Secondo il giudice distrettuale Lucy Koh le rivelazioni fatte dal defunto CEO Apple, Steve Jobs non possono essere usate in tribunale per avallare l?ipotesi di Samsung, secondo la quale l?accanimento di Apple nei confronti dei concorrenti che si affidano su Android non ? conseguenza del desiderio di voler tutelare le propriet? intellettuali di Apple, ma bens? del ?voler distruggere Android perch? ? un prodotto copiato?, come sostenuto dallo stesso Jobs.
.............. thermonuclear war on this.?
?Se ne avr? bisogno user? il mio ultimo respiro,e user? ogni singolo centesimo dei 40 miliardi di dollari che Apple ha in banca, per correggere questo torto, ho intenzione di distruggere Android, perch? ? un prodotto rubato. Sono disposto a fare una guerra termonucleare per questo. ?
La teoria di Samsung ? quella, secondo la quale l?accanimento giudiziario messo in atto da Apple nei confronti dei suoi concorrenti non ? da ricercarsi nel voler tutelare le propriet? intellettuali detenute, ma nel voler annientare il suo diretto concorrente ?Android?, come sostenuto dal suo storico CEO Steve Jobs.
Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa
.............. thermonuclear war on this.?
?Se ne avr? bisogno user? il mio ultimo respiro,e user? ogni singolo centesimo dei 40 miliardi di dollari che Apple ha in banca, per correggere questo torto, ho intenzione di distruggere Android, perch? ? un prodotto rubato. Sono disposto a fare una guerra termonucleare per questo. ?
La teoria di Samsung ? quella, secondo la quale l?accanimento giudiziario messo in atto da Apple nei confronti dei suoi concorrenti non ? da ricercarsi nel voler tutelare le propriet? intellettuali detenute, ma nel voler annientare il suo diretto concorrente ?Android?, come sostenuto dal suo storico CEO Steve Jobs.
Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa
Comment