Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iphone 5 .. ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88 View Post
    forse mi son perso qualcosa..maaaaa...dove diavolo sarebbero le novit? di ios 6 ????????????????????????????????

Apple iOS 6 - La nuova app Mappe, Siri, integrazione con Facebook

le mappe? integrazione social? siri in italiano che avrebbe dovuto esserci dalla prima versione come sui samsung? funzione panorama che ha anche il mio galaxy s1?????? ditemi che ? uno scherzo

sssshhhhhhhhtttt U_U non portar zizzania ora che tutti sono calmi e tranquilli

Comment

• Font Size
      forse mi son perso qualcosa..maaaaa...dove diavolo sarebbero le novit? di ios 6 ????????????????????????????????

Apple iOS 6 - La nuova app Mappe, Siri, integrazione con Facebook

le mappe? integrazione social? siri in italiano che avrebbe dovuto esserci dalla prima versione come sui samsung? funzione panorama che ha anche il mio galaxy s1?????? ditemi che ? uno scherzo
      e dire che hai anche postato il link... le novit? sono parecchie di pi?, a partire dal fatto che innanzi tutto le mappe non sono pi? quelle di google, ma sono proprietarie, con la rappresentazione in 3d delle maggiori citt? (roma e milano in italia). per il resto ci sono una serie di novit?, correzioni e miglioramenti rispetto a ios 5, che gi? va benissimo. la funzione panorama ? un conto, c'era gia con certe applicazioni, ma non con la possibilit? di arrivare a 28mpx. non so come si comporti il tuo s1. di certo se presentano una novit? sul tuo citofono, non vado in giro a dire tutto qua, visto che non ce l'ho e non so che novit? siano e rispetto a cosa siano novit?.

ah, sui samsung non c'? l'equivalente di siri, ? una cosa molto diversa.

Comment

• Font Size
        tra l'altro non mi pare che jb rispetto a ics sia una svolta epocale.. ah gi? che sul galaxy non ci sono ne l'uno ne l'altro

ps la parte pi? interessante del link ? in fondo quando viene evidenziata la compatibilit? di ios con i telefoni.. 3gs, 4, 4s, 5.. non ? ancora uscito ed ? gi? disponibile per pi? modelli di jb, uscito da un mese

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vulture View Post
          e dire che hai anche postato il link... le novit? sono parecchie di pi?, a partire dal fatto che innanzi tutto le mappe non sono pi? quelle di google, ma sono proprietarie, con la rappresentazione in 3d delle maggiori citt? (roma e milano in italia). per il resto ci sono una serie di novit?, correzioni e miglioramenti rispetto a ios 5, che gi? va benissimo. la funzione panorama ? un conto, c'era gia con certe applicazioni, ma non con la possibilit? di arrivare a 28mpx. non so come si comporti il tuo s1. di certo se presentano una novit? sul tuo citofono, non vado in giro a dire tutto qua, visto che non ce l'ho e non so che novit? siano e rispetto a cosa siano novit?.

ah, sui samsung non c'? l'equivalente di siri, ? una cosa molto diversa.
          le mappe con rappresentazione 3d delle citt?, google le ha da una vita..ok che adesso apple ha le sue, ma da qui a chiamarla "novit? rivoluzionaria" ce ne passa. la funzione panoramica del mio gs1 ammetto che fa piet? come qualit? (e forse ? un complimento), colpa anche della scarsa fotocamera, per? quello che criticavo ? che viene spacciata come novit? la funzione stessa. cacchio, il 4s non le fa le panoramiche? siam messi male se non le fa..(anche se le fa da cani va bene uguale..) una piccola miglioria o un'ottimizzazione di un sistema operativo, NON ? una novit? rilevante ma semplice routine. una miglioria rilevante potrebbe essere il dimezzamento dei tempi di avvio per esempio. ad esempio come passare da windows 7 a windows 8 che a parit? di hardware, il boot dura la met? se non di meno. troppo semplice dire "Il telefono ? pi? reattivo e veloce" raddoppiando la potenza del processore e/o della ram

io aprendo il link vedo:
          - mappe..di cui mi son espresso sopra
          - siri, il galaxy s3 (s2 non lo so..s1 no) ha una cosa simile e che funziona in italiano da mesi..doveva essere in italiano gi? da ios5..pi? che novit? io la chiamerei "pezza" al ritardo mostruoso che han avuto, non novit?..
          - miglior integrazione con facebook..condividere le cose con fb in qualsiasi app tu ti sia ? cosa che ha da un pezzo un qualsiasi android, mio gs1 compreso. anche questa la chiamo "pezzone, meglio tardi che mai"
          - le cagatine alle voci "streaming foto condivisi", "telefono", "facetime", il look rifatto delle mail, il nuovo safari, nuovo look per gli store, le funzioni per la cina, sinceramente.....mi vergognerei a spacciarle come novit?

