la pulizia completa ? una cosa che si va in caso serva non ? un obbligo, anzi la maggior parte degli aggiornamenti oltre ad essere over the air sono noWipe quindi non richiedono alcun ripristino; per? pu? succedere che in caso di cambiamenti radicali sel sistema operativo sia consigliabile cancellare anche la cache java interna e quella delle cartelle riservate al vecchio OS installato..anche con iOS ? capitato che dopo aver aggiornato ad iOS4 fosse consigliato un ripristino alle condizioni iniziali ( senza perdita dei dati installati, solo della PSW wifi e dell'account iTunes )
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perche' comprare il galaxy s3 al posto di un iphone ???
Collapse
X
-
preso S3 (iphone messo in vendita ma senza fretta)
Dopo una settimana le impressioni sono queste:
S3 permette molte pi? personalizzazioni, giochi ed app sono grosso modo le stesse (qualcuna su android con grafica un po' inferiore), forse su android ci sono app che fanno molte pi? cose, la fotocamera ? molto migliore soprattutto per reattivit? (ottimo lo scatto multiplo con scelta della foto migliore) idem per i video, in genere sembra pi? caotico il mondo android per? spesso succede che se un app nopn si comporta come vuoi tu ne esistono altre simili che fanno al caso tuo ( per esempio su iphone vedevo i miei account gmail tutti insieme, le applicazioni di posta e gmail non lo fanno [gestiscono + account ma non insieme] ho trovato un'altra app [k9] che fa quello che voglio)
Inoltre s3 ? leggero e non si sente in tasca.
L'unica pecca ? la batteria: con iphone non era una preoccupazione, poteva capitare a volte di arrivare corti la sera ma era un caso: con s3 (anche se sono ai primi cicli di ricarica) con s3 ? la preoccupazione maggiore: ho preso i permessi di root installato un'app che permette di congelare le app inutili abbassato la luminosit? tolto le cose inutili ...ma l'indicatore scende. Caricato al 100% stanotte alle 2 stamani era al 85% (si lo potevo mettere in modalit? aereo ma con l'iphone non serviva) ...se continua cos? non so se riuscir? ad andare a correre ed ad usarlo come ipod
Comment
-
Fagli fare un po' di cicli ed elimina quel taskmanager che non serve ad una mazza: io con l'S3 ci faccio due giorni senza preoccupazioni.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
-
-
Originally posted by ciaps View Posttitanium pro quello che uso per congelare le applicazioni inutili (video hub music hub gogle+.ecc ecc)?
Comunque ti ripeto: io riesco a farci due giorni senza problemi, penso che sia solo una questione di dare tempo alla batteria di ottimizzarsi.
Comment
-
Oggi ho preso il nuovo iPad
Dopo aver venduto prima quella m. A di iconica a100 e poi il trasformer? asus
Che dire se non che tutte le app comperate vanno su iPhone e iPad
Bel risparmio di soldi
Pro i pad rispetto gli altri due
In primis lo schermo
Spettacoloooooo
Su iconica e su asus dovevo stare al buio.
E starci davanti dritto se no sbiadiva
E poi dopo poco sugli altri mi bruciavano gli occhi
Sull iPad stiamo a anni luce come qualit? dello schermo
Ha noi e' neanche piantato
Come gli altri due !!!!!
Devo preoccuparmi
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostFagli fare un po' di cicli ed elimina quel taskmanager che non serve ad una mazza: io con l'S3 ci faccio due giorni senza preoccupazioni.
Comment
-
Originally posted by Lello34 View PostScusa, posso chiederti che utilizzo fai del telefono in una giornata normale ?
Luminosit? automatica e sincronizzazione attiva. Perch??
Comment
-
-
Questo ? il mio consumo odierno: come vedi ho ancora l'80% di carica.
Ah oggi ho anche giocato una decina di minuti con un platform con una grafica abbastanza complessa e belle animazioni (Wind-up Knight).
Naturalmente Rom e kernel originali nobrand.
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostCerto: in media invio e ricevo circa 200 sms, qualche chiamata (una ventina di minuti in totale?), navigazione internet per un paio d'ore (compreso controllo posta).
Luminosit? automatica e sincronizzazione attiva. Perch??
Comment
-
X
Comment