Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perche' comprare il galaxy s3 al posto di un iphone ???
Collapse
X
-
qui si nega anche l'evidenza il touch del gs3 paragonato a quello dell'iphone 4/4s come sensibilit? fa cagare a confronto punto.
poi si pu? discutere su tutto il resto che ha hardware pi? potente che puoi cambiare la rom con ice cream , maionese hot dog , ma il touch e il display sono ancora una spanna sotto.
Comment
-
Originally posted by pierry View Postqui si nega anche l'evidenza il touch del gs3 paragonato a quello dell'iphone 4/4s come sensibilit? fa cagare a confronto punto.
poi si pu? discutere su tutto il resto che ha hardware pi? potente che puoi cambiare la rom con ice cream , maionese hot dog , ma il touch e il display sono ancora una spanna sotto.
io li ho avuti e provati entrambi..su richiesta posto qualsiasi prova....quindi aspetto solo motivazioni valide ed "evidenti" a supporto della tua tesi
poi se vuoi che ti dia ragione, niente di pi? semplice detto fatto..ma se vogliamo discutere ad armi pari..aspetto una tua dimostrazione pratica
Comment
-
Originally posted by cocis View Postnon capisco ...
l's3 e l'iphone 4 vengono utilizzati per costruire missili atomici ??? che devono essere cos? precisi al touch??
PS..sono un programmatore e sviluppo per entrambe le piattaforme quindi non mi si venga a spiegare che l'HW non risponde in maniera immediata
Nessuno forse ricorda CHI produce lo schermo touch che monta l'iphone?? in entrambi i casi siamo al TOP come prestazioni...che poi sia diverso nel funzionamento ? solamente questione di SW..
per chi sostiene il contrario...si faccia un corso di sviluppo con le librerire di entrambe le case e si cimenti personalmente nell'utilizzo dei due HW il resto ? fuffa fritta
Comment
-
c'? una cosa che l's3 non ti permette di fare mentre l'iphone si, ovvero, farti il figo perch? hai l'iphone. per il resto il 4 e 4s ormai accusano di troppi mesi di "vecchiaia" rispetto alla concorrenza. il 4 ai tempi dell'uscita era avanti, il 4s ? stato fatto a mo di toppa perch? gli altri han avanzato di brutto..teoricamente il 5 dovrebbe fare il "balzo"
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postdimostramelo...
io li ho avuti e provati entrambi..su richiesta posto qualsiasi prova....quindi aspetto solo motivazioni valide ed "evidenti" a supporto della tua tesi
poi se vuoi che ti dia ragione, niente di pi? semplice detto fatto..ma se vogliamo discutere ad armi pari..aspetto una tua dimostrazione pratica
QUESTO PENSO CHE SIA VERO
CONTA CH EPER ME LA FLUIDITA E LA PRECISIONE IN UN TELEFONO TOUCH E' IL 90% DEL MIO NERVOSO
POI I COLORI
IL SAMCUNG E' COLORATISSIMO COME GAMMA IL MELAFONINO INVECE STANCA MENO LA VISTA E MENO SBERLUCCICANTE
MESSA DAL MIO PUNTO DI VISTA IPHONE VINCE
IMMAGINE NITIDA E FLUIDA NEI MOVIMENTI E PRECISA
QUANDO SCORRO IL FORUM DDG SUL MIO IP4 E TUTTO BELLO FLUIDO
SUL 3S NO PERCHE ?????
IL PROBLEMA E' CHE MIA MOGLIE VUOLE L'S3
VOLEVO SAPERE COME IPHONIZZARLO DAL LATO DEL TOUCH SCRENN
PER RENDERLO FLUIDO E NON SCATTOSO O IMPRECISO
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postc'? una cosa che l's3 non ti permette di fare mentre l'iphone si, ovvero, farti il figo perch? hai l'iphone. Per il resto il 4 e 4s ormai accusano di troppi mesi di "vecchiaia" rispetto alla concorrenza. Il 4 ai tempi dell'uscita era avanti, il 4s ? stato fatto a mo di toppa perch? gli altri han avanzato di brutto..teoricamente il 5 dovrebbe fare il "balzo"
Io chiedo solo perche s3 ha il touch ritrdato e poco fluido
chi se ne frega delle mode
io sonoper avere il top in elettronica e' per questo che hopreso la tuonov4 aprc e non e' bella la tuono .pero' e' avanti un millenio alle altre in elettronica
Comment
-
Originally posted by cocis View Postnon capisco ...
L's3 e l'iphone 4 vengono utilizzati per costruire missili atomici ??? Che devono essere cos? precisi al touch??
e dato ch eper me la tecnologia deve stare al servizio dell 'uomo
per ora l' s3 per me e' no ma solo per il touch
sono il primo a non volere il merdafonino
Comment
-
domanda .. che video volete per dimostrare che ? preciso e fluido ?
chiedete e li faccio..cosi invece di tante "voci" vediamo qualcosa di concreto; il mio ( ripeto ho avuto anche l'iphone quindi non parlo senza basi per far confronti ) non ha problemi di sorta....
chiedete e li faccio..poi li carico qui cosi vediamo tutti assieme cosa non va
Comment
X
Comment