Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Google, guadagni per 12 miliardi di dollari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Google, guadagni per 12 miliardi di dollari

    Il guadagno registrato da Google nel periodo Aprile-Giugno ? di 12.21 miliardi di dollari, una crescita del 35% rispetto allo stesso periodo del 2011. I servizi pubblicitari e la categoria ?altro? pesano per ben 10.96 miliardi (90%) sul risultato finale (+21% rispetto al Q2 2011). I restanti 1.25 miliardi provengono da Motorola, di cui 843 milioni dalla divisione mobile.

    Gli utili netti GAAP e non-GAAP ammontano rispettivamente a 2.79 e 3.35 miliardi di dollari.

    Curiosamente, gli introiti che Google ha registrato al di fuori degli States, 5.96 miliardi, sono, in percentuale, esattamente identici a quelli registrati nel Q1 2012: 54%!

    C?? da aspettarsi dunque un terzo quarto fiammeggiante per Google, che potr? contare, per il periodo in esame, anche su Nexus 7, che sta gi? riscuotendo un ottimo successo. Per una panoramica completa sui risultati dello scorso trimestre

  • Font Size
    #2
    minchia...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Google ? MOSTRUOSA.
      Poi la fiscalit? delle societ? informatiche ? incredibile perch? pagano MOLTO MENO rispetto alle altre categorie.

      Es. Microsoft, gli acquisti che fai sul market live...te li fatturano dalla sede in lussemburgo.
      Last edited by Virgo; 20-07-12, 19:08.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah, conosco della gente che ci lavora e...
        ... si divertono un sacco, ma ho come l'impressione che il giochino possa rompersi dall'oggi al domani.

        Spero di no per loro!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ste___86 View Post
          Mah, conosco della gente che ci lavora e...
          ... si divertono un sacco, ma ho come l'impressione che il giochino possa rompersi dall'oggi al domani.

          Spero di no per loro!
          Sai quant'e' difficile entrarci....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Virgo View Post
            Sai quant'e' difficile entrarci....
            Si, ok...
            Immagina di avere un posto di lavoro che ? una giostra praticamente...

            ...centro massaggi, parrucchiere, pasti gratis, aperitivi gratis, sala musica, sale giochi varie ecc....


            ... ora lo possono fare perch? google ? "in", e sta crescendo a bestia e si pu? permettere tutto questo "spreco".

            ma in internet come sai ? facile essere una "meteora"... e a ritrovarsi "sotto" non ci vuole niente.

            Mi auguro di no per quei ragazzi....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ste___86 View Post
              Si, ok...
              Immagina di avere un posto di lavoro che ? una giostra praticamente...

              ...centro massaggi, parrucchiere, pasti gratis, aperitivi gratis, sala musica, sale giochi varie ecc....


              ... ora lo possono fare perch? google ? "in", e sta crescendo a bestia e si pu? permettere tutto questo "spreco".

              ma in internet come sai ? facile essere una "meteora"... e a ritrovarsi "sotto" non ci vuole niente.

              Mi auguro di no per quei ragazzi....
              google ? difficile che verr? soppiantato da un altro motore di ricerca, anzi, mi sembra impossibile! ha una valanga di servizi che lo rendono LA potenza assoluta del web

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by korra88 View Post
                google ? difficile che verr? soppiantato da un altro motore di ricerca, anzi, mi sembra impossibile! ha una valanga di servizi che lo rendono LA potenza assoluta del web
                Dicevano cos? anche ai tempi di yahoo altavista ecc.. ma il web italiano ? in buona parte troppo giovane per ricordare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  Dicevano cos? anche ai tempi di yahoo altavista ecc.. ma il web italiano ? in buona parte troppo giovane per ricordare
                  Per ora si difende particolarmente bene
                  Io non potrei vivere senza Google e Gmail

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    Dicevano cos? anche ai tempi di yahoo altavista ecc.. ma il web italiano ? in buona parte troppo giovane per ricordare
                    beh, yahoo ? valido anche ora

                    ? che mi sembra difficile trovare un servizio pi? completo di google. google pu? vantare di un servizio di ricerca che ? mostruoso, video (con youtube), navigatore con google maps, sistema operativo android e chrome, traduttore, gmail, social (anche se questo mi sembra un mezzo fiasco) google+ etc etc

                    poi investe sempre in innovazione, per esempio con youtube che ha messo i sottotitoli e traduzione in tempo reale (sti caxxi ) in base all'audio..anche se non ? proprio precisissimo, ? una cosa paurosa! insomma, non se ne stanno li a guardare e a godersi il successo..? un'azienda con le OO quadrate e con un marchio affermatissimo. chiunque voglia competere con loro, deve investire palate e palate di soldi e non ? detto che riesca, perch? ormai la home page quando apri il browser ? ovvio che sar? google.

                    per? ? sicuro che la sua crescita avr? una flessione, perch? in questo periodo ha il vantaggio dell'uscita di una miriade di device che si connettono ad internet, ad esempio la presenza sempre pi? massiccia se non quasi totale, degli smartphone di ogni fascia di prezzo, tablet ed addirittura l'orologio italiano di cui non ricordo il nome. ognuno di questi device, ? praticamente sicuro che come homepage avr? google, in quanto ? leggera e completa. quando questo boom finir?, anche la sua crescita caler? credo..a meno che non si inventino i cessi che si connettono ad internet . l'altro concorrente un po decente ? bing, ma non ? che mi piaccia particolarmente se devo esser sincero preferisco yahoo, del quale uso flickr.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      Dicevano cos? anche ai tempi di yahoo altavista ecc.. ma il web italiano ? in buona parte troppo giovane per ricordare
                      ora che mi ci hai fatto pensare, li usavo entrambi insieme a virgilio e supereva

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Penso che sia molto molto difficile che un'azienda che praticamente dal nulla ha saputo creare un ecosistema fatto di servizi (anche molto diversi tra loro: Gmail, YouTube, Picasa, ecc.ecc.) e device e che ha il potere e l'inventiva di evolversi in continuazione, penso che difficilmente verr? dimenticata.
                        Una flessione penso che sar? fisiologica ma ha una potenza mostruosa a mio avviso...

                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by korra88 View Post
                          google ? difficile che verr? soppiantato da un altro motore di ricerca, anzi, mi sembra impossibile! ha una valanga di servizi che lo rendono LA potenza assoluta del web
                          quando c'era yahoo .. nessuno pensava che ci sarebbe stato un altro motore di ricerca uguale o migliore ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            Si, ok...
                            Immagina di avere un posto di lavoro che ? una giostra praticamente...

                            ...centro massaggi, parrucchiere, pasti gratis, aperitivi gratis, sala musica, sale giochi varie ecc....


                            ... ora lo possono fare perch? google ? "in", e sta crescendo a bestia e si pu? permettere tutto questo "spreco".

                            ma in internet come sai ? facile essere una "meteora"... e a ritrovarsi "sotto" non ci vuole niente.

                            Mi auguro di no per quei ragazzi....

                            ..con la differenza che Internet ? praticamente DI Google

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X