Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mafiata non direi
ti danno il telefono e lo paghi con ? di credito che cmq tu utilizzi
oppure vuoi per 35 euro al mese 700 euro di telefono e, se dopo due sett ti gira male, saluti e baci e te lo lasciano???
se....
Lele
per spendere poco l'unica soluzione ? la tre
Tra la TCG e l'abbonamento non ? proprio a costo zero.calcola che loro per fare queste offerte and? anticipo sul tel ? perche hanno un grande profitto con la finanziaria con cui ti fanno stipular il contratto (interessi,questi sconosciuti!) e la stessa Apple. E noi diamo il 60% in piu sopra che sicuramente al pari con un iPhone a 800? puliti alla stessa Apple store a noi conviene.
Tra la TCG e l'abbonamento non ? proprio a costo zero.calcola che loro per fare queste offerte and? anticipo sul tel ? perche hanno un grande profitto con la finanziaria con cui ti fanno stipular il contratto (interessi,questi sconosciuti!) e la stessa Apple. E noi diamo il 60% in piu sopra che sicuramente al pari con un iPhone a 800€ puliti alla stessa Apple store a noi conviene.
no sp?
allora
tu paghi un tot al mese in base al traffico che vuoi (compreso tutto)
anticipo non lo paghi!!!
il resto paghi solo il traffico con vincolo biennale
Perdonate se la domanda ? sciocca ma essendo poco informato quel che ? banale per me va comunque chiesto .
Anch'io pensavo,invece alle volte supera Vodafone che ? la migliore in copertura anche di Tim sul nostro territorio nazionale. A me prende quasi sempre...a parte nelle selve oscure!
no sp?
allora
tu paghi un tot al mese in base al traffico che vuoi (compreso tutto)
anticipo non mi ricordo quanti neuro...ma poc roba
il resto paghi solo il traffico con vincolo biennale
quindi il telefono non lo paghi!
Crush ma sei sicuro ?
Loro ti dicono che il tel non lo paghi a me arrivano sul conto 20? del tel e le altre 30? se non erro (stasera ci guardo!!) del traffico che non ? altro che l'abbonamento del top 400!
Io con la tre ho il Top 800... ci? vale a dire con esattezza la suddivisione in:
- 200 minuti di chiamate e 25 sms a settimana.
- 2 gb di navigazione in internet sotto rete 3G mensili non suddivisi a settimane.
Rimane difficile sforare anche con gli sms, oramai tutti utilizziamo le varie applicazioni messaggistiche come Viber, WhatsUp che vanno sotto copertura internet... fenomenali e gratuite... in pratica sforare i 2 gb ? quasi impossibile, io mai riuscito... eh si che ci smanetto!!!!
Veniamo ai numeri, Euro...
La 3 si prende dal conto 34 euro totali mensili per il traffico sopra elencato, 29 E. (traffico), 5 E. (tasse)
Il cellulare invece ? obbligatoriamente pagato tramite la Compass Finanziaria a 20 E. mensili.
Il tutto per un totale in media di circa 55 E. mensili, mese pi? mese meno... sempre se non sfori.
Il contratto ? recedibile senza incorrere in alcuna penale dopo 30 mesi, due anni e mezzo.
NB: a volte arrivano bollette pi? alte ma poi il bimestre dopo le avrai pi? basse, sono aggiustamenti che fanno loro...
Crush ma sei sicuro ?
Loro ti dicono che il tel non lo paghi a me arrivano sul conto 20? del tel e le altre 30? se non erro (stasera ci guardo!!) del traffico che non ? altro che l'abbonamento del top 400!
Io del telefono pago 12? al mese... Il resto ? l'abbonamento telefonico/SMS/interdet...
Crush ma sei sicuro ?
chiedo scusa
pensavo che con iphone fosse come con galaxy s2 che ha preso la mia ragazza
Comment