buhhauha son morto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
iphone 5 .. ?
Collapse
X
-
-
quanto deve essere xxxxxxxx uno per spendere tanto per un status simbol
perche poi tutti quei soldi di sicuro non li vale
ho visto peccoroni che stanno in fila da 1 settimana per prenderlo ..che mondo di xxxxxx..
poi ..samsung rulz!!Last edited by AndreGixxer; 21-09-12, 13:57.
Comment
-
il mio nexus mi pare gia la fine del mondo per quello che fa ..e costa giusto sui 300 euro
gia spendere 450 per un S3 che e tanto superiore ..mi sembrano buttati
io un telefono lo tengo finche muore ..il mio E71 ancora svolge il suo dovere e lo uso anche sulla moto per racechrono da barbone
Comment
-
vab? adesso non esageriamo , una scelta pu? essere condivisibile o meno ..
ma se andiamo ad offendere qualcuno no, non va beneLast edited by AndreGixxer; 21-09-12, 13:56.
Comment
-
ma dai ..offendere .. non me ne vogliono ma gente che sta in fila 1 settimana per un coso del genere per me e solo stupid@
per voi no?
ho pecoroni che da Timisoara so andati 6-700 km in austria per fare la fila .. cose che io nn capiro mai
saro limitato io ...
Comment
-
ecco....se fosse vera sta voce...mi incazzo davvero.
Sarebbe una rivoluzione per la politica del marketing Apple.....un nuovo modello ? sempre costato come il modello che sostituisce.
Almeno sino ad oggi.
Comment
-
siamo daccordo ma comunque essendo in un Forum dove ci leggono tutti se siamo pi? pacati e restiamo nella goliardia senza offendere nessuno con epiteti vari ? meglio
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postecco....se fosse vera sta voce...mi incazzo davvero.
Sarebbe una rivoluzione per la politica del marketing Apple.....un nuovo modello ? sempre costato come il modello che sostituisce.
Almeno sino ad oggi.
Comment
-
Originally posted by Mac_ro View Postma dai ..offendere .. non me ne vogliono ma gente che sta in fila 1 settimana per un coso del genere per me e solo stupid@
per voi no?
ho pecoroni che da Timisoara so andati 6-700 km in austria per fare la fila .. cose che io nn capiro mai
saro limitato io ...
Ad agosto sono stato l? per una sera(mi hanno portato a mangiare da Pomo d'oro ed alloggiavo al Tresor), a breve dovrei tornare ma vado a Caransebes per mia sfortuna!
PS qualcuno di questi fa l'impresario edile???Last edited by TheKing; 21-09-12, 15:37.
Comment
X
Comment