Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iphone 5 .. ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Tu continua a parlare di Rolex che Monti ti sistema per le feste con superbollialbolso
    e no casso!
    pure la parola mi tassa quello li?
    comunque veramente io uso quel telefono li...in fondo deve telefonare e lo fa un gran bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      Ti ripeto: non ho mai usato il backup di Google, quindi non ti so esprimere un'opinione su quello, mi dispiace: se sicuro che quello non si porti dietro anche tutte le impostazioni di sistema?

Io leggo questo, quindi sembra che lo faccia

Uploaded with ImageShack.us

Ma ripeto: non l'ho mai utilizzato!
      lo so ed ? quello che leggevo anche io l'altro giorno sul nexus prima di fare hard reset.. l'ho fatto.. e google mi ha solo ripristinato i contatti. stop.. nessuna preferenza nessuna app. le app le ho dovute recuperare io dal market, che poi non ? sta gran fatica perch? comunque c'? la sezione "le tue app".

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        Come giustamente theKing ha spiegato, ci sono due backup :

quello legato all'account Google che si attiva quando inserimento il nostro account di posta..dove avremo il backup in tempo reale dei contatti, immagini video ecc...e quello invece generale che ti permette di ripristinare completamente il telefono....? la PRIMA domanda che fa lo smartphone dopo aver impostato lingua e ora

Ma chi ha usato almeno una volta Android questo dovrebbe saperlo .. sopratutto quelli che non si basano sul "sentito dire"
        andrea non so cosa dirti, la prima volta che accendo il telefono mi chiede i dati di account di google, non se voglio fare il restore del backup. ti parlo di ics e jb, il resto non so.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          comunque...il nuovo iFonz 5 nero ? tremendamente elegante. Lo prender? sicuramente cos?.

Hai perfettamente ragione l'ho notato anche io, ho sempre scelto bianco,
          ma dalle foto mi piace molto questo nero, ma come sempre si deve toccare con mano e poi si vede perch? in foto tutti sono belli.

Comment

• Font Size
            ps e una volta inseriti mi ripristina solo contatti foto e video. tutto e ripeto tutto il resto no. quindi sms, impostazioni su display audio e toni e tutto il resto non vengono ripristinati

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vulture View Post
              a parte che il backup puoi farlo con icloud, quindi non ? vero che ci vuole per forza itunes.. ma a parte questo per totalbackup bisogna rootare il telefono, e io non ho intenzione di farlo.. correggimi se sbaglio.
              Col samsung lo fai col KIES via PC, che dovrebbe (cos? c'? scritto, ma non l'ho mai usato completamente) ripristinare tutto (impostanzioni, memo, sms, rubrica, segnalibri, etc etc). Io faccio i backup ogni tanto ,ma poi non ripristino mai tutto, ? comodo perch? puoi selezionare cosa ripristinare, e cosa no (per esempio ? comodo ripristinare i memo e segnalibri, ma magari non voglio ripristinare i dati dei programmi, o i programmi stessi..)

Comment

• Font Size
                29 pagine di chiacchiere sull'iphone!!!!

Comment

• Font Size
                  E sopratutto 5 Topic in alto nella sezione Cellulari & Telefonia, senza entrare nel merito della "lotta" iOS vs Android sembra che Apple abbia raggiunto l'obiettivo di ogni societ?, far parlare di se.

Comment

• Font Size
                    Ho avuto una idea GENAILE. Secondo me qualcuno lo far?!
                    Faranno delle custodie per il 4s, con le dimensioni esterne del 5 e due parti sopra e sotto "spessorate" per adattarla alla misura del 4s, cos? da farlo sembrare come il nuovo!

Comment

• Font Size
                      fatemi un riassuntino..che avrebbe innovato sto coso?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                        Ho avuto una idea GENAILE. Secondo me qualcuno lo far?!
                        Faranno delle custodie per il 4s, con le dimensioni esterne del 5 e due parti sopra e sotto "spessorate" per adattarla alla misura del 4s, cos? da farlo sembrare come il nuovo!
                        cos? hai un cel pi? grande senza motivo...per? assomiglia al 5?!? si...conoscendo la clientela apple....potrebbe funzionare

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kinggixi View Post
                          fatemi un riassuntino..che avrebbe innovato sto coso?
                          con la prossima versione (iphone5s) si potra' anche telefonare (se l'italiano medio dopo aver preso un finanziamento da 36rate per pagare lo smartphone restano i soldi per ricaricare la sim )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            con la prossima versione (iphone5s) si potra' anche telefonare (se l'italiano medio dopo aver preso un finanziamento da 36rate per pagare lo smartphone restano i soldi per ricaricare la sim )
                            Purtroppo no, ho parlato con cook e mi ha confidato che le telefonate saranno implementate nel 6.
                            Che caxxo, non ci sta tutto l? dentro..

Comment

• Font Size

iPhone 5: in Europa i prezzi aumentano
                              Apple in Europa ha aumentato i prezzi di iPhone 5.
                              Nel Continente costeranno 50 euro in pi? e in Italia la versione da 64 GB potrebbe arrivare a ? 950

Comment

• Font Size
                                forse mi son perso qualcosa..maaaaa...dove diavolo sarebbero le novit? di ios 6 ????????????????????????????????

Apple iOS 6 - La nuova app Mappe, Siri, integrazione con Facebook

le mappe? integrazione social? siri in italiano che avrebbe dovuto esserci dalla prima versione come sui samsung? funzione panorama che ha anche il mio galaxy s1?????? ditemi che ? uno scherzo
                                Last edited by korra88; 13-09-12, 13:23.

Comment

X
                                Working...
                                X