Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perche' comprare il galaxy s3 al posto di un iphone ???
Collapse
X
-
Ho avuto sia iPhone 4 e Android Galaxy Nexus!
Beh.. oramai Android ? pi? avanti! E lo dicono anche i numeri.. in Europa sono pi? diffusi ed apprezzati i telefoni android. Solo in US ancora regge l'iPhone per quei fanatici di cupertino!!
ciao ciaooo Apple!!!
Comment
-
iOS ? ottimo come ripeto da un bel po, ma richiede un aggiornamento che gli dia brio; al meeting Apple della settimana scorsa in zona Mestre per stessa ammissione degli ometti della mela morsicata stanno attendendo l'iPhone5 sperando che abbia diversi upgrade..pensa che mio fratello ? andato con l'S3 ( non sto raccontando balle, potete chiederglielo di persona ? un'utente del forumm, Dalamas ) e gli ? stato detto che ad oggi l'S3 ? pi? competitivo e confidano a raggiungere e superare Samsung con l'uscita prossima del nuovo smartphone.
Tra l'altro a mio fratello hanno regalato visti i risultati delle vendite di quest'anno un 4S ironia della sorte
Comment
-
Originally posted by hony_doctor View PostHo avuto sia iPhone 4 e Android Galaxy Nexus!
Beh.. oramai Android ? pi? avanti! E lo dicono anche i numeri.. in Europa sono pi? diffusi ed apprezzati i telefoni android. Solo in US ancora regge l'iPhone per quei fanatici di cupertino!!
ciao ciaooo Apple!!!
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postpermettimi....vuol dire poco che siano pi? diffusi i cellulari Android.....visto che android, che esiste in varie versioni, ? un software ******* che viene messo in ogni tipo di device...sia che esso costi 100? che 800?
Comment
-
Allora, ho verificato oggi da saturn per il touch.
sia l'iphone 4s che l's3 hanno un lag non tanto nel tempo di risposta al tocco ma alla risposta nel trascinamento.
Ora, la mia impressione e' che il lag dell's3 e' di qualche decimo superiore all'iphone.
In quanto a precisione invece sono perfetti entrambi. Non ho le conoscenze poi per determinare se il maggior lag dell's3 sia dovuto al sh o all'hw.
P.s. Si nota chiaramente se si trascina lentamente, si vede che il tracciamento segue con un leggero ritardo il dito.
Comment
-
per vedere la velocit? di lettura del touch basta entrare nella pagina di test presente in ogni android o scaricare dallo store le app gratuite che fanno la stessa cosa; da quei test ( ? scontato ) si evince che oltre ad essere immediato legge anche un multitouch esageratamente superiore all'utilizzo normale...sia per apple che samsung, il fatto che ci sia quel lag nel trascinamento ? solo, credetemi, una cosa gestita a SW per rendere piu dolce l'effetto; ci sono app dove ? immediata la risposta in quel caso gli sviluppatori hanno preferito un comportamento pi? brusco; tra le altre cose questo movimento ? definito gaussiano per via della curva di velocit? che cala ed aumenta in modo esponenziale all'inzio e alla fine del movimento stesso.
Comment
-
Originally posted by genesis View Postciao a tutti vorrei un po di consigli
essendo gia' posessore di un iphone 4 vorrei sapere perche passare a un
galaxy s3??????
venerdi ero li per comprarlo
poi sono passato da un mio amico e ho provato il touch del galaxy 3
che pieta'!!!!!!!
tra qualche minuto vi metto il video cosi mi smentite
ecco la prova del merdtouch da me ironicamente battezzato
galaxy s3 che touch - YouTube
ora a me interessava veramente e su internet tutti dicono che l's3 e' superiore ma in cosa?????
a parte la possibilita!!! di usarlo come periferica di massa ?????
e il nervoso che regalano i lag del touch cosa altro devo aspettarmi in meno che da un qualsiasi iphone ???????
sono in ogni caso interessato visto che ne troverei uno usato di quel mio amico
questo ? il mio galaxy gi? (100€)
e non ? merd@so
l'S3 a da esse mejo!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postper? una cosa che invidio del iphone ? che trovi DI TUTTO ovunque
? assurdo
ci sono pi? accesori per iphone che per tutto il mondo intero
vi ? di tutto.....da fare impressione
ed un negozio ha sempre uno scaffale pieno
magari per gli altri cel non ha nulla...ma per iphone ha di tutto
questo la dice lunga sul "potere" che ancora detiene
che sia "indietro o avanti"
Comment
X
Comment