Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perche' comprare il galaxy s3 al posto di un iphone ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

perche' comprare il galaxy s3 al posto di un iphone ???

ciao a tutti vorrei un po di consigli
    essendo gia' posessore di un iphone 4 vorrei sapere perche passare a un
    galaxy s3??????

venerdi ero li per comprarlo
    poi sono passato da un mio amico e ho provato il touch del galaxy 3
    che pieta'!!!!!!!
    tra qualche minuto vi metto il video cosi mi smentite
    ecco la prova del merdtouch da me ironicamente battezzato

ora a me interessava veramente e su internet tutti dicono che l's3 e' superiore ma in cosa?????
    a parte la possibilita!!! di usarlo come periferica di massa ?????
    e il nervoso che regalano i lag del touch cosa altro devo aspettarmi in meno che da un qualsiasi iphone ???????

sono in ogni caso interessato visto che ne troverei uno usato di quel mio amico

• Font Size
    Io non ho visto differenze sostanziali tra il touch del ifon 4 e quello del galaxi 2 quindi mi stupisce che il galaxi 3 sia peggio

Inviato co sto calippo de pelle!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      Io non ho visto differenze sostanziali tra il touch del ifon 4 e quello del galaxi 2 quindi mi stupisce che il galaxi 3 sia peggio

Inviato co sto calippo de pelle!
      bho?? possibile che i galaxy con i lag video li trovi solo io
      il video e' srato fatto da me medesimo
      quando ancora non cera il 3 provai il 2 ma comperai il merdafonino
      perche' lo reputai piu' fluido come touch

Comment

• Font Size
        sinceramente io ho avuto moltissimi nokia,maneggiati diversi galaxy s di amici,e come il melafoninon come software non ne ho ancora trovati,avevo l'n97 ricordo e provai il phone3 di un amico il gg dopo me lo sono preso,il nokia era indietro di almeno un millennio come touch e navigazione

Comment

• Font Size
          mettiti l'anima in pace genesis dopo che ti abitui al touch dell'iphone 4 tutti i terminali che provi ti sembreranno scarsi a livello di touch.. io ho venduto il 4 circa 1 mese fa.. ora sto pensando se prendere il 4s o aspettare il 5.. e cmq a distanza di un mese.. qualche giorno fa al mediaworld ho provato il gs3... e sar? anche pi? potente ma a livello di sensibilit? touch non ci siamo ancora.. e la differenza l'ho notata subito.. e gi? solo per questo mi farebbe rodere parecchio

Comment

• Font Size
            anche io ho trovo il touch dell'iphone inarrivabile. sono molto incuriosito dal Galaxy S3, anche se come sempre stato per i Samsung mi d? quell'impressione "plasticosa" ed economica rispetto al melafonino: aspetto comunque che esca il 5 per confronto a parit? di generazione

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              anche io ho trovo il touch dell'iphone inarrivabile. sono molto incuriosito dal Galaxy S3, anche se come sempre stato per i Samsung mi d? quell'impressione "plasticosa" ed economica rispetto al melafonino: aspetto comunque che esca il 5 per confronto a parit? di generazione
              da utilizzatore apple fonino e da ignorante in materia
              ti dico che gia' il 4 e' superiore o pari all s3
              non comprendo come in rete si senta solo un grido di superiorita dell' s3

poi dicono male degli apple fan bho??

io pero ho provato solo il touch e la connessione e la velocita' in umts
              che ovviamente e' uguale al melafonino non 4 e non s

Comment

• Font Size
                Il touch del galaxy S3 va benissimo, come andava benissimo quello dell'S2...quell'effetto di scorrimento "dolce" ? una caratteristica di quel programma se non ti piace quel browse ne metti un altro...

il TOUCH non ha mai problemi, sono i Sw che personalizzano lo stile del tocco...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by genesis View Post
                  da utilizzatore apple fonino e da ignorante in materia
                  ti dico che gia' il 4 e' superiore o pari all s3
                  non comprendo come in rete si senta solo un grido di superiorita dell' s3

poi dicono male degli apple fan bho??

io pero ho provato solo il touch e la connessione e la velocita' in umts
                  che ovviamente e' uguale al melafonino non 4 e non s
                  dimmi in cosa il 4S ? migliore dell'S3 ? ne riparliamo all'ultimo meeting qui in zona ( Mestre ) la stessa Apple ha ammesso che stanno aspettando l'iphone5 per tirarsi su una costola...attualmente ( sempre ammissione loro ) l'S3 ? in tutto pi? avanti

Comment

• Font Size
                    se volete vi faccio un video dell'S3 con il Touch usato come si deve..non con i programmini gay che sono installati come default

Apple SUKA

Comment

• Font Size
                      ecco qua appena registato ( con un WindowsPhone, la qualit? ? quella che ? .. manco l'ha girato il video )

non venitemi a dire che il touch ? lento dai...

