senza iva e con abbonamento di due anni, quindi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
iphone 5 .. ?
Collapse
X
-
-
Originally posted by luigiRR View PostCi avevo pensato pure io, ma ormai piglio il nuovo.
Pi? sottile e leggero, ed ha il fottutissimo navigatore....
Ottimo acquisto 4S 32gb a 400?
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by DevilR1 View PostIl fottutissimo navigatore come siri e con IOS6 e sul 4S ci sono entrambi a patto che si faccia aggiornamento a IOS6
Ottimo acquisto 4S 32gb a 400?
Anzi, si risparmiano i soldi e ci si compra un navigatore funzionante, visto che le mappe di IOS6 sono oscene
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Postnon vedo motivi essenziali per passare al nuovo.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo penso che l'unico vero motivo per cui passare al 5 sia lo schermo allungato . Fosse stato semplicemente pi? "grande" sarebbe stata un a ciofega , ma allungandolo hanno fatto veramente un colpo di genio !
Onestamente io ho una vista notevole, ma quando devo usare l'iphone della morosa, mi da piuttosto "fastidio".
Stesso effetto che ho quando magari torno a lavorare con un monitor 15'' al lavoro, ci ho lavorato fino a 4 anni fa e sono ancora vivo, ma oggi come oggi, ? uno sforzo.
Tra l'altro come forma si sono allontanati dal rapporto aureo e quindi ? meno "bello" oggettivamente (dico oggettivamente, perch? il rapporto aureo ? universalmente riconosciuto come "bello")
Io avrei visto bene un display 4'' con fattore di forma classico..
Comment
-
Lo schermo lungo non mi sembra furbo.. Visto che in orizzontale non si riesce ad usare proprio per la scarsa ampiezza... E quando lo tieni normale quel che vedi basta e avanza nelle app.. Ed ? cmq stretto nella navigazione.
A me sta sul culo solo perch? ora alcune app saranno adattate.
Appoggio sulla bellezza intrinseca del rapporto aureo.Last edited by AndreaRS250; 24-09-12, 09:05.
Comment
-
ragazzi io er bramoso di vedere il 5.
E' molto molto bello...pochi cazzi.
Ma, razionalmente, considerando i fanboy scatenati che regalano i 4s 32gb...alla fine un 5 mi da di pi? essenzialmente solo il display allungato.
Un centimetro in pi? di display (oltre alle maggiori prestazioni del processore) valgono 429€?
No...secondo me (anche perch? io ho il fantastico new iPad....).
E quindi...daiderisparmio e daide iOS6
Comment
-
ragazzi io er bramoso di vedere il 5.
E' molto molto bello...pochi cazzi.
Ma, razionalmente, considerando i fanboy scatenati che regalano i 4s 32gb...alla fine un 5 mi da di pi? essenzialmente solo il display allungato.
Un centimetro in pi? di display (oltre alle maggiori prestazioni del processore) valgono 429??
No...secondo me (anche perch? io ho il fantastico new iPad....).
E quindi...daiderisparmio e daide iOS6
Comment
-
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostOddio, questo ? opinabile. In un mondo in cui il mercato "tira" verso display pi? grandi, non saprei. Tra l'altro in un uso intenso del telefono, ? comodo.
Onestamente io ho una vista notevole, ma quando devo usare l'iphone della morosa, mi da piuttosto "fastidio".
Stesso effetto che ho quando magari torno a lavorare con un monitor 15'' al lavoro, ci ho lavorato fino a 4 anni fa e sono ancora vivo, ma oggi come oggi, ? uno sforzo.
Tra l'altro come forma si sono allontanati dal rapporto aureo e quindi ? meno "bello" oggettivamente (dico oggettivamente, perch? il rapporto aureo ? universalmente riconosciuto come "bello")
Io avrei visto bene un display 4'' con fattore di forma classico..
Io ti diro che leggo pi? volentieri sul nitido e ben contrastato video dell'Iphone 4s rispetto al Ipad 1 che ? pi? grande .
Poi ... tieni pesente che io estremizzo perch? mi diverte vedere i maniaci come rispondono ... per? pesonalmente un video grande per un telefonino lo vedrei scomodo da maneggiare .
Comment
X
Comment