Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
iphone 5 .. ?
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSe per te pagarlo quasi il doppio ? risparmiare un botto , abbiamo concezioni differenti di risparmio
Mi pare lo danno con un anticipo di 100 euro ed un abbonamento di 29 mensili per 30 mesi.
Totale 970 euro.... Ma con 30 mesi di abbonamento con una buona scorta di minuti, sms ed internet....
Se lo compri a 570 euro, poi ci sommi le telefonate di 30 mesi, e vai oltre abbondantemente.... Perch? dici di pagarlo doppio?
Comment
-
Originally posted by luigiRR View PostMa perch??
Mi pare lo danno con un anticipo di 100 euro ed un abbonamento di 29 mensili per 30 mesi.
Totale 970 euro.... Ma con 30 mesi di abbonamento con una buona scorta di minuti, sms ed internet....
Se lo compri a 570 euro, poi ci sommi le telefonate di 30 mesi, e vai oltre abbondantemente.... Perch? dici di pagarlo doppio?
tanto vale comprarlo subito ..
Comment
-
-
Originally posted by dingo125 View Postdipende dal piano di ognuno
io con 20 mensili fissi (comprese ricariche) con vodafone ho sms, chiamate e internet
e dato che la maggior parte ha vodafone, ha poco senso cambiare con tre
Comment
-
Passionevideo.it - la passione di condividere video - Anteprima-Il nuovo Iphone 5
sembra proprio lui! ormai ne giran troppi di video di questo tipo..non possono esser tutti fake. comunque dal video si evince il grosso miglioramento dello schermo, a led e/o magari ips visti i neri belli profondi. POTREBBE, e sottolineo potrebbe, spaccare i culi :gaen:Last edited by korra88; 09-09-12, 11:53.
Comment
-
Originally posted by cocis View Postla tim vuole 20 ?x 30 mesi .. quindi 600? . .. + 30 mesi di abbonamento 12 o 20 ? al mese .. totale 1200
tanto vale comprarlo subito ..
l'abbonamento non lo devi calcolare come costo telefono, non ha senso.
l'abbonamento ha chiamate, internet ed sms inclusi, dei quali puoi variare la taglia a seconda delle necessit?, gli altri operatori hanno offerte sconvenienti
Originally posted by dingo125 View Postdipende dal piano di ognuno
io con 20 mensili fissi (comprese ricariche) con vodafone ho sms, chiamate e internet
e dato che la maggior parte ha vodafone, ha poco senso cambiare con tre
cmq la tre da pi? minuti verso tutti, e con quello che gi? spendi, o 10 euro in pi?, gli dai 100 euro e ti danno il telefono che vuoi topo di gamma
con tre la vera rottura di wallera ? il roaming, che devi evitare assolutamente.....
Comment
-
La cosa che mi lascia basito,semmai dovesse essere proprio questo l'iPhone 5, e' che sarebbe per la prima volta che Apple lascia trapelare cosi' tante notizie....addirittura telefoni funzionanti.
E' talmente strana come cosa.....da essere sospetta.
Secondo me.......l'iPhone 5 si porta avanti alla concorrenza di 2 anni.
Comment
X
Comment