Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone 5 la solita trippa ?? Riscaldata ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma non e' troppo grosso l'S3?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        -schermo piu grande, risoluzione in standard HD 1280*720 ( piu grande del francobollo allungato dell'icacca5 )
        -sensore barometrico interno, quindi altimetro e bussola integrano miglior navigazione
        -quadcore 1.4Ghz proprietario
        -HSDPA + a 21 Mbps
        -scatto istantaneo della foto, no lag
        -nuova camera piu luminosa e con angolo di campo ampliato
        -scatto a raffica
        -fotocamera frontare il HD
        -4G LTE
        -altre cose che devo cercare in rete

e tutto senza fare una mega festa per i nerd
        Si ok...per l'utente medio....rimane un plasticone gigantesco che schiaccia le palle al Note....

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post

questa ? strepitosa!

Dopo l'antenna del 4.....il caldo eccessivo del new iPad...chiss? che "difetto" ci riserver? il nuovo iFonz 5

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            -schermo piu grande, risoluzione in standard HD 1280*720 ( piu grande del francobollo allungato dell'icacca5 )
            -sensore barometrico interno, quindi altimetro e bussola integrano miglior navigazione
            -quadcore 1.4Ghz proprietario
            -HSDPA + a 21 Mbps
            -scatto istantaneo della foto, no lag
            -nuova camera piu luminosa e con angolo di campo ampliato
            -scatto a raffica
            -fotocamera frontare il HD
            -4G LTE
            -altre cose che devo cercare in rete

e tutto senza fare una mega festa per i nerd
            beh andrea devi riconoscere che proprio android ? pi? nerd oriented. ora, si dice che molti hanno iphone perch? fa figo.. vero.. ma forse ? meglio passare per fighetta che per nerd sfigato su hwupgrade ci sono ragazzini che stanno a postare ore e ore sulla durata della batteria e passano il resto del tempo a cercare i bug sui propri telefoni. la cosa che mi manda pi? in bestia ? che li chiamano "device", perch?, per l'appunto, fa molto nerd questo comunque, almeno su quel forum, vale per android, quanto per ios/iphone

ah e devi anche riconoscere che se samsung fa una festa dubito che sia interessata la stessa quantit? di gente che viene accalappiata da apple.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vulture View Post
              un pirla de che? ho detto una cosa sacrosanta. il retina display ? lo scermo con il maggior numero di ppi sul mercato, cosi era e cosi rimane sul 5 che ha la stessa identica densit? del 4s, ma una risoluzione maggiore in quanto pi? alto.
              senza andare troppo lontano nel topic, sai quanti ppi ha il lumia 920?

non te lo dico, ma se te l'ho chiesto ci sar? un motivo

senza scomodare il nuovo oppo find5 (5" fhd)

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                senza andare troppo lontano nel topic, sai quanti ppi ha il lumia 920?

non te lo dico, ma se te l'ho chiesto ci sar? un motivo

senza scomodare il nuovo oppo find5 (5" fhd)
                si giusto.. va beh li hanno prsentati settimana scorsa, quindi non mi pare che fossi troppo lontano dalla realt? nel dire che il retina ? il display pi? denso sul mercato. ok non lo ? pi?.. da qualche giorno.. ad ogni modo.. un telefono cinese e un telefono con un bel os che per? si cagano in pochi. detto questo, ribadisco il concetto.. non credo ci fosse bisogno di incrementare la densti? del gi? ottimo retina.
                Last edited by Vulture; 13-09-12, 13:29.

Comment

• Font Size
                  retina ? solo un modo per definire uno schermo con alta densit? di pixel, non ? un tipo specifico di schermo

il lumia ? da un po che l'hanno presentato (probabilmente perch? se l'avrebbero fatto ora insieme all'iphone5 non se lo sarebbe cagato nessuno sul serio)

sar? un telefono cinese, ma 2gb ram 5"fhd sottile S4pro non ? roba da tutti i giorni
                  da noi non arriver? mai, ok, ma solo perch? siamo il buco del culo del mondo (e se dovesse arrivare sono il primo a prenderlo, 441ppi si avvicina alla carta stampata)
                  Last edited by dingo125; 13-09-12, 13:32.

Comment

• Font Size
                    retina ? solo un modo per definire uno schermo con alta densit? di pixel, non ? un tipo specifico di schermo

il lumia ? da un po che l'hanno presentato (probabilmente perch? se l'avrebbero fatto ora insieme all'iphone5 non se lo sarebbe cagato nessuno sul serio)

sar? un telefono cinese, ma 2gb ram 5"fhd sottile S4pro non ? roba da tutti i giorni
                    da noi non arriver? mai, ok, ma solo perch? siamo il buco del culo del mondo (e se dovesse arrivare sono il primo a prenderlo, 441ppi si avvicina alla carta stampata)
                    veramente la carta stampata di solito ? a meno di 300 dpi (dots per inch, mentre se si parla di display si parla di pixels per inch, ma la corrispondenza non ? possibile farla in modo univoco perch? talvolta un dot pu? corrispondere a pi? pixels), ma qusto ? un altro discorso. per quanto riguarda il lumia 920 ? stato presentato settimana scorsa, mentre retina display ? un marchio registrato apple.

quel telefono, infine, non arrivera in europa, e non centra niente la considerazione "noi siamo il buco del culo del mondo". semplicemente nessuno si incula un telefono cinese, a parte qualche nerd che sbava per le schede tecniche.

