Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iphone 5 .. ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vulture View Post
    comunque.. io non ho letto tutto perch? a un certo punto mi sono stufato

ma siccome sono una persona equilibrata dir? la mia da utente ios e da utente (di ritorno dopo 2 anni) android, in particolare nexus, comprato da pochi giorni ma che mi ha gi? fatto ricredere su tante cose.

a me l'iphone 5 piace e parecchio, e lo prender?. sfrutter? quello che mi piace di apple e quello che mi piace di android. ho la necessit? di avere due telefoni, e quello che pu? sembrare un problema ? invece una gran figata perch? invece di dover per forza partecipare a una guerra di religione posso evitare di scegliere (pur preferendo apple) e tenermi entrambi.
    Io li ho entrambi S3 e Iphone 4S ho bisogno di smarfone per il mio lavoro,
    ma la preferenza st? in apple sai perch?,
    1 ? robusto e fatto bene e pratico e tascabile
    2 fai backup o lo perdi o te lo rubano ne riprendi altro e sei ok
    3 hai problemi vai apple store e ti sistemano tutto loro
    4 ha un software chiuso molto pi? sicuro

Ho preso S3 perch? mi dirai, perch? non parlo a vanvera, le cose le prendo le provo e le giudico, non perch? lo dice mio CUGGGGINO o le riviste o
    uno sbarbatello al bar o un blogg ok

PROVO E GIUDICO

Comment

• Font Size
      Originally posted by DevilR1 View Post
      Tu che dici, ma che credi che gli danno il telefono di 007, gli danno un iphone
      uguale ai milioni che venderanno, mica ? il prototipo del Iphone 6
      sveglia, ne puoi fare quello che vuoi, mica ? una reliquia da bacheca,
      parlo perch? mio zio ha un negozio 3 e gi? gli hanno dato telefoni premio produzione, o venduti o li ha la moglio e figlia, e lui con la 3
      lancer? Iphone 5 in italia per primo insieme agli applestore.
      se vuoi che ti dia ragione ti do ragione, francamente mi fido di piu di quanto ? stato detto al meeting Apple a Padova direttamente a mio fratello. Chiuso il discorso

Comment

• Font Size
        io contesto solo una cosa a samsung.. svilisce troppo i suoi telefoni... tra offerte, promozioni e altro i valori si abbattono. io vender? il mio 4s a non meno di 450 euro... mentre se volessi fare ogni anno il giochino per avere l'ultimo ritrovato con samsung ci smenerei molto di pi?. ora il g sIII si trova a 500 con in pi? la possibilit? di avere incluso un tablet.. se io avessi l's3 e ora volessi passare da samsung ad iphone a quanto lo potrei vendere l's3 se l'avessi comprato a giugno? 300? forse.. ma ? dura.. e parliamo di un telefono migliore del 4s!
        ho venduto in mezza giornata un normalissimo iPhone 4 da 16gb a 350?

Certo....vedendo il prezzo del 4 da 8gb.... :1:

Comment

• Font Size

Ho preso S3 perch? mi dirai, perch? non parlo a vanvera, le cose le prendo le provo e le giudico, non perch? lo dice mio CUGGGGINO o le riviste o

PROVO E GIUDICO
          cio? tu hai preso un S3 per il gusto di giudicarlo ?

Comment

• Font Size
            no forse sei tu che non sai di che parli. sei qua a fare proseliti sul processore quando come ti ho detto non ? una tecnologia esclusiva di apple, ma un qualcosa sulla quale samsung e texas sono al lavoro da m?. te lo chiedo io.. ma di che parli?
            Che vuol dire da mo tutti sono al lavoro su qualcosa, ? chiaro che i laboratori e gli ingegneri non dormono, ma conta quello che c'? non quello che verr?.

Ai tempi della seconda guerra mondiale, i nazisti iniziarono con la bomba atomica, ma poi gli distrussero le fabbriche di acqua pesante e rapirono scienziati, portati in america la fecero prima loro e cambiaro le sorti della
            guerra, altrimenti la storia andava in un'altro modo.

che vuol dire che samsung e texas sono al lavoro, ? al lavoro anche INTEL AMD BMW AUDI MERCEDES HONDA DUCATI ecc. per fare nuovi prodotti
            quando usciranno si ver? ora Iphone 5 monta un processore che gli altri stanno ultimando PUNTO e che nei futuri smartfone che faranno uscire
            far? bella figura uguale o pi? potente che sia 4core 6 core 8core ecc.
            chi se ne frega.

