Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iphone 5 .. ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Scusa....ma il SG3 e' pi? bello??? E' una parabola!!!!
    ..se levi il trespolo che hai come telaio e ci monti sopra l'S3 prendi anche Sky
    Last edited by AndreGixxer; 06-09-12, 12:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andregixxer View Post
      ..se levi il trespolo che hai come telaio e ci monti sopra l's3 prendi anche sky
      :d :d

Comment

• Font Size
        Scusa....ma il SG3 e' pi? bello??? E' una parabola!!!!
        sinceramente si sar? anche un plasticotto, ma la forma ? pi? bella e soprattutto, la forma dello schermo ? pi? funzionale all'essere smartphone. parlo in generale di tutti sli smartphone che NON hanno la forma del 5..4s compreso. allungato non ha assolutamente senso ne per le applicazioni, ne per il web e mail.

Comment

• Font Size
          Originally posted by korra88 View Post
          sinceramente si sar? anche un plasticotto, ma la forma ? pi? bella e soprattutto, la forma dello schermo ? pi? funzionale all'essere smartphone. parlo in generale di tutti sli smartphone che NON hanno la forma del 5..4s compreso. allungato non ha assolutamente senso ne per le applicazioni, ne per il web e mail.

Per il web, in lettura, il 16:9 ? sicuramente meglio di quello attuale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lello34 View Post
            Per il web, in lettura, il 16:9 ? sicuramente meglio di quello attuale.
            da "dritto" ma con uno schermo 4" o meno, ? tutto uno zoomma di qua zoomma di la. infatti ? meglio metterlo orizzontale cosi i caratteri sono pi? grossi e si legge mooolto meglio anche senza zoom ed ? per quello che non ha senso uno schermo stretto e lungo.

sta a veder che adesso salta fuori quello che dice "io ci leggo benissimo anche senza zoom"..per? io di fiaccarmi la vista e leggere delle lettere microscopiche non mi va..e lo giro. e poi vi vorrei proprio vedere a leggere un sito in visualizzazione desktop senza zoomare
            Last edited by korra88; 06-09-12, 16:02.

Comment

• Font Size
              Originally posted by korra88 View Post
              da "dritto" ma con uno schermo 4" o meno, ? tutto uno zoomma di qua zoomma di la. infatti ? meglio metterlo orizzontale cosi i caratteri sono pi? grossi e si legge mooolto meglio anche senza zoom ed ? per quello che non ha senso uno schermo stretto e lungo.

sta a veder che adesso salta fuori quello che dice "io ci leggo benissimo anche senza zoom"..per? io di fiaccarmi la vista e leggere delle lettere microscopiche non mi va..e lo giro. e poi vi vorrei proprio vedere a leggere un sito in visualizzazione desktop senza zoomare

Infatti io intendevo in landscape ...

Comment

• Font Size
                ma fatelo uscire no?

Comment

• Font Size
                  ma fatelo uscire no?
                  ...... no

U_U

Comment

• Font Size
                    ma fatelo uscire no?
                    Sara 'un flop

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
                    Last edited by DAXENOX; 06-09-12, 16:54.

Comment

• Font Size
                      ma fatelo uscire no?
                      ahahah infatti ho detto SE esce fatto cosi per? ? un po di tempo che girano le immagini e ora video di quella forma li. cmq prossima settimana si vedr?..sicuramente non sar? un flop perch? riusciranno a far passare lo schermo allungato come una cosa indispensabile di una cosa sono sicuro, che tra i nuovi windows phone 8 di nokia e cellulari android vari top gamma, deve essere una bomba per riuscire a competere..la concorrenza ? armata fino ai denti sto giro!
                      Last edited by korra88; 06-09-12, 17:15.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Sara 'un flop

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
                        s?... la gente ha gi? montato le tende avanti ai melevendoli

Comment

• Font Size
                          ho appena venduto il mio iPhone 4 Pagato usato 370? ad aprile (mi avevano rubato il mio precedente) e rivenduto oggi a 350?

Vi spiego perch? non ci sar? nessuna coda per acquistare il 5 (io ovviamente lo prender? il primo giorno..ma io sono io).

Perch? non c'? pecunia cash.
                          Quindi la gente lo comprer? con la finanziaria associata all'operatore telefonico.

Quindi se chi, come me, compr? il 4 al primo giorno che lo dava la "3" con un contratto di 30 mesi....vedr? sti 30 mesi finire a gennaio 2013. Fino ad allora tutti buoni.

E cos? il buon Desmoone, che necessita di una fotocamera decisamente migliore dell'attuale, se lo prender? al primo day

Comment

• Font Size
                            Iphone ? uan figata !

Io il 5 non lo comprer? perch? sono ancora agli albori , ma mi piace davvero ! Sembra che entrato nel mondo apple non se ne esce pi? !

E' super in tutto !

Il 5 sar? pi? bello ? Bene per chi se lo accaparrer? !

Desmoone ... io l'ho pagato 570 non 370

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Iphone ? uan figata !

Io il 5 non lo comprer? perch? sono ancora agli albori , ma mi piace davvero ! Sembra che entrato nel mondo apple non se ne esce pi? !

E' super in tutto !

Il 5 sar? pi? bello ? Bene per chi se lo accaparrer? !

Desmoone ... io l'ho pagato 570 non 370
                              Lele...io l'ho comprato usato perch? me lo hanno rubato.....e, sapendo che l'iPhone 5 era cosa prossima, non volevo spendere molto.
                              Ed i fatti mi cosano....il mercato Apple ? fantastico...gli apparati non calano di prezzo molto.

Ti dir? una cosa. Il 12, quando il "telecomando" uscir?....ci faremo grasse risate

Comment

• Font Size
                                ho appena venduto il mio iPhone 4 Pagato usato 370? ad aprile (mi avevano rubato il mio precedente) e rivenduto oggi a 350?

Vi spiego perch? non ci sar? nessuna coda per acquistare il 5 (io ovviamente lo prender? il primo giorno..ma io sono io).

Perch? non c'? pecunia cash.
                                Quindi la gente lo comprer? con la finanziaria associata all'operatore telefonico.

Quindi se chi, come me, compr? il 4 al primo giorno che lo dava la "3" con un contratto di 30 mesi....vedr? sti 30 mesi finire a gennaio 2013. Fino ad allora tutti buoni.

E cos? il buon Desmoone, che necessita di una fotocamera decisamente migliore dell'attuale, se lo prender? al primo day
                                ma come fai ad essere sicuro di prenderlo quando non si sa praticamente in chez? se ? inferiore alla concorrenza, lo prendi lo stesso?

Comment

X
                                Working...
                                X