Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iphone 5 .. ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    veramente iphone5 ha un processore exynos5 della samsung

non ? arrivata prima di nessuno
    no, il processore ? apple, progettato da apple e realizzato per apple da samsung.

sul fatto di essere arrivati prima ho gi? espresso il mio pensiero prima, ma comunque, sul mercato, anche solo per una questione di successione nelle presentazioni dei prodotti, ci ? arrivata prima apple, questo mi sembra lampante.

Comment

• Font Size
      eh eh eh....quanto tempo ? passato!
      Ma desmoone ricorda tutto!

All'epoca dell'iFonz 4..... DevilR1 era il peggior detrattore Apple.....http://www.daidegasforum.com/forum/posts/6471547-1.html

E Andregixxer era un talebano dei peggiori......http://www.daidegasforum.com/forum/p...359416-47.html
      http://www.daidegasforum.com/forum/p...355970-14.html

Comment

• Font Size
        ma ti pare che leggo tutta sta marea di cazzate?

leggo giusto le ultime, che bastano e avanzano per tutta la giornata
        TU PARLI E NON SAI COSA DICI:

Leggi e non farti mettere le parole in bocca da nessuno

Sappiamo poi che le CPU di Apple sono progettate e sviluppate a Cupertino, ma vengono fisicamente create negli stabilimenti Samsung.

Hai capito solo prodotte da Samsung prodotte e basta di come ? fatto dentro non gli ? dato sapere OK

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          basta un totalBackup qualsiasi anche gratis per fare un backup completo su microSD e ripristinare dopo aver cambiato ROM...mentre per Apple si usa iTunes Android sfrutta lo smartphone delegando ad esso sia la procedura che il luogo dove poter salvare il tutto; non ? una limitazione a mio parere solo un modo differente di lavorare.

Il backup salva tutto, applicazioni, chiamate, sms ecc ecc...
          a parte che il backup puoi farlo con icloud, quindi non ? vero che ci vuole per forza itunes.. ma a parte questo per totalbackup bisogna rootare il telefono, e io non ho intenzione di farlo.. correggimi se sbaglio.

Comment

• Font Size
            dai non litighiamo per 2 bussolotti che telefonano

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vulture View Post
              a parte che il backup puoi farlo con icloud, quindi non ? vero che ci vuole per forza itunes.. ma a parte questo per totalbackup bisogna rootare il telefono, e io non ho intenzione di farlo.. correggimi se sbaglio.
              va che mica dicevo che con iTunes ? una limitazione anzi ? un vantaggio, piu comodo meno rotture di palle; tornando ad Android, serve fare il root solo se vuoi disinstallare le App interne quelle bloccate dall'operatore altrimenti non serve

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post

All'epoca dell'iFonz 4..... DevilR1 era il peggior detrattore Apple.....http://www.daidegasforum.com/forum/posts/6471547-1.html

E Andregixxer era un talebano dei peggiori......http://www.daidegasforum.com/forum/p...359416-47.html
                Infatti dopo si provano le cose, i miglioramenti ci sono stati su prodotti Apple
                e li ho presi, non sono fondamentalista, infatti ho preso un S3 per provare sul campo se migliora il mio lavoro, come prendo un Lumia 920 e giudico,
                se li trovo meglio si cambia punto, non sono fans di nessuno, a me non li regalano come ad altri, IO LI COMPRO DI TASCA MIA.

P.s. nella vita non si deve essere radicali a prescindere, se una cosa ? migliore ? migliore.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DevilR1 View Post
                  TU PARLI E NON SAI COSA DICI:

Leggi e non farti mettere le parole in bocca da nessuno

Sappiamo poi che le CPU di Apple sono progettate e sviluppate a Cupertino, ma vengono fisicamente create negli stabilimenti Samsung.
                  quindi se a sampung gli girano le @@ e blocca la produzione ... la apple ? nella merda ?? buono a sapersi ..

Hai capito solo prodotte da Samsung prodotte e basta di come ? fatto dentro non gli ? dato sapere OK
                  se non sa come sono fatti dentro ... come fa a produrli ??

Comment

• Font Size
                    ? proprio l'exynos della samsung

Samsung Exynos 5 Cortex A15 Dual Core: Debutto il 28 settembre in Italia… su iPhone 5!

solo con gpu ipad3

ci scommetto che il prossimo top gamma samsung sar? con questo processore (magari overclockato), insieme alla nuova mali t600

Comment

• Font Size
                      una cosa invece strafiga di android ? che da google play, ovunque mi trovi nel mondo, posso installare le applicazioni da remoto.. non male.. e poi l'integrazione a livello di browser. usare chrome su pc, mac, ios (si anche su ios) e android da un'integrazione che apple sta cercando di realizzare con safari. il problema ? che safari fa abbastanza caccare rispetto a chrome (opinione personale).

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          va che mica dicevo che con iTunes ? una limitazione anzi ? un vantaggio, piu comodo meno rotture di palle; tornando ad Android, serve fare il root solo se vuoi disinstallare le App interne quelle bloccate dall'operatore altrimenti non serve
                          ***** allora lo cerco subito su google play, qua dal pc e lo installo sul nexus che ho dimenticato in macchina dopo quando lo recuperer? lo avr? gi? bello che installato

Comment

• Font Size
                            ? proprio l'exynos della samsung

Samsung Exynos 5 Cortex A15 Dual Core: Debutto il 28 settembre in Italia? su iPhone 5!

solo con gpu ipad3

ci scommetto che il prossimo top gamma samsung sar? con questo processore (magari overclockato), insieme alla nuova mali t600
                            sar? al 99% sul prossimo nexus, ma ? pi? probabile che sia "down" clockato perch? sul nexus puntano sulla stabilit? e a mio avviso fanno bene.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post

finch? hai una smart e non provi una ferrari, non puoi che elogiare il tuo mezzo di trasporto..quando poi invece fai un giro su una macchina seria...beh...

le cose cambiano

battutine a parte, Desmoone, bisogna anche imparare a porsi dei dubbi e provare la concorrenza altrimenti non si pu? capire cosa fa o meno per te..mi son fatto iPhone, WindowsPhone e Android...ed ora perseguo le mie sensazioni; quando uscit? un iPhone veramente innovativo che non mi riproponga la stessa interfaccia di 6 anni fa, con le stesse icone senza alcun widgets che mi eviti di lanciare un programma ogni volta per avere delle informazioni..allora lo prover? e lo rivaluter?.

Nel mio S3, ho una delle pagine a scorrimento dedicata alle foto..dove ci sono sempre aggiornate le info di sole e luna per zona crepuscolare, azimuth, meteo..tutto in base alla posizione GPS..ed altre info utili sempre legate alla fotografia; per vederle non devo far altro che girar pagina ed ho almeno 6 app che stanno girando in background aggiornando i widgets.

Per me ? comodo..troppo comodo per separarmene

Comment

• Font Size
                                A me fa ridere sto fatto che siccome il processore lo fa la Samsung sembra quasi che Apple sia inferiore o che in qualche modo dipenda da sta cosa..
                                Guardate che se Apple si fornisce da loro e' solo perche' spuntano ottimi prezzi, cosi come facevamo noi..
                                Ci sono molte altre aziende che possono avere quella tecnologia.. prima fra tutte intel..
                                E Samsung ringrazia che apple gli fa vendere tutti questi processori, fidatevi
                                in questo genere di accordi l'affare viene fatto da entrambe le parti e deve convenire ad entrambi

Comment

X
                                Working...
                                X