Originally posted by AndreGixxer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
iphone 5 .. ?
Collapse
X
-
-
Originally posted by desmoone View Post
Pensa se Apple stasera tira fuori na merda...domattina sarete tutti qui col coltello in manoLast edited by AndreGixxer; 12-09-12, 08:59.
Comment
-
Domani mattina agli androidi ANI
Si sveglieranno con il pensiero di trovare i difetti di un prodotto che da anni regna sovrano
Vuoi per design
Vuoi perch? non si inchioda
Vuoi per i materiali
Vuoi per il supremo retina
E il touch incomparabile. Per fluidita'
Ora passo alla critica di un utilizzatore Apple contento
Non so come faranno a stupire con iPhone 5 non so proprio
Gi? NBA mezza delusione l'anno scorso con il 4
Spero bene che col 5 ci siano grosse novit? anche se ne dubito
Ps
Dopo. Iconia a 100 e assume trasformer
Per ora dico android no grazie
Per ora ho ipad3 e iPhone 4
E non ho piu' il pc fisso ne portatile e non ne sento la mancanza
Staremo a vedere
Comunque andr? saremo sempre qua a guerrigliere
Sono altres? curioso di smantellare con il Lumia 920
Comment
-
mamma mia che cojoni, sembrate i bambini nerd tecnopipparoli dei tempi amd intel!!!
ce lo sanno tutti che una nissan gtr puo andare piu' forte di una ferrari... ma sti cazzi, io vado piano e faccio il fescionnnn con il phono 5 cazz!
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postmamma mia che cojoni, sembrate i bambini nerd tecnopipparoli dei tempi amd intel!!!
ce lo sanno tutti che una nissan gtr puo andare piu' forte di una ferrari... ma sti cazzi, io vado piano e faccio il fescionnnn con il phono 5 cazz!
INTEL TUTTA LA VITA! AMD CACCA!!!!!!!!!!! :gaen:
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postmamma mia che cojoni, sembrate i bambini nerd tecnopipparoli dei tempi amd intel!!!
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postsi ma secondo te ? bello che se uno ha un android qualsiasi,per prendersi una applicazione deve star li a leggere le recensioni e provare varie app per trovare quella giusta che funzioni sul suo modello di android??..io con l'S2 e l'S3 ( ed S Plus ) mai dovuto leggere i requisiti minimi....
tra le altre cose..
e non capisco PERCHE' si insista con sta cazzata...
? da un bel po che il market Android fa vedere ESCLUSIVAMENTE le applicazioni compatibili con lo smartphone che si sta usando
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postse ti compri un android da 100? si..e te lo meriti perch? sei barbone..io con l'S2 e l'S3 ( ed S Plus ) mai dovuto leggere i requisiti minimi....
tra le altre cose..
? da un bel po che il market Android fa vedere ESCLUSIVAMENTE le applicazioni compatibili con lo smartphone che si sta usando
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postse ti compri un android da 100? si..e te lo meriti perch? sei barbone..io con l'S2 e l'S3 ( ed S Plus ) mai dovuto leggere i requisiti minimi....
tra le altre cose..
? da un bel po che il market Android fa vedere ESCLUSIVAMENTE le applicazioni compatibili con lo smartphone che si sta usandoper? non mi fa vedere le applicazioni tegra2-3 e giochi stra power.
-2 ore e mezzo a sto iphone5..ammetto che son curiosissimo di vedere cosa tiran fuori
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postni..nel senso che io con galaxy s1, mi ritrovo dei giochini, tipo agent dash, blood and glory e lo sparatutto degli zombie di cui non ricordo il nome..agent e zombie sono ingiocabili..scattano da paura! ci vorr? un dual minimoper? non mi fa vedere le applicazioni tegra2-3 e giochi stra power.
E mica siamo iOS *****!
Comment
X
Comment