Originally posted by dingo125
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
iphone 5 .. ?
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postma quale adepto....solo che sta cosa dell'android aperto mi fa troppo sorridere.
Il 99% degli utenti android manco sa cosa sia una rom......ma dice che adora android perch? ? aperto rispetto a ios
Si....aperto de culo
Oppure, non mi piace l'applicazione di default per vedere le immagini. Come puoi cambiarla affinch?, DI DEFAULT, ti apra instagram? (esempio..)
Oppure, vai in casa di qualcuno, e vuoi fargli vedere le foto. Ti colleghi alla sua rete, Media server DLNA attivato, e via, sulla sua TV (se ? una tv collegata in rete), oppure sul suo PC, o anche su sul telefonino se vuoi, vedi le mie foto.
Andando avanti, spegni il wifi con un click. toccando solo una volta lo schermo (questo vale per tutto, non solo il wifi ovvio!). Non sarebbe comodo a volte? O disattivare i dati cellulare nello stesso modo? Un men? a tendina, un widget.. e via. No. Su IOS devi minimizzare l'applicazione, andare in impostazioni, etc.
Devi prendere un appunto veloce. Dalla lockscreen, senza sbloccare il cell, fai partire direttamente l'app "note". Comodo no?
IOS ? un sistema a prova di imbecille, ? tutto molto molto chiuso apposta per non mettere mai in crisi nessuno. E' come quelle auto che hanno l'ESP tarato in maniera troppo prudenziale, ? come andare via con la S1000RR con la mappa WET. Per il 99% delle persone, una S1000RR in WET ? gi? troppo. Poi c'? quel 1% che la usa davvero. Per?, da ex possessore di iphone (e avendone uno in casa, della morosa), e non essendo talebano, mi son reso conto della enorme potenzialit? di Android e della sua flessibilit?!. Per? parlo io perch? lo uso in maniera "pesante". Per chi deve andare su internet e su facebook, vanno benissimo entrambi, anzi consiglio ai miei amici "ritardati" a livello di tecnologia di andare su Iphone e Mac, cos? non mi stressano
Diciamo che la soddisfazione pi? grande la ricevo dalla morosa, che ogni tanto mi dice "il tuo S3 si usa meglio, ? pi? immediato e funzionale", oppure "ma col mio non si pu? fare? Perch??".
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostPensa che io edito con l'ipad un foglio excel mentre sto cagando salvandolo in dropbox....poi magari ci smugnetto sopra con l'iphone mentre aspetto in macchina mia moglie che fa la spesa....ci lavoro dall'iMac la sera per ultimarlo.
Non alloco nulla.
Mi sembra IL MINIMO fare ste cose con un pezzo di elettronica da 600 euro! Magari la cosa carina, visto che usi Excel, sarebbe avere sul tablet due pagine affiancate, una magari di un editor di testo da cui leggi i dati, e a fianco magari excel su cui lo copi. Ma.. opps. Non si pu? fare.
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostIOS ? un sistema a prova di imbecille, ? tutto molto molto chiuso apposta per non mettere mai in crisi nessuno. E' come quelle auto che hanno l'ESP tarato in maniera troppo prudenziale, ? come andare via con la S1000RR con la mappa WET. Per il 99% delle persone, una S1000RR in WET ? gi? troppo. Poi c'? quel 1% che la usa davvero. Per?, da ex possessore di iphone (e avendone uno in casa, della morosa), e non essendo talebano, mi son reso conto della enorme potenzialit? di Android e della sua flessibilit?!. Per? parlo io perch? lo uso in maniera "pesante". Per chi deve andare su internet e su facebook, vanno benissimo entrambi, anzi consiglio ai miei amici "ritardati" a livello di tecnologia di andare su Iphone e Mac, cos? non mi stressano
Ma io sto talmente bene con iOS e con tutta la tecnologia Apple che di Android non ne sento proprio necessit?.
Le "aperture" di android non le vedo come necessarie.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostMc..quello che dici te ? sacrosanto.
Ma io sto talmente bene con iOS e con tutta la tecnologia Apple che di Android non ne sento proprio necessit?.
Le "aperture" di android non le vedo come necessarie.
Per te magari va bene, come con una S1000RR in mappa WET insomma
Io vedo senza problemi le cose in cui IOS ? superiore e lo ammetto, (tanto che una delle alternative per un nuovo smartphone per me ? un Iphone con JB, che assomiglia molto a livello di funzionalit? ad android), e vedo cose in cui Android potrebbe migliorare (e lo fanno! Per esempio gestione multiutente sui tablet, e pi? pagine di programmi affiancati! FIGATA!). Il fatto ? che nella maggior parte dei casi, le cose in cui Apple ? superiore, sono cose che SI POSSONO FARE anche su Android ma magari meno "perfette".
Invece su IOS sono proprio mancanze. Cose che NON si possono fare e che sarebbe comodo farle, e che non ti permetteranno di fare! (vi ricordate l'app che serviva a spegnere il bluetooth cliccandoci sopra, e tolta dal market? Era troppo intelligente, e quindi l'hanno tolta )
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postazz...avevo dimenticato
Se non erro ti avevo venduto le Cumulus 13 vero?
Io corro solo con le Nimbus oramai...le Cumulus sono da barboni.Last edited by AndreGixxer; 11-09-12, 13:15.
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostPer carit?, anni fa non avevamo i finestrini elettrici. Non tutto ? "necessario"
Per te magari va bene, come con una S1000RR in mappa WET insomma
Io vedo senza problemi le cose in cui IOS ? superiore e lo ammetto, (tanto che una delle alternative per un nuovo smartphone per me ? un Iphone con JB, che assomiglia molto a livello di funzionalit? ad android), e vedo cose in cui Android potrebbe migliorare (e lo fanno! Per esempio gestione multiutente sui tablet, e pi? pagine di programmi affiancati! FIGATA!). Il fatto ? che nella maggior parte dei casi, le cose in cui Apple ? superiore, sono cose che SI POSSONO FARE anche su Android ma magari meno "perfette".
Invece su IOS sono proprio mancanze. Cose che NON si possono fare e che sarebbe comodo farle, e che non ti permetteranno di fare! (vi ricordate l'app che serviva a spegnere il bluetooth cliccandoci sopra, e tolta dal market? Era troppo intelligente, e quindi l'hanno tolta )
Comment
X
Comment