io preciso che critico tutto e tutti gli smart, gs3 compreso..se vai a vedere la discussione ci ho sparato merda sopra perch? ha l'illuminazione debole, cosa che andregixxer mi ha smentito quando l'ha comprato ma critico in particolar modo apple perch? pompa le sue NON novit?, in una maniera allucinante e allo stesso peso delle novit? vere, spacciandole per rivoluzionarie quando son delle semplici toppe di errori commessi in passato. al contrario invece, porto su un piatto d'argento apple e il suo ipad3, che ho a casa e che considero il miglior tablet che c'? ATTUALMENTE in commercio.
          Last edited by korra88; 13-09-12, 14:26.

Comment

• Font Size
            in un sistema chiuso come iOS avere l'integrazione a FB ? una grande novit? Korra88....eh..

Comment

• Font Size
              Originally posted by monikaf View Post
              29 pagine di chiacchiere sull'iphone!!!!

E' la potenza dell'Apple !

E' un p? come Sara Tommasi ... sparava minkiate , la gente spendeva pomeriggi a parlarne ed a criticarla ed intanto lei guadagnava notoriet? ed ingaggi

Poi l'hanno rapita gli Alieni ed ora vive nel suo mondo pieno di dollari

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                sssshhhhhhhhtttt U_U non portar zizzania ora che tutti sono calmi e tranquilli
                MA che zizzania ... io onestamente non capisco enmmeno cosa avete discusso in queste 29 pagine ... Apple ? il top ... ci sono altri sistemini che funzionicchiano e permettono di "smanettarci" dietro ... io quella passione di smanettarci dietro ce l'avevo in adolescenza con Intel Vs AMD ... ora compro solo Intel e problemi ZERO ...

Comment

• Font Size
                  in un sistema chiuso come iOS avere l'integrazione a FB ? una grande novit? Korra88....eh..
                  Penso che dai.. con IOS 11 arriveranno anche alla integrazione con whatsapp e altri programmi magari

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    MA che zizzania ... io onestamente non capisco enmmeno cosa avete discusso in queste 29 pagine ... Apple ? il top ... ci sono altri sistemini che funzionicchiano e permettono di "smanettarci" dietro ... io quella passione di smanettarci dietro ce l'avevo in adolescenza con Intel Vs AMD ... ora compro solo Intel e problemi ZERO ...
                    azzo Lele ... non ti facevo cosi adepto avrai mica un cappuccio a punta con la mela ricamata sopra
                    Last edited by AndreGixxer; 13-09-12, 14:45.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                      Penso che dai.. con IOS 11 arriveranno anche alla integrazione con whatsapp e altri programmi magari
                      ehhhh adesso esagerato !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        E' la potenza dell'Apple !
                        E' un p? come Sara Tommasi ... sparava minkiate , la gente spendeva pomeriggi a parlarne ed a criticarla ed intanto lei guadagnava notoriet? ed ingaggi
                        In effetti ci sta come paragone. Ci sono fighe molto meglio della Tommasi in giro, ma la gente vede lei in TV, e desidera lei.
                        E' come dire "BMW ? il top", poi magari si presenta uno con una koenigsegg, le fighe non la conoscono, e quindi non viene vista come il Top. Per? parlando tra appassionati di auto, in molti si farebbero delle risate a proposito.

Per carit?, l'iphone ? veramente ottimo (tanto che anche io l'avevo), ma ? il top indiscusso sopratutto a livello di appeal. In tante altre cose, per uno che usa le funzioni al 100%, c'? da valutare. Ma la sua vera forza, ? che svolge una ottima "Funzione" anche da spento.

Comment

• Font Size
                          azzo Lele ... non ti facevo cosi adepto avrai mica un cappuccio a punta con la mela ricamata sopra
                          no lui ? oltre, ha la mela ricamata negli interni del bmw

Comment

• Font Size
                            infatti questa ? una grandissima pecca di ios..non dico che deve essere aperto come android, ma almeno potevano socializzarlo per bene con ios6..caxxo..siam nel 2013 ormai! insomma..non dico che deve avere un akra full titanio, ma almeno un terminale! anche con il dbkiller questi invece c'hanno lo scarico euro4 castratissimo :gaen:

e twitter, flickr, google+, whatsapp (questa non la metteranno mai ) e tutti gli altri social? ecco..ho dato l'input per per ios7-8-9
                            Last edited by korra88; 13-09-12, 15:07.

