Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iphone 5 .. ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    ? un esemplare non vendibile e probabilmente mio fratello nonostante abbia l'S3 dovr? tenerlo sempre in negozio in caso arrivi il responsabile di zona Apple comunque sono curioso..non tanto per iOS perche tanto il 6 lo monto anche sull'iPad ma per come fa le foto e come va sto A6
    Ma quando mai non vendibile, se ? un premio ? suo e ne f? quel che vuole,
    poi se ? un capione espositivo ? un'altra cosa.
    Secondo te lo deve tenere attaccato al collo perch? deve venire il responsabile.

Secondo non ci pensare a prendere quelli USA per svariati motivi
    1 lo vendono con abbonamento di 2 anni ai cittadini residenti
    2 non viene riconosciuta la garanzia
    3 la parte telefonica ? bloccata su quel tipo di regione
    4 se lo compri free costa quanto qua escluso cambio ? dollaro, ma non unlocked

Prendilo in svizzera o altra nazione che ha convenienza il cambio
    e che sia unlocked, la garanzia ? importante per qualsisi problema vai applestore o risolvono o lo cambiano.

Esce il 28 settembre, logicamente i primi giorni c'? un p? di ressa ma
    poi qualche giorno e lo trovi da tutte le parti.

P.s. Ormai con la tecnologia che c'? questo possono offrire gli smatphone
    sono arrivati, la battaglia deve spostarsi sul software e capacit? operative
    finche le reti saranno queste non ha senso prendere la ferrari per andarci in campagna.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      Nel senso che sei il suo protettore? E lui dove batte?

Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
      in too culo

Comment

• Font Size
        Originally posted by DevilR1 View Post
        Ma quando mai non vendibile, se ? un premio ? suo e ne f? quel che vuole
        DevilR1, ma ti rendi conto che parli di una cosa che non sai ? minchia ne sai te di che accordi ci sono tra apple e store vodafone sui premi ricevuti ? sticazzi o se non ne hai sempre una da criticare te non vivi sereno

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          ma LOL

una truffa senza pistola

grazie a d1o c'? google, con jb che gira praticamente anche sulla sveglia della oregon scientific che ho da 15 anni
          ahahahahahahahaahahahahahahahahahhahahahahahahahah ahahahaahhahahahahaha

intanto vediamo se, quando e per quanti terminali sar? disponibile jelly bean, perch? ad oggi si contano sulle dita di una mano.

da quanto ho letto jb mostra il fianco sul nexus s, sono curioso di sapere che sveglia hai.

ps e non parliamo di rom cucinate perch? allora andiamo fuori dal seminato, visto che il 98% degli utenti android non sa manco che sia il root e restera vita natural durante con froyo o eclair o altre vetustit? del genere.

Comment

• Font Size
            l’iPhone 5 ? il primo smartphone al mondo alimentato dalla piattaforma ARM Cortex 15 (con due core separati). Apple ha battuto sul tempo colossi quali Samsung e Texas.

Anche Lal Shimpi di AnandTech, uno dei massimi esperti nel campo dei semiconduttori, ha spiegato che “Questo ? qualcosa di enorme, perch? significa che Apple ha battuto sia Texas che Samsung nel portare i processori A15 nel mercato mobile“. Infatti, alcuni licenziatari come Nvidia, Broadcom e gli stessi Texas e Samsung avevano annunciato implementazioni future, ma Apple ha battuto tutti sul tempo. I prodotti annunciati sono del calibro del Samsung Exynos 5250, Nvidia Tegra 4 e Texas OMAP 5. Insomma, qualcosa di veramente importante.

Il precedente chip A5X utilizzato da Apple utilizzava gli ARM Cortex-A9, e la stessa ARM afferma che il Cortex A15 ? il 40% pi? veloce proprio del modello precedente. Sappiamo poi che le CPU di Apple sono progettate e sviluppate a Cupertino, ma vengono fisicamente create negli stabilimenti Samsung. Con questo processore, Apple ha scelto il nuovo processo di a 32-nanometri, che ottimizza le prestazioni rendendole migliori, anche se su processori pi? piccoli. Questo consentir? un ulteriore incremento delle prestazioni e un minore consumo di batteria.

Comment

• Font Size
              l’iPhone 5 ? il primo smartphone al mondo alimentato dalla piattaforma ARM Cortex 15 (con due core separati). Apple ha battuto sul tempo colossi quali Samsung e Texas.

Anche Lal Shimpi di AnandTech, uno dei massimi esperti nel campo dei semiconduttori, ha spiegato che “Questo ? qualcosa di enorme, perch? significa che Apple ha battuto sia Texas che Samsung nel portare i processori A15 nel mercato mobile“. Infatti, alcuni licenziatari come Nvidia, Broadcom e gli stessi Texas e Samsung avevano annunciato implementazioni future, ma Apple ha battuto tutti sul tempo. I prodotti annunciati sono del calibro del Samsung Exynos 5250, Nvidia Tegra 4 e Texas OMAP 5. Insomma, qualcosa di veramente importante.

