Originally posted by cocis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perche' comprare il galaxy s3 al posto di un iphone ???
Collapse
X
-
Originally posted by genesis View PostAllora io avevo l'icona a100 da 300 euro e faceva cagare sotto tutti i fronti 7 pollici
Il nuovo iPad che ho ora nuovo a 449 compresa la custodia da uno euro
9,4 pollici ?????
Poi il trasformer cota ancora 330
Per 120 euro in piu' penso che sia lecito attendere e prendere l'ipad o un iPad 2 a350
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View PostLa differenza tra smartphone Apple e samsung, semplice, i secondi sono copie con caratteristice hardware superiori sulla carta, ma non si possono paragonare in nessun modo
a prodotti apple per il rapporto qualit? prezzo, non parliamo di designer robustezza assistenza e tenuta di prezzo, perch? nessuno pu? competere minimamente.
Solo nokia ora ha avuto il coraggio di prendere un'altra strada,il nuovo lumia sembra interessante e non ricalca in nessun punto Iphone.
Samsung sveglia e Innova invece di percorrere la strada del copiare.
A tutti ricordo che x venderlo S3 gia sceso nuovo a meno di 500? esattamente 477? regalano anche il tablet, ho detto tutto......
Sai per cosa lo usano?
Sai per cosa e' usato?
Oltre che per i futuri RIM anche per le centrali nucleari e per tutti quegli ambienti in cui non si puo sbagliare.
Comment
-
Allora QV parliamo di quello che c'?, non di quello che forse verr?, gia doveva uscire su rim nei primi mesi del 2012 tu l'hai visto.......( ok ? un sistema basato su un microkernel ecc.)
allora parliamo di quello che c'?, poi di progetti negli scaffavi e work in progress la Apple
ne ? piena, ? diventata la prima al mondo per capitalizzazione 620 miliardi di dollari,
ci sar? un motivo.
P.s. Un piccolo Esempio avevo un vecchio 3gs non funzionante e tutto rovinato vetro con crepa, ebbene vado in applestore 30€ mi hanno dato uno nuovo (rigenerato) perfetto nello scatolo, chi ti da questo dimmi????
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View PostAllora QV parliamo di quello che c'?, non di quello che forse verr?, gia doveva uscire su rim nei primi mesi del 2012 tu l'hai visto.......( ok ? un sistema basato su un microkernel ecc.)
allora parliamo di quello che c'?, poi di progetti negli scaffavi e work in progress la Apple
ne ? piena, ? diventata la prima al mondo per capitalizzazione 620 miliardi di dollari,
ci sar? un motivo.
P.s. Un piccolo Esempio avevo un vecchio 3gs non funzionante e tutto rovinato vetro con crepa, ebbene vado in applestore 30€ mi hanno dato uno nuovo (rigenerato) perfetto nello scatolo, chi ti da questo dimmi????
I tablet li ho visti un po' tutti, ma il playbook mi ha positivamente impressionato.
Fa tutto quello che deve fare perfettamente, senza sbavature, e per esser stabile non necessita di blindature assurde.
Detto questo, QNX e' il santo graal degli OS, in qualsiasi ambito.
Usare QNX su un palmare equivale ad usare un terra/aria per accoppare una zanzaraLast edited by VQuattrista; 07-09-12, 08:27.
Comment
-
Originally posted by ciaps View PostQuesti 3d diventano sempre la difesa di un Brand rispetto all'altro nemmeno fossimo azionisti
Basta con queste diatribe..Apple...Samsung...Adnroid...Lumia.
Vivete e condividete. Amatevi.
Sia che voi abbiate un fantastico Apple o una sua merdosa copia Samsung/Nec/Lg e via dicendo
Comment
-
No dico... ma vogliamo parlare della qualita' costruttiva?
Ma davvero vogliamo paragonare ad un i-coso al BB?
Ma la vedete la scocca?Last edited by VQuattrista; 07-09-12, 08:51.
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostDipende cosa devi farci.
Se non devi giocarci o cazzeggiare il BB e' il TOP.
App...e via dicendo.
Certo....gestione mail e durata della batteria sono il massimo.
Ma....tutti i BB che abbiamo avuto qui in azienda si sono rotti. Tutti.
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postecco il lumia 920 ? veramente na figata..
Prima per il video dimostrativo del loro sistema di stabilizzazione immagini...in pratica ? venuto fuori che il video esemplificativo girato con la modalit? "stabilizzazione" accesa.....era stato fatto non da un apparecchio Lumia
Poi perch? lo smartphone non ha pi? avuto lo slot SD (cosa molto necessaria per molti utilizzatori Android...ad esempio) nonostante windows8 avesse questa capacit?.....e loro hanno ammesso che sono dovuti scendere a compromessi con la forma del telefono.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postmolto molto bello...ma ancora deve uscire e Nokia non fa in tempo a scusarsi
Prima per il video dimostrativo del loro sistema di stabilizzazione immagini...in pratica ? venuto fuori che il video esemplificativo girato con la modalit? "stabilizzazione" accesa.....era stato fatto non da un apparecchio Lumia
Poi perch? lo smartphone non ha pi? avuto lo slot SD (cosa molto necessaria per molti utilizzatori Android...ad esempio) nonostante windows8 avesse questa capacit?.....e loro hanno ammesso che sono dovuti scendere a compromessi con la forma del telefono.
Comment
X
Comment