[YOUTUBE]PntWtILNUC4[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreGixxer View Post
                        se volete vi faccio un video dell'S3 con il Touch usato come si deve..non con i programmini gay che sono installati come default

Apple SUKA
                        aspetto il video ..

Comment

• Font Size
                          c'? gia

Comment

• Font Size
                            scherzi e polemiche a parte ..

Cosa ti da di pi? un S3 rispetto ad un'iphone ? adesso si accender? la solita diatriba tra amanti Android ed amanti Apple..quindi dico la mia condivisibile o meno che possa essere..

L'iphone l'ho avuto e tuttora uso il nuovo iPad come tablet..quindi conosco il "nemico"
                            IO mi trovo meglio con Android per una questione di libert? di utilizzo, meno restrizioni e pi? condivisione con il mondo circostante; ad esempio arrivo a casa e attacco direttamente via Wifi l'S3 alla PS3/TV tramite protocollo DLNA tantivo incorporato e scarico direttamente le foto/video sull'HD della Play...ho anche l'appleTV quindi posso farlo anche con l'iPhone..ma si tratta sempre di avere una periferica compatibile AirPlay tra cellulare/TV.
                            Il DLNA ? standard e compatibile con tutti i nuovi TV, Android per questo crea meno vincoli all'utente...
                            Poi il sistema fileSystem ( presente anche su iPhone ma celato e ben protetto )..che ti permette di semplicemente fare copia/incolla con tutto...e con tutti i formati...

vuoi caricare un video in fullHD o in formato mkv nativo ? vuoi vedere i video della goPro che hai appena fatto ? attacchi al cavo USB la chiavetta e scarichi dentro .. funzionano nativamente, nessuna ricompressione; con l'iPad ( prendo quello come riferimento tanto ? la stessa cosa dell'iPhone ) devi prima scaricare su PC e poi ricomprimere per iTunes...e poi trasferirli...e una volta messi dentro non puoi pi? recuperarli.

Voglio scambiare foto con un altro cellulare ? WifiDirect o BT...con il WifiDirect un video da 1GB lo passi in meno di 1 minuto..immagina le foto

personalizzazione : tramite la possibilit? di scegliere tra decine di Widgets e Launcher hai un telefono nuovo quando vuoi...iPhone dall'alba dei tempi ? lo stesso, sempre la stessa minestra ( e apple ne ? consapevole, difatti con ios5 si spera in qualche aggiornamento ).

Integrazione con tutto : DropBox con caricamento instantaneo foto, idem con google+, FB, ecc...c'? anche per iOS ma non essendo Android un sistema geloso delle proprie "amicizie" consente a qualsiasi social network di accedere al sistema Push, su Apple o nasci compatibile ed approvato dall'AppStore altrimenti ciao.

Google Maps ottimizzato, Latitude ( per sapere dove trovare i tuoi amici ) e altri mille servizi gratuiti Google...non si pu? capire quanto validi siano fintanto non si possiede un sistema Android..quindi inutile che vada ad elogiarne l'utilit?

Tethering libero....poco importante ?
                            tecnologia NFC incorporata
                            BT libero per ogni periferica
                            Output audio con periferiche audio Wireless ( gia compreso nel sistema operativo )
                            Scatto immediato ( 0 lag ), scatto a raffica immediato
                            ..
                            ..
                            e queste cose solo a memoria.

Altre cose ? una marea....io reputo un sistema HW potente come quello dell'S3 con un sistema sempre aggiornato come Android 4.0.4 ICS un'accoppiata molto difficile da battere.

Poi .. se all'utente Apple vanno bene tutte le imposizioni di mamma mela morsicata nessuno dice niente l'iphone lo usavo anche io...

....solo che dopo avermelo castrato pech? nella mentalit? Apple vive l'idea che "sforno un upgrade che va bene per QUATTRO generazioni, che aumenta le prestazioni del pi? recente e sega quelle del pi? vecchio"....io ho salutato la mela morsicata; l'ipad di mio padre ( prima generazione ) va 100 volte peggio dopo averlo portato alla versione 4.1...e basta leggere nel forum ufficiale Apple quanta gente incazzata c'?...la Apple cosa ha risposto ? niente, dopo mesi e mesi...la conclusione ? : se vuoi pi? velocit?, cambia e prendi l'ultimo.

Android fa un aggiornamento dedicato ad ogni modello di cellulare e quando si arriva al TOP si ferma...invece di creare disagi; inutile mettere un iOS4.1 che gestisce 1GB di RAM su un cellulare che ha 256/512Mb portandolo inevitabilmente al collasso..la trovo una presa in giro collossale che obbliga l'utente alla sostituzione dello smartphone.

io la penso cosi
                            Last edited by AndreGixxer; 16-07-12, 09:57.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andregixxer View Post
                              scherzi e polemiche a parte ..

