Originally posted by amon77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un saggio consiglio agli APPLE maniaci...
Collapse
X
-
Originally posted by facssss View PostLuca, io che non sono fashion e lo uso per lavoro ho preso il BB 9900.
In negozio costava 699?, a parte chiaramente l'abbonamento.
Con 3 pago 34 ?/mese ed ho 800 minuti di chiamate (che faccio fuori sistematicamente prima della scadenza ), sms, 2GB internet + 5 GB internet su Apn blackberry.
Se avessi fatto solo l'abbonamento avrei speso la stessa cifra dovendo per? pagare il telefono cash , ma non avrei usufruito dei 5 GB in pi? che solo con BB vengono concessi.
Ho il vincolo per 24 mesi, che significa che se voglio chiudere l'abbonamento devo pagare il restante canone in unica soluzione.
Nel mio caso di persona non fashion mi ? convemuto fare cos?
Mediamente ogni sei mesi c'? un'offerta di un operatore, se il cell ? tuo puoi cambiare tutte le volte che vuoi avendo pi? soldi in tasca a fine mese
Comment
-
Originally posted by amon77 View PostCon altri operatori ORA potresti avere di pi? spendendo molto meno ... ma non puoi perch? sei vincolato dal telefono, se avessi comprato il telefono di tasca tua adesso cacceresti meno soldi.
Mediamente ogni sei mesi c'? un'offerta di un operatore, se il cell ? tuo puoi cambiare tutte le volte che vuoi avendo pi? soldi in tasca a fine mese
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostB? luka io il mio l'ho pagato cash proprio perch? la pensavo come te, per? poi facendo due conti ? pi? vantaggioso comprarlo a rate!
IO ho speso 650 euro di telefono, ho 10 euro fissi al mese di abbonamento che per? ha fuori le chiamate. mediamente quindi spendo 20 euro al mese. pi? o meno se sommi tutto ? la spesa che fai pagandolo a rate!! e ogni 2 anni puoi prendertene uno nuovo...
non ci arriveranno mai
se potessi io affitterei anche la macchina
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostIo invece trovo scemo che solo in Italia si debba comprare un telefono.
In Inghilterra e America il telefono te lo da, a prezzo ridicolo, il gestore in comodato d'uso.
Io ho avuto come gestore Wind per 13 anni.
Legarmi commercialmente a 3 per i 30 mesi di contratto che ti chiedono non mi pesa affatto.
Con pacchetti vincenti come il top400 hai, a 34? spicci a mese (tassa governativa inclusa), Iphone e chiamate/sms/internet.
La rata del finanziamento del telefono non raggiunge i 20? al mese mentre il resto se lo prende il gestore.
A conti fatti in 30 mesi il cellulare ti costa 600?....comunque di meno di acquistarlo nuovo. E non tiri fuori seduta stante 650/750? cash.
Senza contare che quello che, in termini di minuti/sms/gb di internet ti da 3 e' assolutamente imparagonabile alla concorrenza come TIM o Vodafone.
ora solo piu' 55 euro al mese
ma ho il triplo delle chiamate e posso chiamare tutti indistintamente dall gestore
e' a 2 anni dall acquiso ho venduto un iphone 4 a 400 euro
e mi prendo il 5
che scemo che sono :1:
Comment
-
-
Originally posted by erpacio View PostNo ti sbagli...
Il telefono ? tuo e puoi farci quello che vuoi, anche venderlo dopo mezza giornata.
Sent from my iPad using TapastalkOriginally posted by *Dago* View PostLuka79 se tu preferisci pagarlo in contanti subito fatti tuoi ...
Io come molti altri preferisco la comodit? di pagarlo a rate nella bolletta allo stesso identico prezzo .Originally posted by desmoone View PostIo invece trovo scemo che solo in Italia si debba comprare un telefono.
In Inghilterra e America il telefono te lo da, a prezzo ridicolo, il gestore in comodato d'uso.
Io ho avuto come gestore Wind per 13 anni.
Legarmi commercialmente a 3 per i 30 mesi di contratto che ti chiedono non mi pesa affatto.
Con pacchetti vincenti come il top400 hai, a 34? spicci a mese (tassa governativa inclusa), Iphone e chiamate/sms/internet.
La rata del finanziamento del telefono non raggiunge i 20? al mese mentre il resto se lo prende il gestore.
A conti fatti in 30 mesi il cellulare ti costa 600?....comunque di meno di acquistarlo nuovo. E non tiri fuori seduta stante 650/750? cash.
Senza contare che quello che, in termini di minuti/sms/gb di internet ti da 3 e' assolutamente imparagonabile alla concorrenza come TIM o Vodafone.Originally posted by korra88 View Postun conto ? pagarlo a rate con mediaworld e n'altro con gli operatori telefonici..
prendendolo in abbonamento ? la porcata pi? assurda che si possa fare secondo me..
prendendo in esame iphone4s 16gb(il 5 ancora non ? disponibile) sul sito vodafone.it
smart600+, che ? quella che pi? o meno ricalca le mie esigenze viene 55 euro al mese telefono compreso per 30 mesi...55x30=1650euro.
io spendo 25 euro al mese di telefono, euro pi? euro meno grazie alla zero limits smart..25x30=750+650? dell'iphone 4s, totale= 1400euro
ben 250 pippi in pi?!Originally posted by DevilR1 View PostTu non hai capito propio niente, ? tuo il telefono dal momento che te lo danno
cio? subito,te lo puoi rivendere anche subito e mettin in tasca i soldi,e non ? come dici tu, perch? parlando di iphone se esce il 5 e tu hai il 4s te lo vendi prendi minimo 450? e ti vai a compare il 5 volendo, intanto hai 400 minuti 400sms e 2 gb con 29? che anche senza telefono ? buona come tariffa, non tutti hanno 659? cash e non vedo perch? uno deve essere sfigato chi lo compra cos?, allora sono sfigati tutti, chi compra moto a rate,fa mutui ecc. li ti fanno un finanziamento anzi io direi che a chi lo approvano ? una persona solvibile di cui si fidano, ho visto respingere finanziamento a professore universitario e medico.Originally posted by facssss View PostLuca, io che non sono fashion e lo uso per lavoro ho preso il BB 9900.
In negozio costava 699?, a parte chiaramente l'abbonamento.
Con 3 pago 34 ?/mese ed ho 800 minuti di chiamate (che faccio fuori sistematicamente prima della scadenza ), sms, 2GB internet + 5 GB internet su Apn blackberry.
Se avessi fatto solo l'abbonamento avrei speso la stessa cifra dovendo per? pagare il telefono cash , ma non avrei usufruito dei 5 GB in pi? che solo con BB vengono concessi.
Ho il vincolo per 24 mesi, che significa che se voglio chiudere l'abbonamento devo pagare il restante canone in unica soluzione.
Nel mio caso di persona non fashion mi ? convemuto fare cos?Originally posted by genesis View Postschhhhh schiiiii
non ci arriveranno mai
se potessi io affitterei anche la macchinaOriginally posted by genesis View Postprima di avere un iphone 3 spendevo tra internet chiamate e sms 2560 al mese
ora solo piu' 55 euro al mese
ma ho il triplo delle chiamate e posso chiamare tutti indistintamente dall gestore
e' a 2 anni dall acquiso ho venduto un iphone 4 a 400 euro
e mi prendo il 5
che scemo che sono :1:
Comment
X
Comment