Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone 5 la solita trippa ?? Riscaldata ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Iphone 5 la solita trippa ?? Riscaldata ?

    DA POSESSORE DI IPAD 3 E IFOGN 4
    IL 5 MI PARE UN UPGRADE PICCOLO
    PICCOLO

    NULLA CHE UN IPHONE JB NON POSSA FARE

    O UNAPP POSSA RAGGIUNGERE
    OK IL DOPPIO DI VELOCITA' MA TUTTO STO RUMORE PER COSI POCO !!!! RISPETTO AI PREDECESSORI INTENDO

    QUESTO FORSE PERCHE AVENDO L'IFOGN JAILBRECK NON SENTO PIU' LA NECESSITA' DI QUEL DIPIU' CHE PUO DARE IL 5 !!!!
    IN COMPENSO SONO CURIOSO DI PROVARE IL NOKIA 920

    DITEMI A VOSTRA
    SI SI
    ANCHE VOI ANDROIDIANI MANIACI DEL MONDO APERTO
    PARLATE LIBERAMENTE

  • Font Size
    #2
    non capisco cosa centri una "scorciatoia" che riguarda il software (jail break) con un upgrade fisico, visto che ios, sar? compatibile con 4 e 4s.

    l'upgrade riguarda le prestazioni, lo schermo 16/9 (la densit? di risoluzione non credo fosse possibile aumentarla, anche perch? attualmente il retina ? lo schermo pi? denso al mondo), i materiali impiegati, alcune caratteristiche della fotocemera, l'lte.

    e poi fossilizzarsi su "solo velocit? doppia" mi pare un po' riduttivo.. ? passato un anno dal 4s, non due secoli. e comunque la gorssa differenza la fa l'architettura del processore, visto che ? un dual core cortex a15, cio? una generazione avanti rispetto a quanto attualmente presente sul mercato, visto che l's3 ha si un quad core, ma trattasi di a9...

    per il resto l'unica cosa che manca secondo me ? l'nfc, ma ? pi? per un discorso di completezza che di reale utilit?, attualmente piuttosto bassa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io mi tengo il 4S

      Comment


      • Font Size
        #4
        Capendoci poco.. anche a me non pare che sia stato fatto tutto 'sto salto incredibile che vogliono venderci..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io o prendo a prezzaccio un 4S oppure un 5 nuovo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io il 28 me lo prendo all'istante..anche perch? ho venduto da una settimana il mio vecchio iphone 4 e ora sto con un nokia n70

            Genesis...quindi esiste un JB che ti allunga lo schermo, snellisce ed alleggerisce tutto, aumenta la durata della batteria e via dicendo?

            su su....capisco che nell'upgrade tra 4 e 4S molti non ne abbiano sentito la necessit? (me compreso). Ma il passaggio tra 4s e 5 ? molto marcato.

            Nulla di pauroso, sia chiaro, ma il salto in avanti c'? stato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone View Post
              io il 28 me lo prendo all'istante..anche perch? ho venduto da una settimana il mio vecchio iphone 4 e ora sto con un nokia n70

              Genesis...quindi esiste un JB che ti allunga lo schermo, snellisce ed alleggerisce tutto, aumenta la durata della batteria e via dicendo?

              su su....capisco che nell'upgrade tra 4 e 4S molti non ne abbiano sentito la necessit? (me compreso). Ma il passaggio tra 4s e 5 ? molto marcato.

              Nulla di pauroso, sia chiaro, ma il salto in avanti c'? stato.
              infatti na trippa scaldata ho detto

              non vi e' stato nulla di epocale come volevano fare intenderci
              un semplice restiling non un nuovo modello
              lo so !!!!dono esigente ma per esempio dal 3gs al 4 vi e' un abisso !!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by genesis View Post
                infatti na trippa scaldata ho detto

                non vi e' stato nulla di epocale come volevano fare intenderci
                un semplice restiling non un nuovo modello
                lo so !!!!dono esigente ma per esempio dal 3gs al 4 vi e' un abisso !!!!
                ok..ma il 4 usc? nell'estate del 2010....una vita fa.

                Anche Samsung non mi sembra che, nel passaggio tra Galaxy 2 a 3, abbia introdotto cose eclatanti!

                Veramente....a sti smartphone non possono mettere dentro lanciarazzi....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Da sempre conviene saltare una generazione per fare un upgrade sostanziale dei prodotti apple

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by genesis View Post
                    DA POSESSORE DI IPAD 3 E IFOGN 4
                    IL 5 MI PARE UN UPGRADE PICCOLO
                    PICCOLO

                    NULLA CHE UN IPHONE JB NON POSSA FARE

                    O UNAPP POSSA RAGGIUNGERE
                    OK IL DOPPIO DI VELOCITA' MA TUTTO STO RUMORE PER COSI POCO !!!! RISPETTO AI PREDECESSORI INTENDO

                    QUESTO FORSE PERCHE AVENDO L'IFOGN JAILBRECK NON SENTO PIU' LA NECESSITA' DI QUEL DIPIU' CHE PUO DARE IL 5 !!!!
                    IN COMPENSO SONO CURIOSO DI PROVARE IL NOKIA 920

                    DITEMI A VOSTRA
                    SI SI
                    ANCHE VOI ANDROIDIANI MANIACI DEL MONDO APERTO
                    PARLATE LIBERAMENTE
                    Potete informarmi : cosa serve sto jail breack ? Io ho letto che non ? "legale" ... ma che serve ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Vulture View Post
                      (la densit? di risoluzione non credo fosse possibile aumentarla, anche perch? attualmente il retina ? lo schermo pi? denso al mondo)
                      ??????????????????

                      sei proprio un pirla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        insomma la cosa grossa ? che ha lo schermo pi? grande...?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone View Post
                          io il 28 me lo prendo all'istante..anche perch? ho venduto da una settimana il mio vecchio iphone 4 e ora sto con un nokia n70

                          Genesis...quindi esiste un JB che ti allunga lo schermo, snellisce ed alleggerisce tutto, aumenta la durata della batteria e via dicendo?

                          su su....capisco che nell'upgrade tra 4 e 4S molti non ne abbiano sentito la necessit? (me compreso). Ma il passaggio tra 4s e 5 ? molto marcato.

                          Nulla di pauroso, sia chiaro, ma il salto in avanti c'? stato.
                          ma smettila, buontempone

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            ??????????????????

                            sei proprio un pirla
                            un pirla de che? ho detto una cosa sacrosanta. il retina display ? lo scermo con il maggior numero di ppi sul mercato, cosi era e cosi rimane sul 5 che ha la stessa identica densit? del 4s, ma una risoluzione maggiore in quanto pi? alto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoone View Post
                              ok..ma il 4 usc? nell'estate del 2010....una vita fa.

                              Anche Samsung non mi sembra che, nel passaggio tra Galaxy 2 a 3, abbia introdotto cose eclatanti!

                              Veramente....a sti smartphone non possono mettere dentro lanciarazzi....
                              -schermo piu grande, risoluzione in standard HD 1280*720 ( piu grande del francobollo allungato dell'icacca5 )
                              -sensore barometrico interno, quindi altimetro e bussola integrano miglior navigazione
                              -quadcore 1.4Ghz proprietario
                              -HSDPA + a 21 Mbps
                              -scatto istantaneo della foto, no lag
                              -nuova camera piu luminosa e con angolo di campo ampliato
                              -scatto a raffica
                              -fotocamera frontare il HD
                              -4G LTE
                              -altre cose che devo cercare in rete

                              e tutto senza fare una mega festa per i nerd

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X