Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iphone 5 .. ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rix View Post
    sono notizie senza senso queste..chi mai lo vorrebbe un rene..albanese

Comment

• Font Size
      andrei a torino a bastonarlo di persona...

mio padre ha appena perso un rene per un tumore..e questo testa di xxxxx lo vende per un iPhone

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        andrei a torino a bastonarlo di persona...

mio padre ha appena perso un rene per un tumore..e questo testa di xxxxx lo vende per un iPhone
        Andre... penso e spero sia una perculata di un buontempone...

P.S.
        mi dispiace per tuo padre

Comment

• Font Size
          al giorno d'oggi non mi stupisco piu della stupidit? della gente

Comment

• Font Size
            Ma ? una caricatura, uno sfott?, c'? gente che vende un rene ma non per cos? poco!

Questo ? uno sfott?

Comment

• Font Size
              [YOUTUBE]FuTl98Je584&feature=player_embedded#![/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                [YOUTUBE]FuTl98Je584&feature=player_embedded#![/YOUTUBE]
                non mi sembra particolarmente entusiasta del telefono..a quel prezzo poi, stan male in apple..? un telefono da 500?, non di pi?, al pari di gs3, htc one x e compagnia bella

Comment

• Font Size
                  Esatto!!!

Comment

• Font Size
                    Tanto Desmoone ha detto che tiene il prezzo :gaen:

Prova a prendere un qualsiasi Galaxy dell'estate 2010.
                    Vendilo, se ci riesci, e vedi quanto ti danno.

A me per un iPhone 4 hanno dato 350? sull'unghia. Due anni fa costava 679? o gi? di li.

Ora, con l'uscita del 5, gli idioti regalano i 4s. Ora, pi? che mai, e' tempo di fare affari. Tempo 1 mesi il prezzo degli usati salira'.

Certo....un Galaxy S3.....rimarr? tra i denti del povero Cristo che l'ha pagato 700? a maggio ed ora costa 479?......

Comment

• Font Size
                      Perch? tu dai per scontato che lo cambi appena esce un nuovo device apple...
                      E se, come ti ? successo si rompe? Hai buttato nel cesso 800 €... Ma li vale?

il prezzo giusto non ? il nostro... E parlo anche per samsung...

E comunque il prezzo ormai nemmeno apple lo tiene pi?... Prima sfornavano un degice ogno anno o anno e mezzo... Ora per seguire il mercato stanno facendo come gli altri...

Comment

• Font Size
                        Il fatto che lo vendano a cos? poco non ? uno svantaggio.... Anzi ... Ma sono anni che funziona cos?... Se uno vuole essere il primo del bar col gs3 lo paga... Io che lo vorrei prendere ho aspettato, non ho seguito le mode ed ho risparmiato

Comment

• Font Size
                          Perch? tu dai per scontato che lo cambi appena esce un nuovo device apple...
                          E se, come ti ? successo si rompe? Hai buttato nel cesso 800 ?... Ma li vale?

il prezzo giusto non ? il nostro... E parlo anche per samsung...
                          Dai sta cosa che hai detto fa alquanto ridere. Si estende ad ogni prodotto globalmente prodotto.

Ti compri una moto a 15000? quando in realt? al produttore ne costa 7000?. Poi se cadi e la distruggi?

Comment

• Font Size
                            Il fatto che lo vendano a cos? poco non ? uno svantaggio.... Anzi ...
                            Anzi cosa? Ti deprezzano del 40% in 4 mesi un telefono??? E chi l'ha pagato 700?? Vorrei proprio sentiroo quanto ? felice.

Almeno Apple mantiene lo stesso prezzo.....? questo che da agli apparati Apple un elevato valore nell'usato.

Comment

• Font Size
                              Andre... penso e spero sia una perculata di un buontempone...

P.S.
                              mi dispiace per tuo padre
                              questa ? vera ..

Cina, 17 enne vende un rene per comprarsi iPhone e iPad: cinque arresti - Corriere.it

Cina, 17 enne vende un rene per comprarsi iPhone e iPad: cinque arresti
                              Ha ricevuto 2.600 euro, ora ha seri problemi di salute
                              E il ?consumismo di stato? assume contorni preoccupanti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cocis View Post
                                questa ? vera ..

Cina, 17 enne vende un rene per comprarsi iPhone e iPad: cinque arresti - Corriere.it

Cina, 17 enne vende un rene per comprarsi iPhone e iPad: cinque arresti
                                Ha ricevuto 2.600 euro, ora ha seri problemi di salute
                                E il ?consumismo di stato? assume contorni preoccupanti
                                troppo poco!

Comment

X
                                Working...
                                X