Originally posted by Rix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
iphone 5 .. ?
Collapse
X
-
andrei a torino a bastonarlo di persona...
mio padre ha appena perso un rene per un tumore..e questo testa di xxxxx lo vende per un iPhone
Comment
-
Originally posted by Rix View PostTanto Desmoone ha detto che tiene il prezzo :gaen:
Vendilo, se ci riesci, e vedi quanto ti danno.
A me per un iPhone 4 hanno dato 350? sull'unghia. Due anni fa costava 679? o gi? di li.
Ora, con l'uscita del 5, gli idioti regalano i 4s. Ora, pi? che mai, e' tempo di fare affari. Tempo 1 mesi il prezzo degli usati salira'.
Certo....un Galaxy S3.....rimarr? tra i denti del povero Cristo che l'ha pagato 700? a maggio ed ora costa 479?......
Comment
-
Perch? tu dai per scontato che lo cambi appena esce un nuovo device apple...
E se, come ti ? successo si rompe? Hai buttato nel cesso 800 €... Ma li vale?
il prezzo giusto non ? il nostro... E parlo anche per samsung...
E comunque il prezzo ormai nemmeno apple lo tiene pi?... Prima sfornavano un degice ogno anno o anno e mezzo... Ora per seguire il mercato stanno facendo come gli altri...
Comment
-
Il fatto che lo vendano a cos? poco non ? uno svantaggio.... Anzi ... Ma sono anni che funziona cos?... Se uno vuole essere il primo del bar col gs3 lo paga... Io che lo vorrei prendere ho aspettato, non ho seguito le mode ed ho risparmiato
Comment
-
Originally posted by Rix View PostPerch? tu dai per scontato che lo cambi appena esce un nuovo device apple...
E se, come ti ? successo si rompe? Hai buttato nel cesso 800 ?... Ma li vale?
il prezzo giusto non ? il nostro... E parlo anche per samsung...
Ti compri una moto a 15000? quando in realt? al produttore ne costa 7000?. Poi se cadi e la distruggi?
Comment
-
Originally posted by Rix View PostIl fatto che lo vendano a cos? poco non ? uno svantaggio.... Anzi ...
Almeno Apple mantiene lo stesso prezzo.....? questo che da agli apparati Apple un elevato valore nell'usato.
Comment
-
Originally posted by Rix View PostAndre... penso e spero sia una perculata di un buontempone...
P.S.
mi dispiace per tuo padre
Cina, 17 enne vende un rene per comprarsi iPhone e iPad: cinque arresti - Corriere.it
Cina, 17 enne vende un rene per comprarsi iPhone e iPad: cinque arresti
Ha ricevuto 2.600 euro, ora ha seri problemi di salute
E il ?consumismo di stato? assume contorni preoccupanti
Comment
-
Originally posted by cocis View Postquesta ? vera ..
Cina, 17 enne vende un rene per comprarsi iPhone e iPad: cinque arresti - Corriere.it
Cina, 17 enne vende un rene per comprarsi iPhone e iPad: cinque arresti
Ha ricevuto 2.600 euro, ora ha seri problemi di salute
E il ?consumismo di stato? assume contorni preoccupanti
Comment
X
Comment