Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iphone 5 .. ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    La cosa che mi lascia basito,semmai dovesse essere proprio questo l'iPhone 5, e' che sarebbe per la prima volta che Apple lascia trapelare cosi' tante notizie....addirittura telefoni funzionanti.

E' talmente strana come cosa.....da essere sospetta.

Secondo me.......l'iPhone 5 si porta avanti alla concorrenza di 2 anni.
    seeeee...te piacerebbe se sar? avanti, di massimo 6 mesi. gli smart vanno veloce nello sviluppo

semplicemente si porter? ALLA PARI della concorrenza, ovvero processore quad-core, 1-2gb di ram etc etc, schermo finalmente con un minimo di grandezza ed ? forse solo qui che sar? avanti alla concorrenza (come succede per ipad nuovo) perch? immagino che sar? un 4" retina, quindi con risoluzione di 1280xqualcosa o forse oltre, dove gli altri concorrenti hanno tale risoluzione con schermi 4.8" in su.
    Last edited by korra88; 09-09-12, 17:08.

Comment

• Font Size
      Non ho capito stacosa del centello.

Comment

• Font Size
        Originally posted by korra88 View Post
        schermo finalmente con un minimo di grandezza ed ? forse solo qui che sar? avanti alla concorrenza (come succede per ipad nuovo) perch? immagino che sar? un 4" retina, quindi con risoluzione di 1280xqualcosa o forse oltre, dove gli altri concorrenti hanno tale risoluzione con schermi 4.8" in su.
        maddech?

Oppo presenta Find 5 con Snapdragon S4 Pro, Jelly Bean e display da ben 5 pollici!

tra l'altro se dovesse arrivare anche in europa (ma la vedo dura, siamo il buco del culo della tecnologia), sarebbe un bel successo, s4 quad core ? una bomba
        Last edited by dingo125; 09-09-12, 17:17.

Comment

• Font Size
          Originally posted by korra88 View Post
          seeeee...te piacerebbe se sar? avanti, di massimo 6 mesi. gli smart vanno veloce nello sviluppo

semplicemente si porter? ALLA PARI della concorrenza, ovvero processore quad-core, 1-2gb di ram etc etc, schermo finalmente con un minimo di grandezza ed ? forse solo qui che sar? avanti alla concorrenza (come succede per ipad nuovo) perch? immagino che sar? un 4" retina, quindi con risoluzione di 1280xqualcosa o forse oltre, dove gli altri concorrenti hanno tale risoluzione con schermi 4.8" in su.

Come diceva la famosa pubblicit?: "La potenza ? nulla senza controllo".

Comment

• Font Size
            sar? un bell oggettino...molto sottile e schermo 4" 16:9 quindi la larghezza resta uguale ma aumenta l altezza... io che son fermo al 4 valuter? lacquisto dopo le prime prove e impressioni. Di certo non al D1 o con file da Fan Boy...anche perch? c'? un altro dispositivo che mi intriga Galaxy note 2...
            Sar? un bel terminale e molto curato...ma non sar? sto stravolgimento epocale...si mette alla pari della concorrenza che oramai ha fatto passi enormi....son finiti i tempi in cui apple era anni luce avanti...

Comment

• Font Size
              note2 dovrebbe essere tanta roba..

Comment

• Font Size
                Ragazzi....un prodotto Apple come l'iPhone 5 non si mette al pari della concorrenza.
                La concorrenza deve rincorrere e rincorrer?.

Il 4s e' servito per arginare il GAP tecnico....il 5 massacrer? tutti.

Come tutti sta massacrando il new iPad.....non mi sembra ci siano in giro tablet di quel livello......

Comment

• Font Size
                  mapperpiacere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    maddech?

Oppo presenta Find 5 con Snapdragon S4 Pro, Jelly Bean e display da ben 5 pollici!

tra l'altro se dovesse arrivare anche in europa (ma la vedo dura, siamo il buco del culo della tecnologia), sarebbe un bel successo, s4 quad core ? una bomba
                    si .. e la batteria quanto dura ??

Comment

• Font Size
                      Ragazzi....un prodotto Apple come l'iPhone 5 non si mette al pari della concorrenza.
                      La concorrenza deve rincorrere e rincorrer?.

Il 4s e' servito per arginare il GAP tecnico....il 5 massacrer? tutti.

Come tutti sta massacrando il new iPad.....non mi sembra ci siano in giro tablet di quel livello......

cambia spacciatore ..

Comment

• Font Size

Per il Tablet ti do ragione, il retina display fa marciare l'iPad davanti ai concorrenti senza tanti problemi..ma nella telefonia siamo solo davanti ad una questione di preferenze estetiche e di patriottismo; i QuadCore sono usciti su decine di smartphone prima di approdare in casa Apple, mentre Samsung e altre case aggiornano la propria "fornitura" piu volte l'anno Apple si fa attendere prima di poter rincorrere la concorrenza ( perch? ora a differenza di quando usc? il primo iPhone ? lei che deve far i salti mortali per sfornare prodotti che possano superare la concorrenza ).
                        Io ero pazzo per l'iphone, ora mi sono stancato perch? ? sempre la stessa minestra versione dopo versione, a me piace cambiare avere nuove motivazioni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          ora mi sono stancato perch? ? sempre la stessa minestra versione dopo versione, a me piace cambiare avere nuove motivazioni
                          certo..invece Android ? un sistema aperto
                          Ma aperto de che?

Fatti un Lumia 920 allora. Gay!

Comment

• Font Size
                            sei un adepto ormai

Comment

• Font Size
                              ma quale adepto....solo che sta cosa dell'android aperto mi fa troppo sorridere.
                              Il 99% degli utenti android manco sa cosa sia una rom......ma dice che adora android perch? ? aperto rispetto a ios

Si....aperto de culo

Comment

• Font Size
                                ma quale adepto....solo che sta cosa dell'android aperto mi fa troppo sorridere.
                                Il 99% degli utenti android manco sa cosa sia una rom......ma dice che adora android perch? ? aperto rispetto a ios

Si....aperto de culo
                                io non cambio la rom

ma gi? poter personalizzare il launcher mi pare una gran bella cosa no?

[YOUTUBE]yyL8QHdm_WI[/YOUTUBE]

come dice andrea
                                apple ? sempre la solita minestra

Comment

X
                                Working...
                                X