Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iphone 5 .. ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come giustamente theKing ha spiegato, ci sono due backup :

quello legato all'account Google che si attiva quando inserimento il nostro account di posta..dove avremo il backup in tempo reale dei contatti, immagini video ecc...e quello invece generale che ti permette di ripristinare completamente il telefono....? la PRIMA domanda che fa lo smartphone dopo aver impostato lingua e ora

Ma chi ha usato almeno una volta Android questo dovrebbe saperlo .. sopratutto quelli che non si basano sul "sentito dire"

Comment

• Font Size
      Originally posted by DevilR1 View Post
      E inutile spiegare cose a chi fa queste conclusioni!
      samung ha detto a apple che se gli rompe ancora le scatole .. fermer? la produzione dei suoi componenti ..

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Vabb? non ce la fai......

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Scusa che c'? di sbagliato nella frase "l'Iphone pi? sottile esistente", non mi sembra che gli altri iPhone siano pi? fini ...

.... ce l'ho fatta ...

.... a farti capire una cosa che hai scritto te e che hai interpretato male ???

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          comunque...il nuovo iFonz 5 nero ? tremendamente elegante. Lo prender? sicuramente cos?.

Io cambier? il mio 4S solo se il 5 sar? pi? grande come schermo altrimenti aspetterei

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            samung ha detto a apple che se gli rompe ancora le scatole .. fermer? la produzione dei suoi componenti ..
            Se vabbe'

non sono due bimbi capricciosi che si fanno i dispetti
            ci son contratti con tempi e penali dietro ste cose e come gia detto milioni di volte Samsung ha interesse a vendere i propri prodotti
            E poi anche fosse secondo te non c'e' nessun altro che riesce a produrre processori a 32 nm ?

Comment

• Font Size
              la Apple si sta attrezzando per cambiare produttore da un bel po, come per Google sta tentando di essere il pi? indipendente possibile da Samsung

Comment

• Font Size
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Se vabbe'

non sono due bimbi capricciosi che si fanno i dispetti
                ci son contratti con tempi e penali dietro ste cose e come gia detto milioni di volte Samsung ha interesse a vendere i propri prodotti
                E poi anche fosse secondo te non c'e' nessun altro che riesce a produrre processori a 32 nm ?
                Tipo ... INTEL???

Comment

• Font Size
                  Comunque questo talebanismo ha portato il governo ad inserire il telefonino nel redditometro

State attenti perch? ogni cosa che vedono riscuotere successo e morbosit? , viene tassato quindi a breve aspettatevi un superbollo per i telefoni oltre 10 euro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Io cambier? il mio 4S solo se il 5 sar? pi? grande come schermo altrimenti aspetterei
                    va che il 5 ? uscito il display ? piu .... "lungo" piuttosto che "piu grande"

Comment

• Font Size
                      pi? che intel c'? qualcomm, l's4 pro ? veramente un gran bel aggeggio

Comment

• Font Size
                        Comunque questo talebanismo ha portato il governo ad inserire il telefonino nel redditometro

State attenti perch? ogni cosa che vedono riscuotere successo e morbosit? , viene tassato quindi a breve aspettatevi un superbollo per i telefoni oltre 10 euro
                        e vai!
                        sono salvo!
                        il mio non ha neppure la fotocamera e lo schermo a colori

Comment

• Font Size
                          Hem, veramente sono due ore che Cocis posta vignette ironiche su come abbiano "stirato" lo schermo fino a 4"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreGixxer View Post
                            va che il 5 ? uscito il display ? piu .... "lungo" piuttosto che "piu grande"
                            Ecco , geniale ! Difatti una delle poche cose che potrei chiedere in pi? al mio Iphnone ? un video leggermente pi? grande per salvaguardare la mia vista !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              e vai!
                              sono salvo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                e vai!
                                sono salvo!
                                Tu continua a parlare di Rolex che Monti ti sistema per le feste con superbollialbolso

Comment

X
                                Working...
                                X