Cosa ti da di pi? un s3 rispetto ad un'iphone ? Adesso si accender? la solita diatriba tra amanti android ed amanti apple..quindi dico la mia condivisibile o meno che possa essere..

L'iphone l'ho avuto e tuttora uso il nuovo ipad come tablet..quindi conosco il "nemico" :d
                              io mi trovo meglio con android per una questione di libert? di utilizzo, meno restrizioni e pi? condivisione con il mondo circostante; ad esempio arrivo a casa e attacco direttamente via wifi l's3 alla ps3/tv tramite protocollo dlna tantivo incorporato e scarico direttamente le foto/video sull'hd della play...ho anche l'appletv quindi posso farlo anche con l'iphone..ma si tratta sempre di avere una periferica compatibile airplay tra cellulare/tv.
                              Il dlna ? standard e compatibile con tutti i nuovi tv, android per questo crea meno vincoli all'utente...
                              Poi il sistema filesystem ( presente anche su iphone ma celato e ben protetto )..che ti permette di semplicemente fare copia/incolla con tutto...e con tutti i formati...

Vuoi caricare un video in fullhd o in formato mkv nativo ? Vuoi vedere i video della gopro che hai appena fatto ? Attacchi al cavo usb la chiavetta e scarichi dentro .. Funzionano nativamente, nessuna ricompressione; con l'ipad ( prendo quello come riferimento tanto ? la stessa cosa dell'iphone ) devi prima scaricare su pc e poi ricomprimere per itunes...e poi trasferirli...e una volta messi dentro non puoi pi? recuperarli.

Voglio scambiare foto con un altro cellulare ? Wifidirect o bt...con il wifidirect un video da 1gb lo passi in meno di 1 minuto..immagina le foto

personalizzazione : Tramite la possibilit? di scegliere tra decine di widgets e launcher hai un telefono nuovo quando vuoi...iphone dall'alba dei tempi ? lo stesso, sempre la stessa minestra ( e apple ne ? consapevole, difatti con ios5 si spera in qualche aggiornamento ).

Integrazione con tutto : Dropbox con caricamento instantaneo foto, idem con google+, fb, ecc...c'? anche per ios ma non essendo android un sistema geloso delle proprie "amicizie" consente a qualsiasi social network di accedere al sistema push, su apple o nasci compatibile ed approvato dall'appstore altrimenti ciao.

Google maps ottimizzato, latitude ( per sapere dove trovare i tuoi amici ) e altri mille servizi gratuiti google...non si pu? capire quanto validi siano fintanto non si possiede un sistema android..quindi inutile che vada ad elogiarne l'utilit?

tethering libero....poco importante ?
                              Tecnologia nfc incorporata
                              bt libero per ogni periferica
                              output audio con periferiche audio wireless ( gia compreso nel sistema operativo )
                              scatto immediato ( 0 lag ), scatto a raffica immediato
                              ..
                              ..
                              E queste cose solo a memoria.

Altre cose ? Una marea....io reputo un sistema hw potente come quello dell's3 con un sistema sempre aggiornato come android 4.0.4 ics un'accoppiata molto difficile da battere.

Poi .. Se all'utente apple vanno bene tutte le imposizioni di mamma mela morsicata nessuno dice niente l'iphone lo usavo anche io...

....solo che dopo avermelo castrato pech? nella mentalit? apple vive l'idea che "sforno un upgrade che va bene per quattro generazioni, che aumenta le prestazioni del pi? recente e sega quelle del pi? vecchio"....io ho salutato la mela morsicata; l'ipad di mio padre ( prima generazione ) va 100 volte peggio dopo averlo portato alla versione 4.1...e basta leggere nel forum ufficiale apple quanta gente incazzata c'?...la apple cosa ha risposto ? Niente, dopo mesi e mesi...la conclusione ? : Se vuoi pi? velocit?, cambia e prendi l'ultimo.

Android fa un aggiornamento dedicato ad ogni modello di cellulare e quando si arriva al top si ferma...invece di creare disagi; inutile mettere un ios4.1 che gestisce 1gb di ram su un cellulare che ha 256/512mb portandolo inevitabilmente al collasso..la trovo una presa in giro collossale che obbliga l'utente alla sostituzione dello smartphone.

Io la penso cosi
                              interessantissimo ne sai di brutto tu
                              allora mi ritendgo mediocre nelle sapere e nel utilizzo
                              ecco perche mi sento al top con il merdafonino

Comment

X
                              Working...
                              X