Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iphone 5 .. ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    senza iva e con abbonamento di due anni, quindi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by kornongio View Post
      I prezzi presi dall'appstore americano
      ma sono davvero i prezzi ?

]
      Detto e ripetuto decine di volte, quelli sono prezzi per il contratto, minimo 24 mesi

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          io ho appena preso un 4s 32 gb a 400euro...di 3 mesi....

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            azz, ti sei dato al collezionismo ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Ci avevo pensato pure io, ma ormai piglio il nuovo.
              Pi? sottile e leggero, ed ha il fottutissimo navigatore....

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigiRR View Post
                Ci avevo pensato pure io, ma ormai piglio il nuovo.
                Pi? sottile e leggero, ed ha il fottutissimo navigatore....
                Il fottutissimo navigatore come siri e con IOS6 e sul 4S ci sono entrambi a patto che si faccia aggiornamento a IOS6
                Ottimo acquisto 4S 32gb a 400?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DevilR1 View Post
                  Il fottutissimo navigatore come siri e con IOS6 e sul 4S ci sono entrambi a patto che si faccia aggiornamento a IOS6
                  Ottimo acquisto 4S 32gb a 400?
                  Quoto. Onestamente, col passaggio a IOS6 anche per i vecchi modelli (e sul 4s, almeno per le app che ci sono attualmente gira bene), non vedo motivi essenziali per passare al nuovo.
                  Anzi, si risparmiano i soldi e ci si compra un navigatore funzionante, visto che le mappe di IOS6 sono oscene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                    non vedo motivi essenziali per passare al nuovo.
                    Io penso che l'unico vero motivo per cui passare al 5 sia lo schermo allungato . Fosse stato semplicemente pi? "grande" sarebbe stata un a ciofega , ma allungandolo hanno fatto veramente un colpo di genio !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Io penso che l'unico vero motivo per cui passare al 5 sia lo schermo allungato . Fosse stato semplicemente pi? "grande" sarebbe stata un a ciofega , ma allungandolo hanno fatto veramente un colpo di genio !
                      Oddio, questo ? opinabile. In un mondo in cui il mercato "tira" verso display pi? grandi, non saprei. Tra l'altro in un uso intenso del telefono, ? comodo.

Onestamente io ho una vista notevole, ma quando devo usare l'iphone della morosa, mi da piuttosto "fastidio".

Stesso effetto che ho quando magari torno a lavorare con un monitor 15'' al lavoro, ci ho lavorato fino a 4 anni fa e sono ancora vivo, ma oggi come oggi, ? uno sforzo.

Tra l'altro come forma si sono allontanati dal rapporto aureo e quindi ? meno "bello" oggettivamente (dico oggettivamente, perch? il rapporto aureo ? universalmente riconosciuto come "bello")
                      Io avrei visto bene un display 4'' con fattore di forma classico..

Comment

• Font Size
                        Lo schermo lungo non mi sembra furbo.. Visto che in orizzontale non si riesce ad usare proprio per la scarsa ampiezza... E quando lo tieni normale quel che vedi basta e avanza nelle app.. Ed ? cmq stretto nella navigazione.

A me sta sul culo solo perch? ora alcune app saranno adattate.

Appoggio sulla bellezza intrinseca del rapporto aureo.
                        Last edited by AndreaRS250; 24-09-12, 09:05.

Comment

• Font Size
                          ragazzi io er bramoso di vedere il 5.

E' molto molto bello...pochi cazzi.
                          Ma, razionalmente, considerando i fanboy scatenati che regalano i 4s 32gb...alla fine un 5 mi da di pi? essenzialmente solo il display allungato.

Un centimetro in pi? di display (oltre alle maggiori prestazioni del processore) valgono 429€?

No...secondo me (anche perch? io ho il fantastico new iPad....).

E quindi...daiderisparmio e daide iOS6

Comment

• Font Size
                            ragazzi io er bramoso di vedere il 5.

E' molto molto bello...pochi cazzi.
                            Ma, razionalmente, considerando i fanboy scatenati che regalano i 4s 32gb...alla fine un 5 mi da di pi? essenzialmente solo il display allungato.

Un centimetro in pi? di display (oltre alle maggiori prestazioni del processore) valgono 429??

No...secondo me (anche perch? io ho il fantastico new iPad....).

E quindi...daiderisparmio e daide iOS6

Comment

• Font Size
                              Io se posso cercu un 32gb e vorrei ipad da 64.. Troppo pochi 16gb

Comment

• Font Size
                                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                                Oddio, questo ? opinabile. In un mondo in cui il mercato "tira" verso display pi? grandi, non saprei. Tra l'altro in un uso intenso del telefono, ? comodo.

Onestamente io ho una vista notevole, ma quando devo usare l'iphone della morosa, mi da piuttosto "fastidio".

Stesso effetto che ho quando magari torno a lavorare con un monitor 15'' al lavoro, ci ho lavorato fino a 4 anni fa e sono ancora vivo, ma oggi come oggi, ? uno sforzo.

Tra l'altro come forma si sono allontanati dal rapporto aureo e quindi ? meno "bello" oggettivamente (dico oggettivamente, perch? il rapporto aureo ? universalmente riconosciuto come "bello")
                                Io avrei visto bene un display 4'' con fattore di forma classico..

Io ti diro che leggo pi? volentieri sul nitido e ben contrastato video dell'Iphone 4s rispetto al Ipad 1 che ? pi? grande .

Poi ... tieni pesente che io estremizzo perch? mi diverte vedere i maniaci come rispondono ... per? pesonalmente un video grande per un telefonino lo vedrei scomodo da maneggiare .

Comment

X
                                Working...
                                X