Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il fottutissimo navigatore come siri e con IOS6 e sul 4S ci sono entrambi a patto che si faccia aggiornamento a IOS6
Ottimo acquisto 4S 32gb a 400?
Quoto. Onestamente, col passaggio a IOS6 anche per i vecchi modelli (e sul 4s, almeno per le app che ci sono attualmente gira bene), non vedo motivi essenziali per passare al nuovo.
Anzi, si risparmiano i soldi e ci si compra un navigatore funzionante, visto che le mappe di IOS6 sono oscene
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
non vedo motivi essenziali per passare al nuovo.
Io penso che l'unico vero motivo per cui passare al 5 sia lo schermo allungato . Fosse stato semplicemente pi? "grande" sarebbe stata un a ciofega , ma allungandolo hanno fatto veramente un colpo di genio !
Io penso che l'unico vero motivo per cui passare al 5 sia lo schermo allungato . Fosse stato semplicemente pi? "grande" sarebbe stata un a ciofega , ma allungandolo hanno fatto veramente un colpo di genio !
Oddio, questo ? opinabile. In un mondo in cui il mercato "tira" verso display pi? grandi, non saprei. Tra l'altro in un uso intenso del telefono, ? comodo.
Onestamente io ho una vista notevole, ma quando devo usare l'iphone della morosa, mi da piuttosto "fastidio".
Stesso effetto che ho quando magari torno a lavorare con un monitor 15'' al lavoro, ci ho lavorato fino a 4 anni fa e sono ancora vivo, ma oggi come oggi, ? uno sforzo.
Tra l'altro come forma si sono allontanati dal rapporto aureo e quindi ? meno "bello" oggettivamente (dico oggettivamente, perch? il rapporto aureo ? universalmente riconosciuto come "bello")
Io avrei visto bene un display 4'' con fattore di forma classico..
Lo schermo lungo non mi sembra furbo.. Visto che in orizzontale non si riesce ad usare proprio per la scarsa ampiezza... E quando lo tieni normale quel che vedi basta e avanza nelle app.. Ed ? cmq stretto nella navigazione.
A me sta sul culo solo perch? ora alcune app saranno adattate.
Appoggio sulla bellezza intrinseca del rapporto aureo.
E' molto molto bello...pochi cazzi.
Ma, razionalmente, considerando i fanboy scatenati che regalano i 4s 32gb...alla fine un 5 mi da di pi? essenzialmente solo il display allungato.
Un centimetro in pi? di display (oltre alle maggiori prestazioni del processore) valgono 429€?
No...secondo me (anche perch? io ho il fantastico new iPad....).
E' molto molto bello...pochi cazzi.
Ma, razionalmente, considerando i fanboy scatenati che regalano i 4s 32gb...alla fine un 5 mi da di pi? essenzialmente solo il display allungato.
Un centimetro in pi? di display (oltre alle maggiori prestazioni del processore) valgono 429??
No...secondo me (anche perch? io ho il fantastico new iPad....).
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Oddio, questo ? opinabile. In un mondo in cui il mercato "tira" verso display pi? grandi, non saprei. Tra l'altro in un uso intenso del telefono, ? comodo.
Onestamente io ho una vista notevole, ma quando devo usare l'iphone della morosa, mi da piuttosto "fastidio".
Stesso effetto che ho quando magari torno a lavorare con un monitor 15'' al lavoro, ci ho lavorato fino a 4 anni fa e sono ancora vivo, ma oggi come oggi, ? uno sforzo.
Tra l'altro come forma si sono allontanati dal rapporto aureo e quindi ? meno "bello" oggettivamente (dico oggettivamente, perch? il rapporto aureo ? universalmente riconosciuto come "bello")
Io avrei visto bene un display 4'' con fattore di forma classico..
Io ti diro che leggo pi? volentieri sul nitido e ben contrastato video dell'Iphone 4s rispetto al Ipad 1 che ? pi? grande .
Poi ... tieni pesente che io estremizzo perch? mi diverte vedere i maniaci come rispondono ... per? pesonalmente un video grande per un telefonino lo vedrei scomodo da maneggiare .
Comment