Il precedente chip A5X utilizzato da Apple utilizzava gli ARM Cortex-A9, e la stessa ARM afferma che il Cortex A15 ? il 40% pi? veloce proprio del modello precedente. Sappiamo poi che le CPU di Apple sono progettate e sviluppate a Cupertino, ma vengono fisicamente create negli stabilimenti Samsung. Con questo processore, Apple ha scelto il nuovo processo di a 32-nanometri, che ottimizza le prestazioni rendendole migliori, anche se su processori pi? piccoli. Questo consentir? un ulteriore incremento delle prestazioni e un minore consumo di batteria.
              e tu vai in giro a dire che hai una piattaforma ARM Cortex 15 ? hai uno smartphone in tasca....e ci lanci le App non ci fai i calcoli della NASA su uno schermo da 4 pollici ci fai girare Angry Birds, i giochi in HD girano fluidi da un bel pezzo su smartphone molto meno costosi...quando il display ? in HD

Last edited by AndreGixxer; 13-09-12, 08:37.

Comment

• Font Size
                invece ? piu difficile far girare bene un gioco su uno schermone da 4,8 pollici Super AMOLED in Alta definizione con una risoluzione massima di 1280x720 come quello dell'S3

Comment

• Font Size
                  l?iPhone 5 ? il primo smartphone al mondo alimentato dalla piattaforma ARM Cortex 15 (con due core separati). Apple ha battuto sul tempo colossi quali Samsung e Texas.

Anche Lal Shimpi di AnandTech, uno dei massimi esperti nel campo dei semiconduttori, ha spiegato che ?Questo ? qualcosa di enorme, perch? significa che Apple ha battuto sia Texas che Samsung nel portare i processori A15 nel mercato mobile?. Infatti, alcuni licenziatari come Nvidia, Broadcom e gli stessi Texas e Samsung avevano annunciato implementazioni future, ma Apple ha battuto tutti sul tempo. I prodotti annunciati sono del calibro del Samsung Exynos 5250, Nvidia Tegra 4 e Texas OMAP 5. Insomma, qualcosa di veramente importante.

considerando che la texas e samsung i processori li costruiscono e che su qusesta tecnologia sono al lavoro da non meno tempo della apple, dubito che si stiano strappando le vesti. l'a6 ? si un passo avanti rispetto a quanto attualmente sul mercato, ma un processore simile equipagger? il prossimo nexus e comunque, pur ritenendola un'innovazione interessante, passer? davvero poco prima che ce l'abbia anche il futuro top di gamma samsung (nexus lo considero google pi? che samsung).

insomma, la apple ha battuto gli altri sul tempo perch? ha presentato il suo telefono dopo che samsung aveva osato con un quad core. tutto qua. non ? che ci ? arrivata prima perch? ? pi? brava, ma solo per una questione di timing. l'anno prossimo samsung apporter? qualcosa di migliore con il suo nuovo galaxy e lo stesso far? apple a settembre con il nuovo iphone. non ? una rincorsa, ? solo una scala con tanti gradini che ognuno dei due concorrenti fa a due a due per essere un gradino avanti di volta in volta. ma attualmente dubito esista una qualche applicazione in grado di sfruttare il quad core by samsung o l'a15 by apple.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vulture View Post
                    considerando che la texas e samsung i processori li costruiscono e che su qusesta tecnologia sono al lavoro da non meno tempo della apple, dubito che si stiano strappando le vesti. l'a6 ? si un passo avanti rispetto a quanto attualmente sul mercato, ma un processore simile equipagger? il prossimo nexus e comunque, pur ritenendola un'innovazione interessante, passer? davvero poco prima che ce l'abbia anche il futuro top di gamma samsung (nexus lo considero google pi? che samsung).

insomma, la apple ha battuto gli altri sul tempo perch? ha presentato il suo telefono dopo che samsung aveva osato con un quad core. tutto qua. non ? che ci ? arrivata prima perch? ? pi? brava, ma solo per una questione di timing. l'anno prossimo samsung apporter? qualcosa di migliore con il suo nuovo galaxy e lo stesso far? apple a settembre con il nuovo iphone. non ? una rincorsa, ? solo una scala con tanti gradini che ognuno dei due concorrenti fa a due a due per essere un gradino avanti di volta in volta. ma attualmente dubito esista una qualche applicazione in grado di sfruttare il quad core by samsung o l'a15 by apple.
                    di solito ti odio, questa volta ti quoto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      DevilR1, ma ti rendi conto che parli di una cosa che non sai ? minchia ne sai te di che accordi ci sono tra apple e store vodafone sui premi ricevuti ? sticazzi o se non ne hai sempre una da criticare te non vivi sereno
                      Tu che dici, ma che credi che gli danno il telefono di 007, gli danno un iphone
                      uguale ai milioni che venderanno, mica ? il prototipo del Iphone 6
                      sveglia, ne puoi fare quello che vuoi, mica ? una reliquia da bacheca,
                      parlo perch? mio zio ha un negozio 3 e gi? gli hanno dato telefoni premio produzione, o venduti o li ha la moglio e figlia, e lui con la 3
                      lancer? Iphone 5 in italia per primo insieme agli applestore.

