Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non mi sembra particolarmente entusiasta del telefono..a quel prezzo poi, stan male in apple..? un telefono da 500?, non di pi?, al pari di gs3, htc one x e compagnia bella
Perch? tu dai per scontato che lo cambi appena esce un nuovo device apple...
E se, come ti ? successo si rompe? Hai buttato nel cesso 800 €... Ma li vale?
il prezzo giusto non ? il nostro... E parlo anche per samsung...
E comunque il prezzo ormai nemmeno apple lo tiene pi?... Prima sfornavano un degice ogno anno o anno e mezzo... Ora per seguire il mercato stanno facendo come gli altri...
Il fatto che lo vendano a cos? poco non ? uno svantaggio.... Anzi ... Ma sono anni che funziona cos?... Se uno vuole essere il primo del bar col gs3 lo paga... Io che lo vorrei prendere ho aspettato, non ho seguito le mode ed ho risparmiato
Perch? tu dai per scontato che lo cambi appena esce un nuovo device apple...
E se, come ti ? successo si rompe? Hai buttato nel cesso 800 ?... Ma li vale?
il prezzo giusto non ? il nostro... E parlo anche per samsung...
Dai sta cosa che hai detto fa alquanto ridere. Si estende ad ogni prodotto globalmente prodotto.
Ti compri una moto a 15000? quando in realt? al produttore ne costa 7000?. Poi se cadi e la distruggi?
Cina, 17 enne vende un rene per comprarsi iPhone e iPad: cinque arresti
Ha ricevuto 2.600 euro, ora ha seri problemi di salute
E il ?consumismo di stato? assume contorni preoccupanti
Cina, 17 enne vende un rene per comprarsi iPhone e iPad: cinque arresti
Ha ricevuto 2.600 euro, ora ha seri problemi di salute
E il ?consumismo di stato? assume contorni preoccupanti
Comment