Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perche' comprare il galaxy s3 al posto di un iphone ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io con l's3 ed un uso normale faccio 1gg e qualche ora...per fare di pi? devo metterlo in risparmio energetico e altre accortezze

Comment

• Font Size
      Io sono contento ma con questo s3 un giorno ci arrivo a pelo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        che opzione tariffaria hai per gli sms?
        Noi tutti Wind sms se non vado errato: 3? (erano 2 solo fino a qualche mese fa : motz per 4000 sms verso tutti i numeri Wind.

Originally posted by AndreGixxer View Post
        io con l's3 ed un uso normale faccio 1gg e qualche ora...per fare di pi? devo metterlo in risparmio energetico e altre accortezze
        Ah dimenticavo: solitamente lo metto in risparmio energetico ed in modalit? aereo mentre dormo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          Raga una domanda...

Visto che ho l'ipad nuovo mi ero convinto a prendere il nuovo iphone, ma inizio ad avere dei dubbi, visto che icloud si pu? vedere anche da android, potrei quindi interagire per quel che mi serve con un cell android....

Non ho chiaro se a livello di batteria i due telefoni sono equivalenti o meno, ed inoltre a livello di calore come siamo messi?

Io ho il nokia e7 e quando faccio telefonate lunghe diventa un forno, e mi da fastidio all'orecchio. Scaldano parecchio iphone e samsung?

Comment

• Font Size
            Iphone scalda parecchio usando internet via wifi se non ricordo male. Usa gli auricolari no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigiRR View Post
              Raga una domanda...

Visto che ho l'ipad nuovo mi ero convinto a prendere il nuovo iphone, ma inizio ad avere dei dubbi, visto che icloud si pu? vedere anche da android, potrei quindi interagire per quel che mi serve con un cell android....

Non ho chiaro se a livello di batteria i due telefoni sono equivalenti o meno, ed inoltre a livello di calore come siamo messi?

Io ho il nokia e7 e quando faccio telefonate lunghe diventa un forno, e mi da fastidio all'orecchio. Scaldano parecchio iphone e samsung?
              vuoi fare cambio con un pad android e il tuo nuovo ipad????
              che modello hai
              io ho il 16 gb wiifi ma ne sto cercando un altro per mio figlio

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                scherzi e polemiche a parte ..

Cosa ti da di pi? un S3 rispetto ad un'iphone ? adesso si accender? la solita diatriba tra amanti Android ed amanti Apple..quindi dico la mia condivisibile o meno che possa essere..

L'iphone l'ho avuto e tuttora uso il nuovo iPad come tablet..quindi conosco il "nemico"
                IO mi trovo meglio con Android per una questione di libert? di utilizzo, meno restrizioni e pi? condivisione con il mondo circostante; ad esempio arrivo a casa e attacco direttamente via Wifi l'S3 alla PS3/TV tramite protocollo DLNA tantivo incorporato e scarico direttamente le foto/video sull'HD della Play...ho anche l'appleTV quindi posso farlo anche con l'iPhone..ma si tratta sempre di avere una periferica compatibile AirPlay tra cellulare/TV.
                Il DLNA ? standard e compatibile con tutti i nuovi TV, Android per questo crea meno vincoli all'utente...
                Poi il sistema fileSystem ( presente anche su iPhone ma celato e ben protetto )..che ti permette di semplicemente fare copia/incolla con tutto...e con tutti i formati...

vuoi caricare un video in fullHD o in formato mkv nativo ? vuoi vedere i video della goPro che hai appena fatto ? attacchi al cavo USB la chiavetta e scarichi dentro .. funzionano nativamente, nessuna ricompressione; con l'iPad ( prendo quello come riferimento tanto ? la stessa cosa dell'iPhone ) devi prima scaricare su PC e poi ricomprimere per iTunes...e poi trasferirli...e una volta messi dentro non puoi pi? recuperarli.

Voglio scambiare foto con un altro cellulare ? WifiDirect o BT...con il WifiDirect un video da 1GB lo passi in meno di 1 minuto..immagina le foto

personalizzazione : tramite la possibilit? di scegliere tra decine di Widgets e Launcher hai un telefono nuovo quando vuoi...iPhone dall'alba dei tempi ? lo stesso, sempre la stessa minestra ( e apple ne ? consapevole, difatti con ios5 si spera in qualche aggiornamento ).

Integrazione con tutto : DropBox con caricamento instantaneo foto, idem con google+, FB, ecc...c'? anche per iOS ma non essendo Android un sistema geloso delle proprie "amicizie" consente a qualsiasi social network di accedere al sistema Push, su Apple o nasci compatibile ed approvato dall'AppStore altrimenti ciao.

Google Maps ottimizzato, Latitude ( per sapere dove trovare i tuoi amici ) e altri mille servizi gratuiti Google...non si pu? capire quanto validi siano fintanto non si possiede un sistema Android..quindi inutile che vada ad elogiarne l'utilit?