Infatti sta progettando apertura notturna perche dopo la mezzanotte
                      lo potra vendere.

Se poi a voi danno qualche altra cosa ok mettetelo in bacheca,
                      se avete sta paura che arriva l'ispettore.

IO me lo compro come ho sempre comprato i vari Iphone dal 3G in poi
                      li ho tutti, e aggiungo ho comprato anche S3 perch? l'offeta era allettante
                      470? piu il tablet, ma il 1 ottobre lo vendo ho gia acquirenti a 500?
                      Ma ditemi tutto quello che volete questo S3 ? PLASTICA!!!

P.s. Polemica, ma quando mai io parlo perch? quello che tu dici io non l'ho riscontrato.nessuna limitazione su un premio produzione ? tuo e ne fai quel che vuoi, poi invece se ? propiet? vadafone dato dalla apple ? un'altro conto.

Comment

• Font Size
                        comunque.. io non ho letto tutto perch? a un certo punto mi sono stufato

ma siccome sono una persona equilibrata dir? la mia da utente ios e da utente (di ritorno dopo 2 anni) android, in particolare nexus, comprato da pochi giorni ma che mi ha gi? fatto ricredere su tante cose.

a me l'iphone 5 piace e parecchio, e lo prender?. sfrutter? quello che mi piace di apple e quello che mi piace di android. ho la necessit? di avere due telefoni, e quello che pu? sembrare un problema ? invece una gran figata perch? invece di dover per forza partecipare a una guerra di religione posso evitare di scegliere (pur preferendo apple) e tenermi entrambi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vulture View Post

Se mia nonna aveva le ruote era una corrozzella, ma di che parli, ? normale che quando uscir? il prossimo samsung forse avr? processore pi? potente,
                          come del resto anche quando uscir? il prossimo Iphone 6 risar? il pi? potente.
                          Parliamo di quello che c'? non di quello che verr?!!!

E se leggi bene ho detto e ridetto, ormai non ha senso gli smartphone sono troppo in la la battaglia deve spostarsi sul software e sulle reti.
                          NON HA SENSO SONO FERRARI SU STRADE DI CAMPAGNA.
                          LO VOLETE CAPIRE.

Comment

• Font Size
                            A me ha chiamato prima 3 dicendo che mi regalavano un galaxy S qualcosa.. bastava far una ricarica da 10 euro al mese per 24 mesi e sarebbe stata l'unica spesa da affrontare..

Ma gia' mi avanzano parecchi minuti dall'abbonamento e non ho necessita' di un'altro telefono..
                            altrimenti anch'io prenderei l'altro con android

Comment

• Font Size
                              io contesto solo una cosa a samsung.. svilisce troppo i suoi telefoni... tra offerte, promozioni e altro i valori si abbattono. io vender? il mio 4s a non meno di 450 euro... mentre se volessi fare ogni anno il giochino per avere l'ultimo ritrovato con samsung ci smenerei molto di pi?. ora il g sIII si trova a 500 con in pi? la possibilit? di avere incluso un tablet.. se io avessi l's3 e ora volessi passare da samsung ad iphone a quanto lo potrei vendere l's3 se l'avessi comprato a giugno? 300? forse.. ma ? dura.. e parliamo di un telefono migliore del 4s!

Comment

• Font Size
                                Se mia nonna aveva le ruote era una corrozzella, ma di che parli, ? normale che quando uscir? il prossimo samsung forse avr? processore pi? potente,
                                come del resto anche quando uscir? il prossimo Iphone 6 risar? il pi? potente.
                                Parliamo di quello che c'? non di quello che verr?!!!

E se leggi bene ho detto e ridetto, ormai non ha senso gli smartphone sono troppo in la la battaglia deve spostarsi sul software e sulle reti.
                                NON HA SENSO SONO FERRARI SU STRADE DI CAMPAGNA.
                                LO VOLETE CAPIRE.
                                no forse sei tu che non sai di che parli. sei qua a fare proseliti sul processore quando come ti ho detto non ? una tecnologia esclusiva di apple, ma un qualcosa sulla quale samsung e texas sono al lavoro da m?. te lo chiedo io.. ma di che parli?

Comment

X
                                Working...
                                X