Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l nuovo 'device' non avra' Google Map e You Tube, a causa del divorzio da Google
Collapse
X
-
va beh.. penso che youtube si possa guardare ugualmente... mentre per google maps c'? l'applicazione della apple, vedremo com'?. ad ogni modo sia google che apple hanno confermato che le app google resteranno disponibili sullo store.. quindi non vedo sti grandi problemi.
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postva beh.. penso che youtube si possa guardare ugualmente... mentre per google maps c'? l'applicazione della apple, vedremo com'?. ad ogni modo sia google che apple hanno confermato che le app google resteranno disponibili sullo store.. quindi non vedo sti grandi problemi.
Per le mappe io trovo Gmaps meravigliosa desidererei solo un'implementazione del Bel Paese migliore (3D, tempi di arrivo mezzi pubblici, ecc. ecc.), ma da quel poco che ho visto anche quelle made in Cupertino sembrano interessanti!
Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postio sono google dipendente... ed ora che sul galaxy nexus ho pure google now...
mi dici se e dove sbaglio?
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postsi lo stavo provando un po' l'altro giorno.. ? molto bello, per? mi aspettavo qualcosa di pi? "attivo".. che poi in generale questo riguarda tutto il riconoscimento vocale di android, che molti insistono a dire che ? uguale a siri.. se non mi sono perso qualcosa io, se chiedo a siri quanto hanno fatto i lakers me lo dice (ok devo chiederglielo in inglese, almeno fino al 19 settembre), se lo chiedo al nexus mi fa una ricerca su google alla domanda "quanto hanno fatto i lakers", che non ? proprio la stessa cosa...
mi dici se e dove sbaglio?
Google now integrato con google per me e' solo all inizio, memorizza casa lavoro, riporta sullo smartphone eventuali ricerche google e quando ti muovi i luoghi di tuo interesse rimangono memorizzati.
Se cerchi sulle mappe un luogo o un numero poi ti trovi il luogo su google now con anteprima del tragitto.. Se vai in swiss ti trovo il cambio valuta. Oltre al meteo etc..
Last edited by TuonoBlack; 15-09-12, 07:16.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostAGI.it - Ecco l'iPhone 5, ma e' rivoluzione anche per l'iPod nano - VIDEO
Gia solo per questo non lo comprerei.....
Inviato da ipad....
Nel senso che non ci sar? l'app integrata in iOS ma puoi scaricarla all'atto pratico non cambia niente
Come si dice ... l'importante ? parlarne, sul nuovo Iphone ci sono tipo 7-8 Topic di cui 5 nati nelle prime 3 ore dopo la presentazione ...
Sull' S3 ?????
Comment
X
Comment