Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iphone 5 .. ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    se avete problemi con le mappe ... utilizzare nokia maps ..

Apple - A letter from Tim Cook on Maps

While we?re improving Maps, you can try alternatives by downloading map apps from the App Store like Bing, MapQuest and Waze, or use Google or Nokia maps by going to their websites and creating an icon on your home screen to their web app
    Eh no Cocis, non puoi riportare certe cose: rischi di ferire profondamente i fanb... hem quegli utenti del forum secondo cui va benissimo o addirittura sembra "un giochino 3d"

Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post

fonte?
        Azz...se ? cos? mi sa che aspetto autunno 2013 per prendermi il 5s

Comment

• Font Size
          Cocis sei un terrorista...le prestazioni sono praticamente identiche
          iPhone 5 vs iPhone 4S: scatti fotografici a confronto | Macitynet
          Video iPhone 5 Vs iPhone 4S - fotocamere a confronto - Filmati Apple su Pianetatech.it

Comment

• Font Size
            Effettivamente da quello che si legge in giro, sembra che qualche ip5, o tutti, non ho ben capito, soffrano di quel difetto, che si manifesta solo in condizioni di elevato contrasto di luce.

Comment

• Font Size
              preso in mano ora, sembra di carta.
              per quello che costa sembra di avere in mano una cosetta di plastica.
              per non parlare del'alluminio al posto del vetro.. ha perso tutta la sua eleganza

facendo un confronto di prestazioni il 5 apre le app piu pesanti in circa mezzo secondo piu veloce, a livello di processore grafico non trovo differenze.
              mi tengo il 4s

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andrevic View Post
                preso in mano ora, sembra di carta.
                per quello che costa sembra di avere in mano una cosetta di plastica.
                per non parlare del'alluminio al posto del vetro.. ha perso tutta la sua eleganza
                Questo l'ho detto subito anceh io ... il 4S ? SPETTACOLARISSIMO !

Comment

• Font Size
                  Io devo ancora vederlo.. In effetti il 4s funziona bene e semmai lo cambierei per il 32gb solo perch? sono pigro a scaricare le foto hehehe

Comment

• Font Size
                    io ho il 4s confermo, anche dopo averlo visionato che prendo il 5 nero sicuro, piu' leggero, piu' bello per me non c'e' storia!

e' uno sfizio ovviamente perche' il 4s secondo me va gia benissimo!

Comment

X
                    Working...
                    X