Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iphone 5 .. ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    .. A robbe... Sei stato assimilato... Parli come un invasato
    Sono obiettivo. Altro che.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      .. A robbe... Sei stato assimilato... Parli come un invasato
      lui ? invasato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Se per te pagarlo quasi il doppio ? risparmiare un botto , abbiamo concezioni differenti di risparmio
        Ma perch??
        Mi pare lo danno con un anticipo di 100 euro ed un abbonamento di 29 mensili per 30 mesi.
        Totale 970 euro.... Ma con 30 mesi di abbonamento con una buona scorta di minuti, sms ed internet....

Se lo compri a 570 euro, poi ci sommi le telefonate di 30 mesi, e vai oltre abbondantemente.... Perch? dici di pagarlo doppio?

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigiRR View Post
          Ma perch??
          Mi pare lo danno con un anticipo di 100 euro ed un abbonamento di 29 mensili per 30 mesi.
          Totale 970 euro.... Ma con 30 mesi di abbonamento con una buona scorta di minuti, sms ed internet....

Se lo compri a 570 euro, poi ci sommi le telefonate di 30 mesi, e vai oltre abbondantemente.... Perch? dici di pagarlo doppio?
          la tim vuole 20 ?x 30 mesi .. quindi 600? . .. + 30 mesi di abbonamento 12 o 20 ? al mese .. totale 1200

tanto vale comprarlo subito ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            la tim vuole 20 ?x 30 mesi .. quindi 600? . .. + 30 mesi di abbonamento 12 o 20 ? al mese .. totale 1200

ma infatti la tim e la vodafone non sono neanche da considerare per queste offerte.. l'unica ? la TRE e basta...

Comment

• Font Size
              dipende dal piano di ognuno

io con 20 mensili fissi (comprese ricariche) con vodafone ho sms, chiamate e internet

e dato che la maggior parte ha vodafone, ha poco senso cambiare con tre
              Last edited by dingo125; 09-09-12, 09:27.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post

io con 20 mensili fissi (comprese ricariche) con vodafone ho sms, chiamate e internet

Beh si parlava di telefono compreso.. E poi con tre chiami chi vuoi.

Comment

• Font Size
                  Passionevideo.it - la passione di condividere video - Anteprima-Il nuovo Iphone 5

sembra proprio lui! ormai ne giran troppi di video di questo tipo..non possono esser tutti fake. comunque dal video si evince il grosso miglioramento dello schermo, a led e/o magari ips visti i neri belli profondi. POTREBBE, e sottolineo potrebbe, spaccare i culi :gaen:
                  Last edited by korra88; 09-09-12, 11:53.

Comment

• Font Size
                    uao, tutto un nuovo telefono

sembra tanto una moto jap, con gli anni son sempre le stesse

Comment

• Font Size
                      uao, tutto un nuovo telefono

sembra tanto una moto jap, con gli anni son sempre le stesse
                      l'importante ? che sia nuovo dentro :gaen:

Comment

• Font Size
                        ma anche no

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post

la tre come hanno gi? scritto te lo da con 100 euro.
                          l'abbonamento non lo devi calcolare come costo telefono, non ha senso.
                          l'abbonamento ha chiamate, internet ed sms inclusi, dei quali puoi variare la taglia a seconda delle necessit?, gli altri operatori hanno offerte sconvenienti

e chiami tutti o solo vodafone?
                          cmq la tre da pi? minuti verso tutti, e con quello che gi? spendi, o 10 euro in pi?, gli dai 100 euro e ti danno il telefono che vuoi topo di gamma
                          con tre la vera rottura di wallera ? il roaming, che devi evitare assolutamente.....

Comment

• Font Size
                            vodafone

ma chi non ha vodafone

Comment

• Font Size
                              La cosa che mi lascia basito,semmai dovesse essere proprio questo l'iPhone 5, e' che sarebbe per la prima volta che Apple lascia trapelare cosi' tante notizie....addirittura telefoni funzionanti.

E' talmente strana come cosa.....da essere sospetta.

Secondo me.......l'iPhone 5 si porta avanti alla concorrenza di 2 anni.

Comment

• Font Size
                                tipo l'1199? senza telaio

Comment

X
                                Working...
                                X