Comment

• Font Size
                      si ? un marchio, ma non ? un particolare tipo di display, ? solo per indicare che ha pi? ppi di quelli che l'occhio umano distingue (a memoria, 320 e spicci)

sai cosa fa oppo? c'entra eccome dato che loro prodotti hifi qui ci sono, mentre i cellulari no
                      e non solo oppo, anche huawei ecc si stanno ampliando in europa (se d1o vuole anche in italia)

se non sbaglio la carta stampata di alta qualit? ? comparabile a qualcosa come 500ppi, poi se sia pi? o meno vero non saprei non ? il mio lavoro, in ogni caso 441ppi sono una cosa fenomenale in confronto agli schermi in giro adesso (di smartphone dal costo di un millino quasi)..se poi a qualcuno fanno schifo a me fottesega, pi? ce n? meglio ?

Comment

• Font Size
                        si ? un marchio, ma non ? un particolare tipo di display, ? solo per indicare che ha pi? ppi di quelli che l'occhio umano distingue (a memoria, 320 e spicci)

sai cosa fa oppo? c'entra eccome dato che loro prodotti hifi qui ci sono, mentre i cellulari no
                        e non solo oppo, anche huawei ecc si stanno ampliando in europa (se d1o vuole anche in italia)

se non sbaglio la carta stampata di alta qualit? ? comparabile a qualcosa come 500ppi, poi se sia pi? o meno vero non saprei non ? il mio lavoro, in ogni caso 441ppi sono una cosa fenomenale in confronto agli schermi in giro adesso (di smartphone dal costo di un millino quasi)..se poi a qualcuno fanno schifo a me fottesega, pi? ce n? meglio ?
                        io parlavo del telefono, non del marchio in generale.

comunque ? sicuramente come dici tu, l'azienda riununcia al mercato italiano ed europeo non perch? crede che non sarebbe redditizio ma perch? ci ritiene degli sfigati

anche io, sai, mi rifiuto di vendere nelle zone sfigate. pagano? e chissenefrega, se sono sfigati io i miei prodotti non glieli vendo! buahahahaha si si funziona proprio cos? la strategia dei prodotti di consumo

a proposito di huawei.. da quanti anni produce telefoni? e quando ? entrata a spron battuto in italia? lg (ex goldstar)? la stessa samsung? hanno fatto anni e anni di purgatorio, prima di entrare nel mercato italiano (pi? in generale europeo), perch? sapevano che il rischio di bruciarsi era troppo alto. un'azienda seria pianifica, non si butta alla ***** alla ricerca dei numeri senza una minima preparazione del terreno.

Comment

• Font Size
                          ? e io che ho detto

sempre detto, non capisci un gazzo

Comment

• Font Size
                            Preciso che li chiamo device anch'io.. visto che lavoro su ste cose con l'estero ogni giorno, ma con i nerd non centro proprio nulla

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vulture View Post
                              beh andrea devi riconoscere che proprio android ? pi? nerd oriented. ora, si dice che molti hanno iphone perch? fa figo.. vero.. ma forse ? meglio passare per fighetta che per nerd sfigato su hwupgrade ci sono ragazzini che stanno a postare ore e ore sulla durata della batteria e passano il resto del tempo a cercare i bug sui propri telefoni. la cosa che mi manda pi? in bestia ? che li chiamano "device", perch?, per l'appunto, fa molto nerd questo comunque, almeno su quel forum, vale per android, quanto per ios/iphone

ah e devi anche riconoscere che se samsung fa una festa dubito che sia interessata la stessa quantit? di gente che viene accalappiata da apple.
                              Andregixxer Nerd!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Lte ? interessante.. Ma fin che non ci saranno le strutture in italia ? utile come un aereoplano senza ali e cherosene.
                                Nfc.. Vedi sopra.
                                Schermo 16:9. De gustibus.. Io trovo poco usabile uno schermo che in modalit? orizzontale sia limitato nello scrolling.. Per il resto cambia davvero poco essendo un telefono e pensato per l'uso con mani e non cursori.

Velocit?.. Sempre buona cosa ma a me interessa la batteria... Ma farlo veloce uguale ma con pi? batteria fa schifo al ***** ofni volta che ne progettano uno? Vedi ipad3

Il resto mi sfugge

Voglio provare win8, android non mi ha fatto impazzire anche se alla fine il telefono vive tramite le app.. E per il resto sono solo stupide limitazioni di apple.

Inviato con il vetusto ipad2 hahaha
                                Last edited by AndreaRS250; 15-09-12, 08:15.

Comment

X
                                Working...
                                X