Originally posted by Vulture
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
iphone 5 .. ?
Collapse
X
-
Originally posted by AndreGixxer View Postfinch? hai una smart e non provi una ferrari, non puoi che elogiare il tuo mezzo di trasporto..quando poi invece fai un giro su una macchina seria...beh...
le cose cambiano
battutine a parte, Desmoone, bisogna anche imparare a porsi dei dubbi e provare la concorrenza altrimenti non si pu? capire cosa fa o meno per te..mi son fatto iPhone, WindowsPhone e Android...ed ora perseguo le mie sensazioni; quando uscit? un iPhone veramente innovativo che non mi riproponga la stessa interfaccia di 6 anni fa, con le stesse icone senza alcun widgets che mi eviti di lanciare un programma ogni volta per avere delle informazioni..allora lo prover? e lo rivaluter?.
Nel mio S3, ho una delle pagine a scorrimento dedicata alle foto..dove ci sono sempre aggiornate le info di sole e luna per zona crepuscolare, azimuth, meteo..tutto in base alla posizione GPS..ed altre info utili sempre legate alla fotografia; per vederle non devo far altro che girar pagina ed ho almeno 6 app che stanno girando in background aggiornando i widgets.
Per me ? comodo..troppo comodo per separarmene
Mi accanisco sui veri talebani.
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postnon mi sembra che tu possa venrimi a insegnare niente visto che come ho gi? detto ho un nexus, oltre al 4s. io comunque contesto solo il fatto che ci siano talebani, da una parte e dall'altra.
per quanto riguarda il discorso del backup sono d'accordo, google non fa (ancora, per lo meno) un backup che riguardi anche le impostazioni e cosi via.. non credo sia una cosa complicata se si passa da un dispositivo a uno uguale. probabilemnte ? pi? complicato passare da un android di una marca a uno di un'altra... boh.
Esistono, poi, diversi programmi di terze parti (io uso Titanium Backup che mi permette la gestione del backup/restore anche della singola applicazione/impostazione) che ti permettono di fare il backup e restore, portandoti dietro tutto, sms compresi.
Comment
-
-
Originally posted by TheKing View PostVeramente Google offre un suo servizio di backup (che devo essere sincero non ho mai utilizzato), che va benissimo anche durante il passaggio ad un nuovo Android.
Esistono, poi, diversi programmi di terze parti (io uso Titanium Backup che mi permette la gestione del backup/restore anche della singola applicazione/impostazione) che ti permettono di fare il backup e restore, portandoti dietro tutto, sms compresi.
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postcerco di spiegarmi meglio... google ti fa un backup solo di alcune cose. non delle impostazioni del telefono ad esempio. per quelle ci vogliono le applicazioni di terze parti. se poi io volessi salvare anche i progressi di un gioco come faccio? solo col root. quindi ? pi? macchinoso di icloud, che fa tutto da solo e se cambi il telefono senza troppe menate puoi fare il restore di tutto con un'unica azione... direi decisamente meno macchinoso.te l'ho scritto anche sopra
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postil root serve per accedere a delle zone delle memoria bloccate, i progressi di un gioco e le app sono nella memoria normale interna del telefono; non devi Rootare per fare un backupte l'ho scritto anche sopra
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postcerco di spiegarmi meglio... google ti fa un backup solo di alcune cose. non delle impostazioni del telefono ad esempio. per quelle ci vogliono le applicazioni di terze parti. se poi io volessi salvare anche i progressi di un gioco come faccio? solo col root. quindi ? pi? macchinoso di icloud, che fa tutto da solo e se cambi il telefono senza troppe menate puoi fare il restore di tutto con un'unica azione... direi decisamente meno macchinoso.
Infatti vedi io con queste persone che adoro confrontarmi, chi le cose le sa e le ha fatte , non le ha sentite dire "si puo fare" " so che c'? un prg che le fa" ecc.
E come dicevo io questa ? una delle ragioni perch? ho Iphone
E fondamentale per me avere tutto ex nuovo se capita un furto e un guasto al mio smatphone x motivi di lavoro.
faccio ogni sera il backup con itunes e sto tranquillo, ? come se lo clonasse, basta prenderne un'altro e sincronizzare si ha la copia esatta su tutto.
per me ? fondamentale e anche semplice da fare. ho il Macbook sulla scrivania la sera metto iphone nel Dock ricarica e sincronizza senza che io faccia nulla. STOP la cosa pi? semplice del mondo
S3 questo non me lo permette come lo voglio io, per? ha altri pregi ma che io non sfrutto perch? non servono alle mie esigenze. ma che sia un ottimo smatphone non lo metto in dubbio.
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postcerco di spiegarmi meglio... google ti fa un backup solo di alcune cose. non delle impostazioni del telefono ad esempio. per quelle ci vogliono le applicazioni di terze parti. se poi io volessi salvare anche i progressi di un gioco come faccio? solo col root. quindi ? pi? macchinoso di icloud, che fa tutto da solo e se cambi il telefono senza troppe menate puoi fare il restore di tutto con un'unica azione... direi decisamente meno macchinoso.
Io leggo questo, quindi sembra che lo faccia
Uploaded with ImageShack.us
Ma ripeto: non l'ho mai utilizzato!
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostDispiace per il falso primato decantato ma.....
Apple ha lodato lo spessore dell’ iPhone 5 “l’iPhone pi? sottile esistente”. Tale record viene per? battuto da diversi prodotti android come il Motorola Droid Razr (7.2mm), il Huawei Ascend P1 S (6.68mm) e l’Oppo Finder (6.65mm).
Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
Originally posted by DAXENOX View PostIl 5 sta 7,6mm
Comment
-
Originally posted by amon77 View PostScusa ma .. dove sarebbe il falso????
Continuo a non vedere una cosa falsa in quanto scritto qui sopra ... a meno di non voler assegnare il nome "IPHONE" a tutti gli smartphone in generale e non solo ai device apple
Comment
X
Comment