Grazie mille, gentilissimo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aggiornam S2 ICS
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
black
prendi tapa dal market google
oltre ad essere migliore
pi? veloce
pi? stabile
lo hai sempre aggiornato
per 2,5 euro...passa la paura!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
-
Originally posted by motorman View PostSi certo.
Se dovessi avere fastidi, come quelli che sta riscontrando Black, allora un bel hard reset (ti spiego poi come si fa) e passa la paura.
Carichi il backup ed hai tutto come prima.
Edit: qui c'? qualcosa un po' pi? dettagliato.
Se hai qualche dubbio sul/sui backup chiedi prima di procedere.Last edited by TheKing; 03-09-12, 17:11.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
-
Originally posted by blackstorm1 View PostDici che ? il caso?
Uff
senza pensarci
avevo anche io quello di getjar
poi ha smesso di funzionare
allora ho comprato malvolentieri questo sul market
sembra un altro pianeta
e poi lo uso molto per vedere i forum
anzi
diciamo che i forum non li riesco pi? a vedere senza
quindi 2,5 euro spesi bene
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
Originally posted by TheKing View PostTranquillo Black, spero nulla di grave.
Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
Originally posted by dj crush View Postsecondo me
senza pensarci
avevo anche io quello di getjar
poi ha smesso di funzionare
allora ho comprato malvolentieri questo sul market
sembra un altro pianeta
e poi lo uso molto per vedere i forum
anzi
diciamo che i forum non li riesco pi? a vedere senza
quindi 2,5 euro spesi bene
Comment
-
Black il reset temo che sia necessario nella misura in cui vuoi sfruttare le applicazioni che non hai scaricato dal Google Play.
In quel caso, per?, la cosa migliore resterebbe comunque fare un backup con Titanium cos? da avere solo i dati relativi alle applicazioni, fare un'installazione pulita, scaricare i giochi aggiornati e poi ricaricare i dati cos? da non perdere i salvataggi...
Naturalmente devi essere tu a dirmi che vuoi fare.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
Originally posted by TheKing View PostBlack il reset temo che sia necessario nella misura in cui vuoi sfruttare le applicazioni che non hai scaricato dal Google Play.
In quel caso, per?, la cosa migliore resterebbe comunque fare un backup con Titanium cos? da avere solo i dati relativi alle applicazioni, fare un'installazione pulita, scaricare i giochi aggiornati e poi ricaricare i dati cos? da non perdere i salvataggi...
Naturalmente devi essere tu a dirmi che vuoi fare.
Se non erro per fare un back up con Titanium devo prima essere amministratore del telefono o ho detto un'altra caxxata?
Ti dico cosa mi interesserebbe fare:
non perdere uozzap e le sue chat, i messaggi, i contatti. Il resto sono dati che posso mettere sulla microsd (credo)
poter far funzionare applicazioni scaricate in modo differente (vedi giochi ecc...)
poter rimuovere apps originale del tel che non mi servono a niente
Che mi dici???
...oltre che sono messo proprio male...Last edited by blackstorm1; 04-09-12, 20:15.
Comment
-
Intendevo dire che se ti interessano le applicazioni crackate temo che hai bisogno di fare un bell'hard reset: la versione che hai scaricato di quelle applicazioni sar? vecchiotta ed ora che sei passato alla nuova versione di Android ma no hai aggiornato le applicazioni, c'? qualche piccolo problema di incompatibilit?.
Per ovviare a questo pialli via tutto con un hard reset e reinstalli sia ICS che tutte le applicazioni che ti interessano.
Circa la seconda parte, non ci sono dubbi: ti servono i diritti di root, cosa che ti facilit? anche quello detto prima!
Hai per caso MSN o qualche sistema di chat veloce?
PS Non ho idea se le chat di Whatsup restino memorizzate, gli sms li puoi backupare tramite Kies, cos? come i contatti (ma non hai fatto il backup su gmail per questi? E' molto pi? comodo e te li puoi portare dietro su ogni terminale dove usi quell'email).
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostAllora secondo me ti puoi limitare a fare un bel backup tramite Kies, poi fai l'aggiornamento normalmente.
Se dovessi avere fastidi, come quelli che sta riscontrando Black, allora un bel hard reset (ti spiego poi come si fa) e passa la paura.
Carichi il backup ed hai tutto come prima.
Edit: qui c'? qualcosa un po' pi? dettagliato.
Se hai qualche dubbio sul/sui backup chiedi prima di procedere.
Vediamo come va a chi aggiorna vediamo se e quando risolvono con queste incompatibilit? e poi mi decido.
Comment
-
L'incompatibilit? ? nelle applicazioni che, non essendo scaricate dal google play, non vengono aggiornate.
In ogni caso se aspetti un altro po' dovrebbe uscire direttamente Jelly Bean anche per l'S2
Comment
X
Comment