Comment

• Font Size
                              le mappe con rappresentazione 3d delle citt?, google le ha da una vita..ok che adesso apple ha le sue, ma da qui a chiamarla "novit? rivoluzionaria" ce ne passa. la funzione panoramica del mio gs1 ammetto che fa piet? come qualit? (e forse ? un complimento), colpa anche della scarsa fotocamera, per? quello che criticavo ? che viene spacciata come novit? la funzione stessa. cacchio, il 4s non le fa le panoramiche? siam messi male se non le fa..(anche se le fa da cani va bene uguale..) una piccola miglioria o un'ottimizzazione di un sistema operativo, NON ? una novit? rilevante ma semplice routine. una miglioria rilevante potrebbe essere il dimezzamento dei tempi di avvio per esempio. ad esempio come passare da windows 7 a windows 8 che a parit? di hardware, il boot dura la met? se non di meno. troppo semplice dire "Il telefono ? pi? reattivo e veloce" raddoppiando la potenza del processore e/o della ram

io aprendo il link vedo:
                              - mappe..di cui mi son espresso sopra
                              - siri, il galaxy s3 (s2 non lo so..s1 no) ha una cosa simile e che funziona in italiano da mesi..doveva essere in italiano gi? da ios5..pi? che novit? io la chiamerei "pezza" al ritardo mostruoso che han avuto, non novit?..
                              - miglior integrazione con facebook..condividere le cose con fb in qualsiasi app tu ti sia ? cosa che ha da un pezzo un qualsiasi android, mio gs1 compreso. anche questa la chiamo "pezzone, meglio tardi che mai"
                              - le cagatine alle voci "streaming foto condivisi", "telefono", "facetime", il look rifatto delle mail, il nuovo safari, nuovo look per gli store, le funzioni per la cina, sinceramente.....mi vergognerei a spacciarle come novit?

io preciso che critico tutto e tutti gli smart, gs3 compreso..se vai a vedere la discussione ci ho sparato merda sopra perch? ha l'illuminazione debole, cosa che andregixxer mi ha smentito quando l'ha comprato ma critico in particolar modo apple perch? pompa le sue NON novit?, in una maniera allucinante e allo stesso peso delle novit? vere, spacciandole per rivoluzionarie quando son delle semplici toppe di errori commessi in passato. al contrario invece, porto su un piatto d'argento apple e il suo ipad3, che ho a casa e che considero il miglior tablet che c'? ATTUALMENTE in commercio.
                              probabilmente sono scemo io. comunque non ho letto da nessuna parte "novit? rivoluzionaria", fermo restando che ? giusto e sacrosanto dare risalto ai cambiamenti anche se minimi, esattamente come fa google con jb, che rispetto a ics ha ben poco di rivoluzionario.. detto questo. tutte le applicaziondi di android che hanno l'integrazione con fb ci sono anche su ios e danno esattamente la stessa cosa. in ios 6 la cosa ? diversa, l'integrazione ? ingegrata, e non riguarda la singola applicazione ma tutto il telefono. ora, su android questo NON c'?, o per lo meno non c'? quando si parla di google experience. senza installare la app di fb non combini niente, esattamente come in ios 5. in ios 6 per leggere i contenuti di fb avrai bisogno della app, ma per postare commenti, sincronizzare i contatti ecc baster? fare l'accesso direttamente senza avere installata la app. niente di rivoluzionario (windows 7 lo fa gi?), ma ? una novit? rispetto a ios 5.

Android - What's New

no dai, ma parliamone. parliamo del fatto che android invece ti comunica le sue incredibili novit? in modo soft e per niente pomposo

chiudo dicendo che se apple ha una divisione di marketing e comunicazione migliore di quelle di google, ? un merito, non un demerito. chiaro che i nerd non la pensino cosi

Comment

• Font Size
                                infatti questa ? una grandissima pecca di ios..non dico che deve essere aperto come android, ma almeno potevano socializzarlo per bene con ios6..caxxo..siam nel 2013 ormai! insomma..non dico che deve avere un akra full titanio, ma almeno un terminale! anche con il dbkiller questi invece c'hanno lo scarico euro4 castratissimo :gaen:

e twitter, flickr, google+, whatsapp (questa non la metteranno mai ) e tutti gli altri social? ecco..ho dato l'input per per ios7-8-9
                                ? bello vedere che chi parla delle cose le ha testate a dovere

Comment

X
                                Working...
                                X