Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perche' comprare il galaxy s3 al posto di un iphone ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti? t'ho aperto pure na bella discussione...
    ps. desmone non scrivere le solite cazzate da melaromorsiato..

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      si va be ma c'ha 32 giga che ***** ci devi fare...il cel ? bello e dovrebbe avere una fotocamera superiore alla concorrenza...oltre ad altre cosucce interessanti...comunque staremo a vedere
      ma guarda che sono d'accordo con te.
      Solo che i detrattori dell'iPhone...gli Andronizzati....hanno sempre criticato il Fonz perch? non si espande....presumo sia motivo di critica anche x il Lumia.

Sono curioso di vedere il display

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        ma guarda che sono d'accordo con te.
        Solo che i detrattori dell'iPhone...gli Andronizzati....hanno sempre criticato il Fonz perch? non si espande....presumo sia motivo di critica anche x il Lumia.

Sono curioso di vedere il display
        l'820 si espande..e comunque pare chi sa che ***** ci devono caricare dentro sti cel ..ma non ce l'hanno er televisore??

e comunque gli androidizzati secondo me non compreranno mai ne i phone e ne wp8 solo per il fatto che sono sistemi chiusi (ma perfettamente funzionanti..) ed invece loro devono giocare a cucinare rom per la maggior parete cagate assurde ....

Comment

• Font Size
          e comunque gli androidizzati secondo me non compreranno mai ne i phone e ne wp8 solo per il fatto che sono sistemi chiusi (ma perfettamente funzionanti..) ed invece loro devono giocare a cucinare rom per la maggior parete cagate assurde ....
          ooooooooooooo...finalmente uno che dice la verit?!

Comment

• Font Size
            guarda io ora ho l'ifogn, presi il primo wp7 appena usc? eppure consiglio solo android..come la mettiamo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              guarda io ora ho l'ifogn, presi il primo wp7 appena usc? eppure consiglio solo android..come la mettiamo?
              fatti curare da uno bravo:gaen:

Comment

• Font Size
                fatti curare da uno bravo:gaen:
                ma bravo bravo....

Comment

• Font Size
                  Kinggixi la memoria del telefono e l'uso che se ne fa ? relativo...il mio ? da 64gb e al momento ha "solo" 15gb liberi.... musica musica e ancora musica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zappa View Post
                    Kinggixi la memoria del telefono e l'uso che se ne fa ? relativo...il mio ? da 64gb e al momento ha "solo" 15gb liberi.... musica musica e ancora musica
                    io con 16 ne ho ancora 4 liberi..e si che di roba ne ho...ma tu hai in n900?

Comment

• Font Size
                      Ammazzaaaa!! E passaci un po di musica su dropbox

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                        io con 16 ne ho ancora 4 liberi..e si che di roba ne ho...ma tu hai in n900?
                        N9 64gb....l'n900 ? per gli sviluppatori...stessa cosa in ogni caso,monta Meego Harmattan 1.2

Musica su dropbox? Mai fatto...e a che servirebbe? Si pu? sentire in streaming?

Comment

• Font Size
                          N9 64gb....l'n900 ? per gli sviluppatori...stessa cosa in ogni caso,monta Meego Harmattan 1.2

tu si che sei veramente fuori dal coro..
                          Bel cel peccato che Meego sia rimasto estremamente di nicchia
                          Prenditi il 920 con wp ti troverai bene

Comment

• Font Size
                            tu si che sei veramente fuori dal coro..
                            Bel cel peccato che Meego sia rimasto estremamente di nicchia
                            Prenditi il 920 con wp ti troverai bene
                            Ah non penso di cambiarlo a breve,questo cell. ha delle vere chicche che altri non hanno una su tutte la possibilit? di collegarsi ad iTunes pur non essendo iPhone e per me che ho tutta la musica li sopra ? un bel plus...l'unica vera mancanza ? una app ufficiale di What'sApp ma la beta per il momento sta funzionando sufficientemente bene...
                            Non ti nascondo per? che il Lumia 920 ? davvero figo!

Comment

• Font Size

Serve proprio a quello....streaming anche sotto 3G

Comment

• Font Size
                                Musica in streaming? in Italia? IN ITALIA????? Con le connessioni di merda che abbiamo? Non so neanche se crederci o meno...in ogni caso preferisco avere tutto direttamente sul dispositivo -> meno lag, meno problemi di connessione e audio ballerino e infine batteria sicuramente meno stressata...

Comment

X
                                Working...
                                X