Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l nuovo 'device' non avra' Google Map e You Tube, a causa del divorzio da Google

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    l nuovo 'device' non avra' Google Map e You Tube, a causa del divorzio da Google




    Gia solo per questo non lo comprerei.....

    Inviato da ipad....
    Last edited by TuonoBlack; 13-09-12, 19:04.

  • Font Size
    #2
    Ahahahahahahahah

    Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

    Comment


    • Font Size
      #3
      va beh.. penso che youtube si possa guardare ugualmente... mentre per google maps c'? l'applicazione della apple, vedremo com'?. ad ogni modo sia google che apple hanno confermato che le app google resteranno disponibili sullo store.. quindi non vedo sti grandi problemi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        di youtube ? gi? uscita apposita app (gi? istallata) che funziona meglio della precedente... per le mappe io aspetterei di provarle...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Vulture View Post
          va beh.. penso che youtube si possa guardare ugualmente... mentre per google maps c'? l'applicazione della apple, vedremo com'?. ad ogni modo sia google che apple hanno confermato che le app google resteranno disponibili sullo store.. quindi non vedo sti grandi problemi.
          Sarebbe inconcepibile da parte di Google perdere una fetta di utenza cos? ampia.
          Per le mappe io trovo Gmaps meravigliosa desidererei solo un'implementazione del Bel Paese migliore (3D, tempi di arrivo mezzi pubblici, ecc. ecc.), ma da quel poco che ho visto anche quelle made in Cupertino sembrano interessanti!

          Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sono google dipendente... ed ora che sul galaxy nexus ho pure google now...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              io sono google dipendente... ed ora che sul galaxy nexus ho pure google now...
              si lo stavo provando un po' l'altro giorno.. ? molto bello, per? mi aspettavo qualcosa di pi? "attivo".. che poi in generale questo riguarda tutto il riconoscimento vocale di android, che molti insistono a dire che ? uguale a siri.. se non mi sono perso qualcosa io, se chiedo a siri quanto hanno fatto i lakers me lo dice (ok devo chiederglielo in inglese, almeno fino al 19 settembre), se lo chiedo al nexus mi fa una ricerca su google alla domanda "quanto hanno fatto i lakers", che non ? proprio la stessa cosa...

              mi dici se e dove sbaglio?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Vulture View Post
                si lo stavo provando un po' l'altro giorno.. ? molto bello, per? mi aspettavo qualcosa di pi? "attivo".. che poi in generale questo riguarda tutto il riconoscimento vocale di android, che molti insistono a dire che ? uguale a siri.. se non mi sono perso qualcosa io, se chiedo a siri quanto hanno fatto i lakers me lo dice (ok devo chiederglielo in inglese, almeno fino al 19 settembre), se lo chiedo al nexus mi fa una ricerca su google alla domanda "quanto hanno fatto i lakers", che non ? proprio la stessa cosa...

                mi dici se e dove sbaglio?
                Si e' cosi' google non "interpreta". L iphone che conosco io e' il 4 senza siri.
                Google now integrato con google per me e' solo all inizio, memorizza casa lavoro, riporta sullo smartphone eventuali ricerche google e quando ti muovi i luoghi di tuo interesse rimangono memorizzati.
                Se cerchi sulle mappe un luogo o un numero poi ti trovi il luogo su google now con anteprima del tragitto.. Se vai in swiss ti trovo il cambio valuta. Oltre al meteo etc..

                Meet your Google Assistant. Ask it questions. Tell it to do things. It's your own personal Google, always ready to help whenever you need it.
                Last edited by TuonoBlack; 15-09-12, 07:16.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  AGI.it - Ecco l'iPhone 5, ma e' rivoluzione anche per l'iPod nano - VIDEO


                  Gia solo per questo non lo comprerei.....

                  Inviato da ipad....

                  Nel senso che non ci sar? l'app integrata in iOS ma puoi scaricarla all'atto pratico non cambia niente
                  Come si dice ... l'importante ? parlarne, sul nuovo Iphone ci sono tipo 7-8 Topic di cui 5 nati nelle prime 3 ore dopo la presentazione ...
                  Sull' S3 ?????

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X