Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mio nexus mi pare gia la fine del mondo per quello che fa ..e costa giusto sui 300 euro
gia spendere 450 per un S3 che e tanto superiore ..mi sembrano buttati
io un telefono lo tengo finche muore ..il mio E71 ancora svolge il suo dovere e lo uso anche sulla moto per racechrono da barbone
ecco....se fosse vera sta voce...mi incazzo davvero.
Sarebbe una rivoluzione per la politica del marketing Apple.....un nuovo modello ? sempre costato come il modello che sostituisce.
Almeno sino ad oggi.
siamo daccordo ma comunque essendo in un Forum dove ci leggono tutti se siamo pi? pacati e restiamo nella goliardia senza offendere nessuno con epiteti vari ? meglio
ecco....se fosse vera sta voce...mi incazzo davvero.
Sarebbe una rivoluzione per la politica del marketing Apple.....un nuovo modello ? sempre costato come il modello che sostituisce.
Almeno sino ad oggi.
eh ma sai.....il costo della vita sale anche in casa Apple U_U
ma dai ..offendere .. non me ne vogliono ma gente che sta in fila 1 settimana per un coso del genere per me e solo stupid@
per voi no?
ho pecoroni che da Timisoara so andati 6-700 km in austria per fare la fila .. cose che io nn capiro mai
saro limitato io ...
Mac, stai a Timisoara?
Ad agosto sono stato l? per una sera(mi hanno portato a mangiare da Pomo d'oro ed alloggiavo al Tresor), a breve dovrei tornare ma vado a Caransebes per mia sfortuna!
Comment