Era per dire che sotto il solito vestito apple batte qualcosa di diverso
            pi? potente della concorrenza allo stato delle cose.
            I fans samsung si sono sempre vantati ogni 3 secondi di avere un processore il doppio pi? potente. ecco la risposta
            Iphone 5 ? da paragonare con samsung S3 perch? le uscite sono sfasate.

Comment

• Font Size
              veramente iphone5 ha un processore exynos5 della samsung

non ? arrivata prima di nessuno

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                cio? tu hai preso un S3 per il gusto di giudicarlo ?
                No per vedere se potevo fare meglio le cose che faccio con Iphone 4S
                motivi di lavoro.

Comment

• Font Size
                  io contesto solo una cosa a samsung.. svilisce troppo i suoi telefoni... tra offerte, promozioni e altro i valori si abbattono. io vender? il mio 4s a non meno di 450 euro... mentre se volessi fare ogni anno il giochino per avere l'ultimo ritrovato con samsung ci smenerei molto di pi?. ora il g sIII si trova a 500 con in pi? la possibilit? di avere incluso un tablet.. se io avessi l's3 e ora volessi passare da samsung ad iphone a quanto lo potrei vendere l's3 se l'avessi comprato a giugno? 300? forse.. ma ? dura.. e parliamo di un telefono migliore del 4s!

si ma compra un S3 ( il Top di gamma attuale ) adesso...quanto ti costa..il prezzo ? calato e non poco e difatti ne stanno vendendo un disastro; pagarlo tanto ? il prezzo di comprare un prodotto appena uscito, Samsung non ha la stessa politica Apple questo si sa.
                  Apple invece mantiene i suoi prodotti sempre allo stesso prezzo e non da libert? ai rivenditori di praticare prezzi folli tranne in abbonamento..questo fa si che sia un prodotto che conserva il suo valore ed ? sicuramente un vantaggio

Comment

• Font Size

PROVO E GIUDICO
                    non mi sembra che tu possa venrimi a insegnare niente visto che come ho gi? detto ho un nexus, oltre al 4s. io comunque contesto solo il fatto che ci siano talebani, da una parte e dall'altra.

per quanto riguarda il discorso del backup sono d'accordo, google non fa (ancora, per lo meno) un backup che riguardi anche le impostazioni e cosi via.. non credo sia una cosa complicata se si passa da un dispositivo a uno uguale. probabilemnte ? pi? complicato passare da un android di una marca a uno di un'altra... boh.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      veramente iphone5 ha un processore exynos5 della samsung

non ? arrivata prima di nessuno
                      Ma tu sai leggere, perch? c'? riportato prima, da cosa ? fatto A6

Comment

• Font Size
                        No per vedere se potevo fare meglio le cose che faccio con Iphone 4S
                        motivi di lavoro.
                        beh almeno hai avuto modo di provarli bene entrambi, due filosofie diverse .. o si sta in una scarpa o sull'altra

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            non mi sembra che tu possa venrimi a insegnare niente visto che come ho gi? detto ho un nexus, oltre al 4s. io comunque contesto solo il fatto che ci siano talebani, da una parte e dall'altra.

per quanto riguarda il discorso del backup sono d'accordo, google non fa (ancora, per lo meno) un backup che riguardi anche le impostazioni e cosi via.. non credo sia una cosa complicata se si passa da un dispositivo a uno uguale. probabilemnte ? pi? complicato passare da un android di una marca a uno di un'altra... boh.
                            basta un totalBackup qualsiasi anche gratis per fare un backup completo su microSD e ripristinare dopo aver cambiato ROM...mentre per Apple si usa iTunes Android sfrutta lo smartphone delegando ad esso sia la procedura che il luogo dove poter salvare il tutto; non ? una limitazione a mio parere solo un modo differente di lavorare.

Il backup salva tutto, applicazioni, chiamate, sms ecc ecc...

Comment

• Font Size
                              Ma tu sai leggere, perch? c'? riportato prima, da cosa ? fatto A6
                              ma ti pare che leggo tutta sta marea di cazzate?

leggo giusto le ultime, che bastano e avanzano per tutta la giornata

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                in too culo
                                :giulius:

Comment

X
                                Working...
                                X