from my iPad using Tapastalk
                  Originally posted by *Dago* View Post
                  Luka79 se tu preferisci pagarlo in contanti subito fatti tuoi ...

Io come molti altri preferisco la comodit? di pagarlo a rate nella bolletta allo stesso identico prezzo .
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Io invece trovo scemo che solo in Italia si debba comprare un telefono.
                  In Inghilterra e America il telefono te lo da, a prezzo ridicolo, il gestore in comodato d'uso.

Io ho avuto come gestore Wind per 13 anni.
                  Legarmi commercialmente a 3 per i 30 mesi di contratto che ti chiedono non mi pesa affatto.

Con pacchetti vincenti come il top400 hai, a 34? spicci a mese (tassa governativa inclusa), Iphone e chiamate/sms/internet.
                  La rata del finanziamento del telefono non raggiunge i 20? al mese mentre il resto se lo prende il gestore.

A conti fatti in 30 mesi il cellulare ti costa 600?....comunque di meno di acquistarlo nuovo. E non tiri fuori seduta stante 650/750? cash.

Senza contare che quello che, in termini di minuti/sms/gb di internet ti da 3 e' assolutamente imparagonabile alla concorrenza come TIM o Vodafone.
                  Originally posted by korra88 View Post
                  un conto ? pagarlo a rate con mediaworld e n'altro con gli operatori telefonici..

prendendolo in abbonamento ? la porcata pi? assurda che si possa fare secondo me..

prendendo in esame iphone4s 16gb(il 5 ancora non ? disponibile) sul sito vodafone.it

smart600+, che ? quella che pi? o meno ricalca le mie esigenze viene 55 euro al mese telefono compreso per 30 mesi...55x30=1650euro.

io spendo 25 euro al mese di telefono, euro pi? euro meno grazie alla zero limits smart..25x30=750+650? dell'iphone 4s, totale= 1400euro

ben 250 pippi in pi?!
                  Originally posted by DevilR1 View Post
                  Tu non hai capito propio niente, ? tuo il telefono dal momento che te lo danno
                  cio? subito,te lo puoi rivendere anche subito e mettin in tasca i soldi,e non ? come dici tu, perch? parlando di iphone se esce il 5 e tu hai il 4s te lo vendi prendi minimo 450? e ti vai a compare il 5 volendo, intanto hai 400 minuti 400sms e 2 gb con 29? che anche senza telefono ? buona come tariffa, non tutti hanno 659? cash e non vedo perch? uno deve essere sfigato chi lo compra cos?, allora sono sfigati tutti, chi compra moto a rate,fa mutui ecc. li ti fanno un finanziamento anzi io direi che a chi lo approvano ? una persona solvibile di cui si fidano, ho visto respingere finanziamento a professore universitario e medico.
                  Originally posted by facssss View Post
                  Luca, io che non sono fashion e lo uso per lavoro ho preso il BB 9900.
                  In negozio costava 699?, a parte chiaramente l'abbonamento.
                  Con 3 pago 34 ?/mese ed ho 800 minuti di chiamate (che faccio fuori sistematicamente prima della scadenza ), sms, 2GB internet + 5 GB internet su Apn blackberry.
                  Se avessi fatto solo l'abbonamento avrei speso la stessa cifra dovendo per? pagare il telefono cash , ma non avrei usufruito dei 5 GB in pi? che solo con BB vengono concessi.
                  Ho il vincolo per 24 mesi, che significa che se voglio chiudere l'abbonamento devo pagare il restante canone in unica soluzione.
                  Nel mio caso di persona non fashion mi ? convemuto fare cos?
                  Originally posted by genesis View Post
                  schhhhh schiiiii
                  non ci arriveranno mai

se potessi io affitterei anche la macchina
                  Originally posted by genesis View Post
                  prima di avere un iphone 3 spendevo tra internet chiamate e sms 2560 al mese
                  ora solo piu' 55 euro al mese
                  ma ho il triplo delle chiamate e posso chiamare tutti indistintamente dall gestore
                  e' a 2 anni dall acquiso ho venduto un iphone 4 a 400 euro
                  e mi prendo il 5
                  che scemo che sono :1:
                  c'e qualcosa che non mi torna......

Comment

X
                  Working...
                  X