199$ in america 659€ in italia, a me sta cosa fa girare le Palle!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
iphone 5 .. ?
Collapse
X
-
-
-
-
come immaginavo apple si ? solamente adeguata alla concorrenza mantenendo la caratteristica dello schermo retina e mantenendo i 326ppi e senza alzare il tiro..schermo figo quindi, ma mi sarei aspettato un hd ready o un 720p da apple. pensavo avesse osato di pi?, ecco.
comunque questo ? il processore dell'apple
ARM Cortex-A15 MPCore - Wikipedia, the free encyclopedia
non ho ancora capito se quello che monta ? un dual da 2ghz ciascuno o un quad da 1ghz ciascuno.
comunque tra pochi mesi esce tegra4 basato sullo stesso arm a15..e dalle specifiche ? spaventosa! quad core da 2.ghz ..se van avanti cosi, nel giro di 2-3 anni, diventan pi? potenti dei pc
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View PostOrmai sei fuori IO6 non supportato dal Iphone 3G, vai apple store
con il tuo rotto minimo di daranno un 3GS se non un 4 magie apple
Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
Comment
-
Originally posted by Luka79 View PostIo mica ho capito quello che hai scritto
Mi interessa capire dato che vorrei passare al 5 anche io...
PS Tartaro per me il meglio sul mercato ? quello che fa le cose come le voglio io. Ed al momento lo stringo tra le mani
Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postcome immaginavo apple si ? solamente adeguata alla concorrenza mantenendo la caratteristica dello schermo retina e mantenendo i 326ppi e senza alzare il tiro..schermo figo quindi, ma mi sarei aspettato un hd ready o un 720p da apple. pensavo avesse osato di pi?, ecco.
comunque questo ? il processore dell'apple
ARM Cortex-A15 MPCore - Wikipedia, the free encyclopedia
non ho ancora capito se quello che monta ? un dual da 2ghz ciascuno o un quad da 1ghz ciascuno.
comunque tra pochi mesi esce tegra4 basato sullo stesso arm a15..e dalle specifiche ? spaventosa! quad core da 2.ghz ..se van avanti cosi, nel giro di 2-3 anni, diventan pi? potenti dei pc
per fare cosa non si sa per? ..
Comment
X
Comment