Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
iphone 5 .. ?
Collapse
X
-
Originally posted by cocis View Postper fare cosa non si sa per? ..
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postsiccome ora son dei veri e propri pc, possono sostituire un notebook ad esempio. anche pc fisso se utilizzato da un utilizzatore casual (internet, chat, mail, film, musica) e presto, anche giocare con grafica degna di questo nome. questo vale anche e ancora di pi? per i tablet. se poi vogliamo mettere i puntini sulle i, su android si possono collegare chiavette e ci sono anche accessori per le SD e memorie varie in modo da poter scaricare il contenuto sul tablet/smartphone e, questo non sono sicuro, ma magari pure hard disk esterni.
Anzi puoi proprio collegare un hub usb e ed a questo (contemporaneamente): tastiera usb, hard disk, mouse usb, ecc. ecc.
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostDispiace per il falso primato decantato ma.....
Apple ha lodato lo spessore dell? iPhone 5 ?l?iPhone pi? sottile esistente?. Tale record viene per? battuto da diversi prodotti android come il Motorola Droid Razr (7.2mm), il Huawei Ascend P1 S (6.68mm) e l?Oppo Finder (6.65mm).
Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
Comment
-
nokia, se ci sei, batti un colpo! :gaen:
e gli starebbe sol bene se gli arrivasse una multazza di qualche miliardo di dollari..forse ? la volta che nokia si riesce a risollevare con i soldi apple
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Sono deluso.
Non dal fonz5....ma dalla fuga di notizie che ci hanno tolto la sorpresa.
Comprer? un Galaxy S normale...poi aggiorno e mobbo tutto abbombazza....ed ho le identiche prestazioni di un telefono di gamma superiore.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostSono deluso.
Non dal fonz5....ma dalla fuga di notizie che ci hanno tolto la sorpresa.
Comprer? un Galaxy S normale...poi aggiorno e mobbo tutto abbombazza....ed ho le identiche prestazioni di un telefono di gamma superiore.
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostSeriamente.... Ma chi cazz sei?
io vi invidio perche' sono totalmente ignorante in materia. io faccio parte della categoria: compro perche' fa figo ma a malapena riesco ad accenderlo.
invidio chi come te e desmo (anzi no, desmo non lo invidio affatto perche' e' ricchione e pure ducataro) riesce ad apprezzare le qualita' di tali dispositivi
seriamente.....sono luka
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postdevi farci una risata...non prenderla seriamente
io vi invidio perche' sono totalmente ignorante in materia. io faccio parte della categoria: compro perche' fa figo ma a malapena riesco ad accenderlo.
invidio chi come te e desmo (anzi no, desmo non lo invidio affatto perche' e' ricchione e pure ducataro) riesce ad apprezzare le qualita' di tali dispositivi
seriamente.....sono luka
Di chi sei amico qua dentro?
Conosco qualcuno?
Comment
-
X
Comment