Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
iphone 5 .. ?
Collapse
X
-
Last edited by AndreGixxer; 06-09-12, 12:15.
-
Originally posted by desmoone View PostScusa....ma il SG3 e' pi? bello??? E' una parabola!!!!
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postsinceramente si sar? anche un plasticotto, ma la forma ? pi? bella e soprattutto, la forma dello schermo ? pi? funzionale all'essere smartphone. parlo in generale di tutti sli smartphone che NON hanno la forma del 5..4s compreso. allungato non ha assolutamente senso ne per le applicazioni, ne per il web e mail.
Per il web, in lettura, il 16:9 ? sicuramente meglio di quello attuale.
Comment
-
Originally posted by Lello34 View PostPer il web, in lettura, il 16:9 ? sicuramente meglio di quello attuale.
sta a veder che adesso salta fuori quello che dice "io ci leggo benissimo anche senza zoom"..per? io di fiaccarmi la vista e leggere delle lettere microscopiche non mi va..e lo giro. e poi vi vorrei proprio vedere a leggere un sito in visualizzazione desktop senza zoomareLast edited by korra88; 06-09-12, 16:02.
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postda "dritto" ma con uno schermo 4" o meno, ? tutto uno zoomma di qua zoomma di la. infatti ? meglio metterlo orizzontale cosi i caratteri sono pi? grossi e si legge mooolto meglio anche senza zoom ed ? per quello che non ha senso uno schermo stretto e lungo.
sta a veder che adesso salta fuori quello che dice "io ci leggo benissimo anche senza zoom"..per? io di fiaccarmi la vista e leggere delle lettere microscopiche non mi va..e lo giro. e poi vi vorrei proprio vedere a leggere un sito in visualizzazione desktop senza zoomare
Infatti io intendevo in landscape ...
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postma fatelo uscire no?Last edited by korra88; 06-09-12, 17:15.
Comment
-
ho appena venduto il mio iPhone 4 Pagato usato 370? ad aprile (mi avevano rubato il mio precedente) e rivenduto oggi a 350?
Vi spiego perch? non ci sar? nessuna coda per acquistare il 5 (io ovviamente lo prender? il primo giorno..ma io sono io).
Perch? non c'? pecunia cash.
Quindi la gente lo comprer? con la finanziaria associata all'operatore telefonico.
Quindi se chi, come me, compr? il 4 al primo giorno che lo dava la "3" con un contratto di 30 mesi....vedr? sti 30 mesi finire a gennaio 2013. Fino ad allora tutti buoni.
E cos? il buon Desmoone, che necessita di una fotocamera decisamente migliore dell'attuale, se lo prender? al primo day
Comment
-
Iphone ? uan figata !
Io il 5 non lo comprer? perch? sono ancora agli albori , ma mi piace davvero ! Sembra che entrato nel mondo apple non se ne esce pi? !
E' super in tutto !
Il 5 sar? pi? bello ? Bene per chi se lo accaparrer? !
Desmoone ... io l'ho pagato 570 non 370
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIphone ? uan figata !
Io il 5 non lo comprer? perch? sono ancora agli albori , ma mi piace davvero ! Sembra che entrato nel mondo apple non se ne esce pi? !
E' super in tutto !
Il 5 sar? pi? bello ? Bene per chi se lo accaparrer? !
Desmoone ... io l'ho pagato 570 non 370
Ed i fatti mi cosano....il mercato Apple ? fantastico...gli apparati non calano di prezzo molto.
Ti dir? una cosa. Il 12, quando il "telecomando" uscir?....ci faremo grasse risate
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postho appena venduto il mio iPhone 4 Pagato usato 370? ad aprile (mi avevano rubato il mio precedente) e rivenduto oggi a 350?
Vi spiego perch? non ci sar? nessuna coda per acquistare il 5 (io ovviamente lo prender? il primo giorno..ma io sono io).
Perch? non c'? pecunia cash.
Quindi la gente lo comprer? con la finanziaria associata all'operatore telefonico.
Quindi se chi, come me, compr? il 4 al primo giorno che lo dava la "3" con un contratto di 30 mesi....vedr? sti 30 mesi finire a gennaio 2013. Fino ad allora tutti buoni.
E cos? il buon Desmoone, che necessita di una fotocamera decisamente migliore dell'attuale, se lo prender? al primo day
Comment
X
Comment