Tethering libero....poco importante ?
                tecnologia NFC incorporata
                BT libero per ogni periferica
                Output audio con periferiche audio Wireless ( gia compreso nel sistema operativo )
                Scatto immediato ( 0 lag ), scatto a raffica immediato
                ..
                ..
                e queste cose solo a memoria.

Altre cose ? una marea....io reputo un sistema HW potente come quello dell'S3 con un sistema sempre aggiornato come Android 4.0.4 ICS un'accoppiata molto difficile da battere.

Poi .. se all'utente Apple vanno bene tutte le imposizioni di mamma mela morsicata nessuno dice niente l'iphone lo usavo anche io...

....solo che dopo avermelo castrato pech? nella mentalit? Apple vive l'idea che "sforno un upgrade che va bene per QUATTRO generazioni, che aumenta le prestazioni del pi? recente e sega quelle del pi? vecchio"....io ho salutato la mela morsicata; l'ipad di mio padre ( prima generazione ) va 100 volte peggio dopo averlo portato alla versione 4.1...e basta leggere nel forum ufficiale Apple quanta gente incazzata c'?...la Apple cosa ha risposto ? niente, dopo mesi e mesi...la conclusione ? : se vuoi pi? velocit?, cambia e prendi l'ultimo.

Android fa un aggiornamento dedicato ad ogni modello di cellulare e quando si arriva al TOP si ferma...invece di creare disagi; inutile mettere un iOS4.1 che gestisce 1GB di RAM su un cellulare che ha 256/512Mb portandolo inevitabilmente al collasso..la trovo una presa in giro collossale che obbliga l'utente alla sostituzione dello smartphone.

io la penso cosi
                ed ? questo il motivo per cui tu cambi telefono appena ne esce uno nuovo ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  Perch? non fa la stessa cosa chi ha un iPhone e passa alla versione nuova appena esce?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luigiRR View Post
                    Raga una domanda...

Non c'e' solo il problema del calore fisico.

Io quando uso un cellulare sento meta' testa che mi scoppia, e' proprio un dolore fisico e diffuso.

Idem quando vado nei centri commerciali e mi trovo attorniato da monitor lcd, mi scoppia la testa!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      No semplicemente perch? posso permettermelo, il costo di uno smartphone come l'S3 ? circa 1/10 di quello che prendo in media all'anno facendo servizi fotografici come secondo lavoro..non ci sono altri motivi se non il mero accontentare i miei viziosi bisogni

ed ovviamente..non avendo problemi, acquisto ci? che reputo pi? valido
                      Last edited by AndreGixxer; 31-08-12, 18:46.

Comment

• Font Size
                        Ieri ho jb l'ipad ora sembra fer tutto quello che fa android

Pero con lo schermo retina ) e scusate se e' poco

Ho il bt attivo
                        Tutto free
                        Mille app stabili quelle android sono poche e alcune pure instabili !!!
                        Per i formati video con vlc e altri ho risolto
                        I video li carico sul tubo come sempre e poi li vedo in streaming piu' facile di cos?????

Per il trasferimento dei file sulla tv??? Io le tv non le ho nuove devo usare air play per forza

Comment

• Font Size
                          nulla batte il display dell'iPad dovessi riprendere un tablet riprenderei quello, ma non parliamo di instabilit? delle App Android che non ? per niente vero, anzi ci sono app che abilitano la compatibiit? NTFS assieme alla Fat32 e tolgono quei pochi limiti che restano a ICS.
                          Che non piaccia ci pu? stare, ma non parliamo di instabilit? senza prima aver provato seriamento un sistema operativo
                          Last edited by AndreGixxer; 01-09-12, 07:38.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by genesis View Post
                            vuoi fare cambio con un pad android e il tuo nuovo ipad????
                            che modello hai
                            io ho il 16 gb wiifi ma ne sto cercando un altro per mio figlio
                            Il mio ? il nuovo 16gb wifi 3g, ma per quello che devo fare io va benone. E cmq mi intriga fare sta nuova esperienza con apple, se no rimango indietro come le palle dei cani come al solito

Originally posted by VQuattrista View Post
                            Non c'e' solo il problema del calore fisico.

Io quando uso un cellulare sento meta' testa che mi scoppia, e' proprio un dolore fisico e diffuso.

Idem quando vado nei centri commerciali e mi trovo attorniato da monitor lcd, mi scoppia la testa!
                            Infatti... Il mio nokia attuale poi mi sta devastando, mi da un malditesta esagerato

Comment

• Font Size
                              Quanto ci mette il pad retina a ricaricarsi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                Quanto ci mette il pad retina a ricaricarsi?
                                Tanto forse pi? di. 5 ore
                                Ma poi ne dura 10 testato con jb e tante twech sopra

Comment

X
                                Working...
                                X