Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perche' comprare il galaxy s3 al posto di un iphone ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by firebladexrr View Post
    ho visto il nuovo HTC con android una scheggia com?????
    Eh???
    PS quando ti fai un firriuni a sta banna???

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      Eh???
      PS quando ti fai un firriuni a sta banna???

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
      Tu non scendi ?????

Me la faccio con un mio amico anchesso con 950 smr
      possiamo organizzare ))

Comment

• Font Size
        forse il touch ? rimasta l'unica perla di Iphone per il resto android tutta la vita e terminali samsung

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          scherzi e polemiche a parte ..

Cosa ti da di pi? un S3 rispetto ad un'iphone ? adesso si accender? la solita diatriba tra amanti Android ed amanti Apple..quindi dico la mia condivisibile o meno che possa essere..

L'iphone l'ho avuto e tuttora uso il nuovo iPad come tablet..quindi conosco il "nemico"
          IO mi trovo meglio con Android per una questione di libert? di utilizzo, meno restrizioni e pi? condivisione con il mondo circostante; ad esempio arrivo a casa e attacco direttamente via Wifi l'S3 alla PS3/TV tramite protocollo DLNA tantivo incorporato e scarico direttamente le foto/video sull'HD della Play...ho anche l'appleTV quindi posso farlo anche con l'iPhone..ma si tratta sempre di avere una periferica compatibile AirPlay tra cellulare/TV.
          Il DLNA ? standard e compatibile con tutti i nuovi TV, Android per questo crea meno vincoli all'utente...
          Poi il sistema fileSystem ( presente anche su iPhone ma celato e ben protetto )..che ti permette di semplicemente fare copia/incolla con tutto...e con tutti i formati...

vuoi caricare un video in fullHD o in formato mkv nativo ? vuoi vedere i video della goPro che hai appena fatto ? attacchi al cavo USB la chiavetta e scarichi dentro .. funzionano nativamente, nessuna ricompressione; con l'iPad ( prendo quello come riferimento tanto ? la stessa cosa dell'iPhone ) devi prima scaricare su PC e poi ricomprimere per iTunes...e poi trasferirli...e una volta messi dentro non puoi pi? recuperarli.

Voglio scambiare foto con un altro cellulare ? WifiDirect o BT...con il WifiDirect un video da 1GB lo passi in meno di 1 minuto..immagina le foto

personalizzazione : tramite la possibilit? di scegliere tra decine di Widgets e Launcher hai un telefono nuovo quando vuoi...iPhone dall'alba dei tempi ? lo stesso, sempre la stessa minestra ( e apple ne ? consapevole, difatti con ios5 si spera in qualche aggiornamento ).

Integrazione con tutto : DropBox con caricamento instantaneo foto, idem con google+, FB, ecc...c'? anche per iOS ma non essendo Android un sistema geloso delle proprie "amicizie" consente a qualsiasi social network di accedere al sistema Push, su Apple o nasci compatibile ed approvato dall'AppStore altrimenti ciao.

Google Maps ottimizzato, Latitude ( per sapere dove trovare i tuoi amici ) e altri mille servizi gratuiti Google...non si pu? capire quanto validi siano fintanto non si possiede un sistema Android..quindi inutile che vada ad elogiarne l'utilit?

Tethering libero....poco importante ?
          tecnologia NFC incorporata
          BT libero per ogni periferica
          Output audio con periferiche audio Wireless ( gia compreso nel sistema operativo )
          Scatto immediato ( 0 lag ), scatto a raffica immediato
          ..
          ..
          e queste cose solo a memoria.

Altre cose ? una marea....io reputo un sistema HW potente come quello dell'S3 con un sistema sempre aggiornato come Android 4.0.4 ICS un'accoppiata molto difficile da battere.

Poi .. se all'utente Apple vanno bene tutte le imposizioni di mamma mela morsicata nessuno dice niente l'iphone lo usavo anche io...

....solo che dopo avermelo castrato pech? nella mentalit? Apple vive l'idea che "sforno un upgrade che va bene per QUATTRO generazioni, che aumenta le prestazioni del pi? recente e sega quelle del pi? vecchio"....io ho salutato la mela morsicata; l'ipad di mio padre ( prima generazione ) va 100 volte peggio dopo averlo portato alla versione 4.1...e basta leggere nel forum ufficiale Apple quanta gente incazzata c'?...la Apple cosa ha risposto ? niente, dopo mesi e mesi...la conclusione ? : se vuoi pi? velocit?, cambia e prendi l'ultimo.

Android fa un aggiornamento dedicato ad ogni modello di cellulare e quando si arriva al TOP si ferma...invece di creare disagi; inutile mettere un iOS4.1 che gestisce 1GB di RAM su un cellulare che ha 256/512Mb portandolo inevitabilmente al collasso..la trovo una presa in giro collossale che obbliga l'utente alla sostituzione dello smartphone.

io la penso cosi
          quest'uomo una volta usava un aifon :gaen:

una volta :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by bastich View Post
            quest'uomo una volta usava un aifon :gaen:

una volta :gaen:

troppe mele fanno male

Comment

• Font Size
              troppe mele fanno male
              c'? gente che ha fatto il salto generazionale :gaen:

ora usa le banane

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                forse il touch ? rimasta l'unica perla di Iphone per il resto android tutta la vita e terminali samsung
                Io ho trovato ottimo anche il touch dei Lumia (dall'800 in su)....davvero un altro pianeta rispetto ai Symbian-merda!

Comment

• Font Size
                  Non riuscendo. A fare l'upgrade della moto lo faro' del telefono: da ip4 a galaxy s3....sono curioso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zappa View Post
                    Io ho trovato ottimo anche il touch dei Lumia (dall'800 in su)....davvero un altro pianeta rispetto ai Symbian-merda!
                    veramente se parliamo di velocit? e fluidit?..wp..da in culo a tutti...

Comment

• Font Size
                      evabb? con l'interfaccia metro stile anni '70 vince facile

Comment

• Font Size
                        se non crasha com'? accaduto alla presentazione ufficiale del tablet ms

Comment

• Font Size
                          se non crasha com'? accaduto alla presentazione ufficiale del tablet ms
                          e invece iPhone..c'ha un interfaccia cosi complessa...
                          Non sa nemmeno cosa significa impallarsi..non lo spengo da un mese ed ? sempre una scheggia..lasciando perdere l'integrazione social che ? avanti anni luce..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            Non sa nemmeno cosa significa impallarsi..non lo spengo da un mese ed ? sempre una scheggia..lasciando perdere l'integrazione social che ? avanti anni luce..
                            Perch? insisti? No sul serio, non capisco... sei masochista?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              ma SE LEGGESSI BENE, vedresti che qui si parla di tutt'altro che di apple

Comment

• Font Size
                                ma SE LEGGESSI BENE, vedresti che qui si parla di tutt'altro che di apple
                                tanto se non ? zuppa...
                                Va be androide...? na partita persa..fermo restando che sono sistemi talmente differenti che quasi imparavonabili..considera che per avere lq stessa velocit? di un wp..che poi nemmeno ce l'ha serve in quadcore.

Comment

X
                                Working...
                                X