Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saggio consiglio agli APPLE maniaci...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    io pero' sono fashion a prescindere....il 3gs e' vintage (ed il 5 e' troppo uguale al 4 per far si che la gente capisca la differenza e mi definisca un vero fashion invece che uno sfigato con il 4 )
    allora se sei vintage sei apposto!

Cmq credo che la cosa che ha falsato la tua valutazione, ? il fatto che una volta per esempio su un telefono da 500 euro, ti facevano un vero e proprio finanziamento, con tipo 11 rate da 50 euro, indi ci pagavi pure gli interessi.

Ora invece te lo offrono in un pacchetto molto vantaggioso.
    Esempio l'attuale telefono che ho, nokia e7, costava nuovo tipo 650 euro, ed io l'ho pagato 20 euro al mese per 24 rate.mo lo vendo e cmq due soldi li riprendo...

Io ora non sono vintage, sono retr? :gaen:
    Ma dal 28 sar? qualcuno :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigiRR View Post
      allora se sei vintage sei apposto!

Cmq credo che la cosa che ha falsato la tua valutazione, ? il fatto che una volta per esempio su un telefono da 500 euro, ti facevano un vero e proprio finanziamento, con tipo 11 rate da 50 euro, indi ci pagavi pure gli interessi.

Ora invece te lo offrono in un pacchetto molto vantaggioso.
      Esempio l'attuale telefono che ho, nokia e7, costava nuovo tipo 650 euro, ed io l'ho pagato 20 euro al mese per 24 rate.mo lo vendo e cmq due soldi li riprendo...

Io ora non sono vintage, sono retr? :gaen:
      Ma dal 28 sar? qualcuno :gaen:

io misa' che passo alla concorrenza

Comment

• Font Size
        un conto ? pagarlo a rate con mediaworld e n'altro con gli operatori telefonici..

prendendolo in abbonamento ? la porcata pi? assurda che si possa fare secondo me..

prendendo in esame iphone4s 16gb(il 5 ancora non ? disponibile) sul sito vodafone.it

smart600+, che ? quella che pi? o meno ricalca le mie esigenze viene 55 euro al mese telefono compreso per 30 mesi...55x30=1650euro.

io spendo 25 euro al mese di telefono, euro pi? euro meno grazie alla zero limits smart..25x30=750+650€ dell'iphone 4s, totale= 1400euro

ben 250 pippi in pi?!
        Last edited by korra88; 15-09-12, 16:28.

Comment

• Font Size
          Originally posted by korra88 View Post
          un conto ? pagarlo a rate con mediaworld e n'altro con gli operatori telefonici..

prendendolo in abbonamento ? la porcata pi? assurda che si possa fare secondo me..

prendendo in esame iphone4s 16gb(il 5 ancora non ? disponibile) sul sito vodafone.it

smart600+, che ? quella che pi? o meno ricalca le mie esigenze viene 55 euro al mese telefono compreso per 30 mesi...55x30=1650euro.

io spendo 25 euro al mese di telefono, euro pi? euro meno grazie alla zero limits smart..25x30=750+650? dell'iphone 4s, totale= 1400euro

ben 250 pippi in pi?!

Si ma te hai preso come esempio l'operatore pi? caro in Italia...

Comment

• Font Size
            ma infatti iphone conviene solo con 3

Comment

• Font Size
              O.t.
              A quanto si trova n italia l's3?

Comment

• Font Size
                489euro online

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  489euro online
                  In negozio? Sui 550?!?

Comment

• Font Size
                    599 unieuro.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      599 unieuro.
                      Mmmm.....penso proprio che tradiro' apple
                      Il mio collego lo ha preso venerdi qui in negozio a 420
                      Ps. Non e' che tra poco esce l'S4?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lello34 View Post
                        Si ma te hai preso come esempio l'operatore pi? caro in Italia...
                        ho preso in considerazione quello perch? tutti quelli che conosco lo hanno e ci chiamiamo gratis con la zero limits infatti per me esiste solo vodafone..se prendessi un numero di un altro operatore, vorrebbe dire fare spendere ad amici e parenti quando mi mandano i messaggi o chiamano, quindi ciccia

comunque il succo ? quello..nessuno regala niente. molto meglio prendere a rate il telefono da mediaworld o dove ti pare e non essere legato ad abbonamenti vari.

Comment

• Font Size
                          Mmmm.....penso proprio che tradiro' apple
                          Il mio collego lo ha preso venerdi qui in negozio a 420
                          Ps. Non e' che tra poco esce l'S4?
                          Garantito che esce a breve,sei gi? vintage prima ancora di prendere il telefono nuovo!

Io prendo ifonz che comunica bene con ipad, se no si potevano inchiappettare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luigiRR View Post
                            Garantito che esce a breve,sei gi? vintage prima ancora di prendere il telefono nuovo!

Io prendo ifonz che comunica bene con ipad, se no si potevano inchiappettare
                            Figo! Vintage con l'ultimo modello

Comment

• Font Size
                              per due anni paghi qualcosa che non e' tuo....ed al termine dei due anni lo diventera'.
                              il problema e' che in due anni continuano ad uscire nuovi modelli....quindi ti ritrovi a pagare un telefono vecchio mentre in commercio sono uscite 1 o 2 versioni nuove
                              senza considerare che per chi compra a rate, il prezzo del elefono resta tale da oggi per i prossimi due anni....quando in realta' in quel lasso di tempo il prezzo e' gia' sceso
                              lo smartphone si compra principalmente per fare il fighetto...quindi perche' farlo con un modello vecchio?
                              Tu non hai capito propio niente, ? tuo il telefono dal momento che te lo danno
                              cio? subito,te lo puoi rivendere anche subito e mettin in tasca i soldi,e non ? come dici tu, perch? parlando di iphone se esce il 5 e tu hai il 4s te lo vendi prendi minimo 450€ e ti vai a compare il 5 volendo, intanto hai 400 minuti 400sms e 2 gb con 29€ che anche senza telefono ? buona come tariffa, non tutti hanno 659€ cash e non vedo perch? uno deve essere sfigato chi lo compra cos?, allora sono sfigati tutti, chi compra moto a rate,fa mutui ecc. li ti fanno un finanziamento anzi io direi che a chi lo approvano ? una persona solvibile di cui si fidano, ho visto respingere finanziamento a professore universitario e medico.
                              Last edited by DevilR1; 15-09-12, 19:14.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DevilR1 View Post
                                Tu non hai capito propio niente, ? tuo il telefono dal momento che te lo danno
                                cio? subito,te lo puoi rivendere anche subito e mettin in tasca i soldi,e non ? come dici tu, perch? parlando di iphone se esce il 5 e tu hai il 4s te lo vendi prendi minimo 450? e ti vai a compare il 5 volendo, intanto hai 400 minuti 400sms e 2 gb con 29? che anche senza telefono ? buona come tariffa, non tutti hanno 659? cash e non vedo perch? uno deve essere sfigato chi lo compra cos?, allora sono sfigati tutti, chi compra moto a rate,fa mutui ecc. li ti fanno un finanziamento anzi io direi che a chi lo approvano ? una persona solvibile di cui si fidano, ho visto respingere finanziamento a professore universitario e medico.
                                Che bello leggere risposte cosi pacate e pacifiche
                                Se invece di arrivare e sparare risposte a destra e a manca si leggesse tutta la discussione...si potrebbero capire tante cose
                                E' stato un piacere

Comment

X
                                Working...
                                X